Fifa Ultimate team 11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
mozzi84

Fifa Ultimate team 11

Messaggio da mozzi84 »

Ragazzi,ma mi spiegate come diavolo è possibile che esista gente che ha un fottio di crediti??? Ho letto in giro che è possibile clonare le carte,ma è vero? Se così fosse sarebbe una ladrata assurda.

Io,anche buttando li un 10 € per comprare le carte non sono mai arrivato ad avere più di 40.000 crediti.

esiste un modo rapido per fare crediti? giocondo online o facendo tornei non si guadagna nulla :cry:

Grazie

mozzi84

Re: Fifa Ultimate team 11

Messaggio da mozzi84 »

Nessuno???

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Credo che sia il gioco per console (quindi escludendo i browser game tipo travian ogame ecc) in cui c'è la maggior percentuale di cheater/truffe/compravendita con soldi veri/sfruttatori di bug della storia

L'unico modo onesto che avevo trovato per fare soldi è il trading, cioè comprare dei giocatori a poco e rivenderli a molto, ma nonostante ciò a cifre importanti non ci sono mai arrivato. Ovviamente coi tornei non si quaglia niente, ne ho avuto la prova qualche settimana fa quando pur giocando tornei (online - perdendo, offline - vincendoli) + trading mi sono trovato senza soldi, carte contratto e coi giocatori scaduti dopo cinque o sei giorni. Le bustine oro sono un pacco dato che in genere le tre rarità sono un argento e due carte contratto da 90, quelle offerte da 25.000 crediti che hanno messo quest'anno non le ho mai provate ma non dubito che siano altrettanto un pacco (già arrivarci a quelle cifre...)

Poi vabbè, metterlo come DLC gratis non ha fatto altro che peggiorare la situazione.

iL1NK
Città: Genova

Messaggio da iL1NK »

Io avevo una buona squadra e mi hanno clonato tutte le carte, mi si sono salvati solo Vargas e Cassano perchè al momento erano infortunati

-TheBigRedMachine-

Messaggio da -TheBigRedMachine- »

Io ho questa squadra:
Julio Cesar 87

Zanetti 82 Lucio 85 ThiagoSilva 84 Chiellini 85

Cambiasso 84

Krasic 84 Di Natale IF 86

Del Piero IF 84

Milito 86 Ibrahimovic 86
poi in panchina ho Sanchez 82, Pazzini IF 85, Vargas 82, Di Vaio IF 83, Samuel 85, Eto'o 86 ecc. Mi mancano solo Sneijder e Maicon per completare la squadra

i soldi li ho fatti vincendo i tornei (specie quando c'erano quelli che si vincevano 10000 crediti, o altri di 6000) e perdendo pochissime partite. Poi ho vinto anche un paio di tornei a livello nazionale con l'ultimate team, in uno ho vinto 100000 crediti arrivando secondo, in un altro ne ho vinti mi pare 30000\40000 circa. E cmq non è che ci abbia giocato moltissimo, in tutto avrò massimo 200 partite.

IF sarebbe il giocatore con la figurina nera

EDIT- dimenticavo di dirvi che ho avuto anche un pò di culo beccando nelle bustine giocatori come Iniesta (rivenduto a 130000) e Drogba (rivenduto a 340000 mi pare). La bustina in cui ho trovato Drogba però la presi con i microsoft points che mi erano avanzati.

Rispondi