Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Giant92 ha scritto: ↑17/10/2021, 14:32
L'ho già scritto qualche giornata fa, ma ormai la serie A sembra più uno show di wrestling che uno dei più importanti campionati sportivi al mondo, grazie ad una stampa sportiva ridicola, arbitri incompetenti che fanno i protagonisti, e vertici federali che a quanto pare sono contenti di tutto lo schifo che ormai succede ogni giornata.
Questo lo dico dopo l'ennesimo orrore arbitrale avvenuto da pochissimo in Samp-Torino, già terza partita della giornata influenzata pesantemente da pessimi arbitraggi. Spero davvero che si inizi seriamente a far casino per migliorare questa situazione ridicola, che stanno continuando a rovinare uno sport bellissimo.
Tralasciando il fuorigioco un po' generoso, ma arbitro chiaramente ha sbagliato, devi fermare l'azione al termine, il controllo doveva essere offside - gol, non offside - penalty.
Io la devo smettere di vedere le partite contro sti qua, che ogni anno è sempre sangue amaro che potrei versare altrove.
Poi si chiedono perchè quando quelle tre volte all'anno sono loro a subire torti arbitrali nessuno apre bocca