Quello che il wrestling potrebbe dare a TW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Quello che il wrestling potrebbe dare a TW

Messaggio da SNM UOTC »

In previsione della mia vittoria dello UOTY mi sembra caso di andare ad analizzare quali spunti dovrebbe dare il colorato mondo del wrestling nella vita di un forum che ha come suo Hot Topic proprio il wrestling.

- sistema di ranking basato sul numero di post (jobber, low-mid-upper carder,main eventer,leggende)
- tag team e stable tra utenti (es. i fanboy TNA2)
- storyline portate avanti con passione (es. mia candidatura decennale a carica di mod )
- turn face e turn heel (es. HSMA che dichiara che la storia del posizionamento è una fregnaccia bella e grossa)
- Swerveroni (es. ritorno di Colosso su queste pagine)
- Cheap heat (es. TNA2 then now forever )
- topic di ritiro degli utenti (es. Buttler che ci ha abbandonato senza una parola)
- forbidden door (es. utenti di altri forum che si presentano qui ,sempre se ne esistono)
- introduzione della figura del Commissioner (es. colui che gestisce le sezioni o un brand )
- facilitare gli Angle (es. la Notte dei Lariat)

La Vostra

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Quello che il wrestling potrebbe dare a TW

Messaggio da Darth_Dario »

I match. C'era stato qualche sussulto quest'anno, ma qui a un certo punto tocca vederci e menarci.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 19/10/2021, 10:22 I match. C'era stato qualche sussulto quest'anno, ma qui a un certo punto tocca vederci e menarci.
sempre se ci sia qualche dottore in sala.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Show No Mercy ha scritto: 19/10/2021, 10:19 In previsione della mia vittoria dello UOTY
:stupito:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 19/10/2021, 10:19 In previsione della mia vittoria dello UOTY mi sembra caso di andare ad analizzare quali spunti dovrebbe dare il colorato mondo del wrestling nella vita di un forum che ha come suo Hot Topic proprio il wrestling.

- sistema di ranking basato sul numero di post (jobber, low-mid-upper carder,main eventer,leggende)
- tag team e stable tra utenti (es. i fanboy TNA2)
- storyline portate avanti con passione (es. mia candidatura decennale a carica di mod )
- turn face e turn heel (es. HSMA che dichiara che la storia del posizionamento è una fregnaccia bella e grossa)
- Swerveroni (es. ritorno di Colosso su queste pagine)
- Cheap heat (es. TNA2 then now forever )
- topic di ritiro degli utenti (es. Buttler che ci ha abbandonato senza una parola)
- forbidden door (es. utenti di altri forum che si presentano qui ,sempre se ne esistono)
- introduzione della figura del Commissioner (es. colui che gestisce le sezioni o un brand )
- facilitare gli Angle (es. la Notte dei Lariat)

La Vostra
Ho messo like per l’impegno, ma in realtà molte di ste robe già ci stanno, anche se solo a livello implicito (perché bisogna comunque far finta di essere “persone serie”)

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

che roba è lo UOTY?

Inklings

Messaggio da Inklings »

Lord.Panzai. ha scritto: 19/10/2021, 10:54 che roba è lo UOTY?
:perplesso:

L’utente dell’anno votato agli awards di TW

Lord.Panzai.

Non bazzico più il gruppo da almeno 5 anni.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Vabbè, ma gli awards sono un’istituzione da tipo 8-9 anni, mi faceva solo strano che tu non ce l’avessi in mente pur essendo qui da mo’

Lord.Panzai.

Inklings ha scritto: 19/10/2021, 11:40 Vabbè, ma gli awards sono un’istituzione da tipo 8-9 anni, mi faceva solo strano che tu non ce l’avessi in mente pur essendo qui da mo’
facile non me ne sia fregato nulla manco prima.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Vabbe', tutto già spiegato nell'angle del Forum diviso in Alpha, Beta e Omega
viewtopic.php?f=45&t=46651&p=2006791&hi ... a#p2006791

Ti concedo che era un'idea stupenda ma ha prodotto poca roba.

