Più che altro a me Carmella ha sempre dato l'impressione di quella che quando ti svegli di fianco a lei nel letto al mattino ti fa dare un urlo di terrore appena la guardi in faccia.
Diletta Leotta é il sogno di milioni di italiani pallonari. Carmella é ancora più estremizzata. Una sera assieme giusto per togliersi lo sfizio e poi a dormire ognuno a casa sua.
Shinobi ha scritto: ↑12/10/2021, 10:21
Più che altro a me Carmella ha sempre dato l'impressione di quella che quando ti svegli di fianco a lei nel letto al mattino ti fa dare un urlo di terrore appena la guardi in faccia.
Ammazza oh tutti dei gran figoni siete qua, uno che si spaventa con Carmella nel letto la mattina..."l'urlo di terrore", quell'altro una sera e via, quell'altro dice che non è bella...
Mi ci giocherei i coglioni che per una come Carmella vendereste casa, vestiti e pure le mutande.
Numero5 ha scritto: ↑12/10/2021, 16:58
Ammazza oh tutti dei gran figoni siete qua, uno che si spaventa con Carmella nel letto la mattina..."l'urlo di terrore", quell'altro una sera e via, quell'altro dice che non è bella...
Mi ci giocherei i coglioni che per una come Carmella vendereste casa, vestiti e pure le mutande.
Esistono pure i gusti personali eh, a me per esempio non piace non vedo cosa ci sia di male
Ma mica tanto, personalmente una come lei che si intromette in una coppia sposata me la terrei ben lontana. Sa tanto di sfascia famiglie.
Mox. ha scritto: ↑12/10/2021, 17:16
Ma mica tanto, personalmente una come lei che si intromette in una coppia sposata me la terrei ben lontana. Sa tanto di sfascia famiglie.
Ok, non griderei di terrore. Impressione sbagliata. La ritengo comunque una bellezza un po' troppo costruita per i miei gusti. Però le va dato atto che ha un fisico stupendo.
... Oppure non siamo semplicemente messi male come te, evidentemente?