Siamo tutti peccatori!!!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Emerald Knight
Città: Verona City

Re: Siamo tutti peccatori!!!

Messaggio da The Emerald Knight »

The Inquisitor ha scritto:
Era palesemente una battuta il primo post... E il secondo si riferiva al fatto che qualunque persona di buon senso giudicherebbe una puttanata credere che il test sia tratto da famiglia cristiana e aggredire random la chiesa com'è di moda. Io non sono nemmeno credente, per quanto possa contare....

Tu invece? Sei tarantolato o sei stato seviziato da piccolo da un prete? Non te la prendere, sto scherzando, ma non capisco davvero questo infervorarsi...
Io invece non capisco il tuo di infervoramento quando dici che non sei nemmeno credente. Per non parlare che in un altro topic andavi contro Chaos a riguardo (sul ragazzo ucciso da gentaccia fascista).

Rispondendo alla tua domanda: no, non sono stato seviziato da un prete per fortuna. Ho solo capito quanto sono contradittori.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

The Emerald Knight ha scritto:
Io invece non capisco il tuo di infervoramento quando dici che non sei nemmeno credente. Per non parlare che in un altro topic andavi contro Chaos a riguardo (sul ragazzo ucciso da gentaccia fascista).

Rispondendo alla tua domanda: no, non sono stato seviziato da un prete per fortuna. Ho solo capito quanto sono contradittori.
"Io non sono nemmeno credente, per quanto possa contare...." Questa ti sembra una frase infervorata? A me sembra una precisazione che più pacata non poteva essere... C'è persino scritto "per quanto possa contare", vedi un po' tu....

Il fatto che andassi contro Chaos sul ragazzo ucciso dai fascisti cosa c'entra? Perlomeno esprimilo in maniera comprensibile....

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

HisAirness14 ha scritto:
Classica risposta da uno che non sa più cosa dire.

Giusto per precisare, il "Non si fa, cattivo" ce lo hai messo dentro tu adesso.

Io ho scritto;

"E Ti ripeto, ti permetti di dire cose che non devi dire, ma non perchè te lo dico io, ma perchè proprio non si fa."

Analizza un po' meglio la frase, magari riesci a capirci qualcosa.
Ho aggiunto un "cattivo" che stava benissimo insieme alla tua risposta, sono davvero un birbante!
Non si fa, non si fa... ma cosa non si fa? Discutere un po' fuori dagli schemi noiosi che portate avanti (e parlo al plurale perché sei uguale a taaaaanti altri che come te si sentono offesi da non so cosa)? Sembra che non siate mai usciti di casa, sembra che studiate reciprocamente il vostro comportamento banale e noioso, dimostrando di non conoscere il significato di un confronto anche un minimo più acceso.

"Sarò un dito in culo"
"Gne gne gne non hai da fare nella vita gne gne gne"
"Ho finito gli studi e lavoro tra stereo e pc"
"Gne gne gne figo da forum non si parla male alle altre persone sono umani come noi bisogna volersi bene gne gne gne"

Spiegami perché non si fa, dai. Fammi ridere zio. :party:

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

vero o falso...nel dubbio

Immagine

Redimimi!(cit.)

The Emerald Knight

"Io non sono nemmeno credente, per quanto possa contare...." Questa ti sembra una frase infervorata? A me sembra una precisazione che più pacata non poteva essere... C'è persino scritto "per quanto possa contare", vedi un po' tu....

Il fatto che andassi contro Chaos sul ragazzo ucciso dai fascisti cosa c'entra? Perlomeno esprimilo in maniera comprensibile....
Che anche li andavi in difesa dei preti, sostenendo che anche loro si fanno il mazzo. Ti ricorda qualcosa oppure no?

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

Invidio tutto il vostro tempo libero!
E comunque si,sono un peccatore,sono un uomo con la testa di pollo che ammazza vittime ignare.
Ora chiamate la polizia.
Ps: probabilmente mi hanno già arrestato(semi-cit./RIP)

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

leggere sta cazzata mi ha fatto venire i nervi a fior di pelle.
morissero tutti, mannaggia al sacerdozio.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

La Furia ha scritto:leggere sta cazzata mi ha fatto venire i nervi a fior di pelle.
te si c he spacchi :cool

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

La Furia ha scritto:leggere sta cazzata mi ha fatto venire i nervi a fior di pelle.

fatti tatuare furbo 100% sulla fronte. :bike:

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

DiXan ha scritto:

fatti tatuare furbo 100% sulla fronte. :bike:
ma che cazzo c'entra, non sarà di famiglia cristiana, ma qualcuno l'ha sempre scritto!
pensare che ci siano bigotti del genere mi fa venire l'urto!

jorge80

Messaggio da jorge80 »

certo che te... due genialate in due giorni :LOL:
ieri nel topic di marantelli
oggi che credi che il pezzo è realmente di famiglia cristiana
e domani???

:LOL:

The Inquisitor

Che anche li andavi in difesa dei preti, sostenendo che anche loro si fanno il mazzo. Ti ricorda qualcosa oppure no?
Mi ricorda che devi rileggere ogni mio post di quel topic; se state cercando una valvola di sfogo sinistroide avete proprio sbagliato persona.

The Emerald Knight

Mi ricorda che devi rileggere ogni mio post di quel topic; se state cercando una valvola di sfogo sinistroide avete proprio sbagliato persona.
No guarda, non ti prendo per sinistroide quanto per persona contradditoria. E il topic in questione me lo ricordo pure tanto visto che pure lì, senza motivo, facevi le difese dei preti.

Brock 91
Città: Coggiola

Messaggio da Brock 91 »

Per tutti quelli che dicono "non è vero i preti d'oggi non parlano più così" un bel video...godetevelo

[youtube]http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... zia-divina[/youtube]

The Inquisitor

No guarda, non ti prendo per sinistroide quanto per persona contradditoria. E il topic in questione me lo ricordo pure tanto visto che pure lì, senza motivo, facevi le difese dei preti.
Difatti non mi riferivo a me col termine "sinistroide"; ancora una volta: rileggi.

Facevo le difese dei preti :(

Rispondi