AEW Rampage 2021 - Official Topic
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
Punk vs garcia a me è piaciuto anche più di punk vs allin
Ho l'impressione che punk si stia togliendo un bel po' di ruggine addosso
Sono sicuro che ora verrà inserito in un feud serio
Ho l'impressione che punk si stia togliendo un bel po' di ruggine addosso
Sono sicuro che ora verrà inserito in un feud serio
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Incazzato? Fa lo spaccone (roba che spesso gli si ritorce contro, ma lo sa anche lui, fa parte del gioco).
Comunque sono sempre loro che vanno contro alla prima occasione possibile (su Fox non possono sforare le 22)
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/10/2021, 11:31 Poi onestamente non capisco il senso del FTW Title messo lì per farsi vedere. Non è un titolo che la compagnia riconosce, non serve a nulla a Starks, non gli aggiunge o toglie nulla.
A Cage serviva per citare la storyline originaria tra Taz e Shane Douglas, a Starks serve per fargli fare il figo sbruffone che si atteggia a campione senza dover impegnare nessuna delle cinture ufficiali. Il problema non è il titolo, è che ora devono andare tutti avanti perché il feud si è prolungato troppo e non ha mai entusiasmato tanto. L'unico alibi che hanno è che si sono infortunati a turno prima Starks e poi Cage, quindi hanno dovuto tenere in tiepido la cosa per molte settimane.
Tanta roba Garcia-Punk, non rinnego completamente questo trattamento di Punk iniziale, lo vedo quasi come un periodo di assestamento alla Miro (senza la gimmick stupida però), è solo questione di tempo. E finché i match son questi mi va pure bene.
Ordinaria amministrazione per i LB. Le Gimmick dei rapper vanno bene solo per jobbare #johncenasucks
Invece vado contro tutti ma il main event l'ho apprezzato tantissimo. Era una baracconata per il pubblico e quello è stato. Cage sapcca (e se avesse le 4 espressioni di David Duchovny sarebbe il mio wrestler preferito di tutti i tempi, inimitabile.) nonostante faccio fatica a ricordare quando cazzo è stata l'ultima volta in cui ha vinto un match. Send Hook ormai è storia. Ha pure cacciato fuori il low blow più brutto di tutti i tempi, che carriera gloriosa si prospetta.
Ordinaria amministrazione per i LB. Le Gimmick dei rapper vanno bene solo per jobbare #johncenasucks
Invece vado contro tutti ma il main event l'ho apprezzato tantissimo. Era una baracconata per il pubblico e quello è stato. Cage sapcca (e se avesse le 4 espressioni di David Duchovny sarebbe il mio wrestler preferito di tutti i tempi, inimitabile.) nonostante faccio fatica a ricordare quando cazzo è stata l'ultima volta in cui ha vinto un match. Send Hook ormai è storia. Ha pure cacciato fuori il low blow più brutto di tutti i tempi, che carriera gloriosa si prospetta.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Si, ma se ti atteggi con un titolo che non conta una sega non ci fai bella figura e magari manco vieni preso seriamenteBeast ha scritto: ↑09/10/2021, 13:40 A Cage serviva per citare la storyline originaria tra Taz e Shane Douglas, a Starks serve per fargli fare il figo sbruffone che si atteggia a campione senza dover impegnare nessuna delle cinture ufficiali. Il problema non è il titolo, è che ora devono andare tutti avanti perché il feud si è prolungato troppo e non ha mai entusiasmato tanto. L'unico alibi che hanno è che si sono infortunati a turno prima Starks e poi Cage, quindi hanno dovuto tenere in tiepido la cosa per molte settimane.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/10/2021, 14:13 Si, ma se ti atteggi con un titolo che non conta una sega non ci fai bella figura e magari manco vieni preso seriamente
Dipende dal character, secondo me con Starks funziona, con un personaggio alla Hardy funzionerebbe, con un Black no.
Anche secondo me Starks meriterebbe ben di più di un "regno" con quel titolo farlocco. Cage invece sta già ottenendo fin troppo per quelle che sono le sue capacità di intrattenitore (nulle).
Punk vs Garcia gran bel match come mi aspettavo. Il ragazzo per essere poco più che un jobber ha avuto un bel po' di offensiva, segno che in prospettiva ci puntano parecchio.
La Cargill non è assolutamente pronta per qualcosa di importante: ha tre mosse in croce e le esegue pure alla cazzo (quel bycicle kick, mammamia).
Gli Acclaimed finiscono di essere divertenti quando finisce il rap di Caster, poi sul ring fanno abbastanza pietà. Nemmeno ricordo quanti posizionamenti hanno cannato nel match con i Lucha Bros.
Punk vs Garcia gran bel match come mi aspettavo. Il ragazzo per essere poco più che un jobber ha avuto un bel po' di offensiva, segno che in prospettiva ci puntano parecchio.
La Cargill non è assolutamente pronta per qualcosa di importante: ha tre mosse in croce e le esegue pure alla cazzo (quel bycicle kick, mammamia).
Gli Acclaimed finiscono di essere divertenti quando finisce il rap di Caster, poi sul ring fanno abbastanza pietà. Nemmeno ricordo quanti posizionamenti hanno cannato nel match con i Lucha Bros.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Con questa puntata ho iniziato a pensare che forse Rampage sarebbe da skippare eccetto il primo match, perché tolto quello puntualmente l'interesse va a farsi fottere.
Punk vs Garcia abbastanza carino, e per la settimana prossima hanno già "costruito" il quarto match di Punk, contro Sydal. Spero vivamente che il match successivo porterà ad un feud/programma vero e proprio per Punk.
La mezza stable con Lio Rush, Dante Martin e Matt Sydal...meh, inutile ancora commentare la quantità di stable che ha questa compagnia, è comica.
Match standard dei Lucha Bros quello con gli Acclaimed.
Jade non l'ho voluta vedere, ed infine main event caciarone che ci stava considerando dove stavano.
SEND HOOK
Odio profondamente Jericho e le sue urla. Taz invece è magnico, dovrebbe commentare tutto.
Comunque giusta conferma (sporchissima, per quanto fosse legale) di Starks, spero sia finito il feud con Cage, se ne vada ad ammuffire a Dark ora.
Ho visto sul canale AEW anche il tributo alla ECW con gli Originals (e Punk, ex ECW Champion
), caruccio. Fatte non nello show televisivo queste cose hanno ancora un loro perché, è nel contesto televisivo che bisogna evitarle.
Punk vs Garcia abbastanza carino, e per la settimana prossima hanno già "costruito" il quarto match di Punk, contro Sydal. Spero vivamente che il match successivo porterà ad un feud/programma vero e proprio per Punk.
La mezza stable con Lio Rush, Dante Martin e Matt Sydal...meh, inutile ancora commentare la quantità di stable che ha questa compagnia, è comica.
Match standard dei Lucha Bros quello con gli Acclaimed.
Jade non l'ho voluta vedere, ed infine main event caciarone che ci stava considerando dove stavano.
SEND HOOK

Odio profondamente Jericho e le sue urla. Taz invece è magnico, dovrebbe commentare tutto.
Comunque giusta conferma (sporchissima, per quanto fosse legale) di Starks, spero sia finito il feud con Cage, se ne vada ad ammuffire a Dark ora.
Ho visto sul canale AEW anche il tributo alla ECW con gli Originals (e Punk, ex ECW Champion

Se vi è piaciuto Punk vs Garcia, vi consiglio Garcia vs Shelley dallo show Beyond del giorno prima.
È la versione fortemente migliorata ed equilibrata del match di Rampage
È la versione fortemente migliorata ed equilibrata del match di Rampage