Anche la Forbidden Door l'avevo già progettata sotto forma di VoicesOfWrestling dei poveri.

viewtopic.php?f=45&t=46651&p=1903153&hi ... o#p1903153
su A&F un minimo ci abbiamo pure provato, ma il circuito ffz offre poco da quel punto di vista

Insomma il tuo spin doctor mi ha copiato :boh1:

Quest'anno volevo lanciare pure un format in cui i 100 migliori esperti del wrestling web italiano compilavano a turno la lista dei loro 100 wrestlers preferiti, così da fare una classifica generale che rispecchiasse lo strano modo di evolversi che ha avuto il pubblico italiano.

Avevo anche buttato delle bozze con gli esperti divisi in categorie, che sarebbero stati convocati a gruppi di 4-5, e rimpiazzati in caso di non risposta con gente che non avrebbe mai saputo di esser stato la riserva di qualcuno.

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Il Ritorno di Colosso più attesso di quello di The Rock.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 19/10/2021, 12:40 Vabbe', tutto già spiegato nell'angle del Forum diviso in Alpha, Beta e Omega
viewtopic.php?f=45&t=46651&p=2006791&hi ... a#p2006791

Ti concedo che era un'idea stupenda ma ha prodotto poca roba.

Anche la Forbidden Door l'avevo già progettata sotto forma di VoicesOfWrestling dei poveri.

viewtopic.php?f=45&t=46651&p=1903153&hi ... o#p1903153
su A&F un minimo ci abbiamo pure provato, ma il circuito ffz offre poco da quel punto di vista

Insomma il tuo spin doctor mi ha copiato :boh1:

Quest'anno volevo lanciare pure un format in cui i 100 migliori esperti del wrestling web italiano compilavano a turno la lista dei loro 100 wrestlers preferiti, così da fare una classifica generale che rispecchiasse lo strano modo di evolversi che ha avuto il pubblico italiano.

Avevo anche buttato delle bozze con gli esperti divisi in categorie, che sarebbero stati convocati a gruppi di 4-5, e rimpiazzati in caso di non risposta con gente che non avrebbe mai saputo di esser stato la riserva di qualcuno.
...ci sono 100 esperti di Wrestling nel Web italiano?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Tra l'altro un'idea simile ce l'avevo già avuta nel 2016
Emperador Horace ha scritto: 01/09/2016, 17:24 Pensavo che per una Grande Lista simile a quella di PWO, la partecipazione dovrebbe essere solo ad invito. In questa maniera si lascerebbe il Torneo come training aperto a tutti, e i cui risultati rispecchiano quelli di un'Utenza superficiale e modaiola (i messicani li chiamerebbero villamelones, per Lisergic sono tutti poser), mentre la Lista avrebbe un altro prestigio venendo compilata solo da Esperti Certificati.

La mia idea era di dare 75 posti a Nomi Illustri del Wrestling Web Italiano, e 25 a gente che prenderemo dai forum e blog stranieri.
Nella conta dei 100 è esclusa l'An-Ho-Ka, i cui i membri interpreteranno i Fantasmi del Wrestling passato, presente e futuro, apparendo agli altri Votanti la vigilia della compilazione delle Liste, dimostrandogli come sarebbe infinitamente triste la loro esistenza senza la partecipazione al Progetto.

Come primi nomi italiani avevo pensato a Erik Ganzerli, Chaos, Francesco Girasoli e Giovanni Vinci. Il terzo non so che fine abbia fatto e se sia possibile rintracciarlo, e in realtà anche Chaos ha smesso di scrivere da parecchi mesi.

Comunque fossi Phil Is Wrestling un pensierino al forum polacco glielo farei, qui è un'Eterna Promessa che non sboccia mai, lì potrebbe approfittare del fatto che ci sono anche dei premi mensili, e tornare nel Nuovo Anno dopo un filotto autunnale. Sempre se ci riesce, ovviamente.

Sempre detto che Organizzazione ha prodotto idee per 10 anni di wrestling web. Ah, se qualcuno le sapesse sfruttare...
Lord.Panzai. ha scritto: 19/10/2021, 11:14 Non bazzico più il gruppo da almeno 5 anni.
Non ti sei perso niente, l'ultimo UOTY degno di nota sono stato io nel 2016 :boh1:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 19/10/2021, 13:02 ...ci sono 100 esperti di Wrestling nel Web italiano?
devi trovare gli altri 99 tuoi pari :boh1:

Rispondi