Ma sei giustificato a fischiare chi vuoi, se sta giocando male o indossa la casacca di un club avversario. Ma fischiare un giocatore mentre gioca con la nazionale per una colpa che ha commesso con un'altra maglia, a parer mio è infantile e senza senso. Perché poi se la nazionale perde siamo tutti lì a disperarci, però durante la partita non abbiamo fatto nulla per sostenere la squadra.TessFlockers ha scritto: ↑07/10/2021, 11:52 Che ridicola tutta questa retorica sulla nazionale, quando poi si tratta di giocatori che corrono dietro ad un pallone. Pago, mi diverto, guardo la partita e fischio chi mi sta sul cazzo, ma dove sta il problema lol
Poi sul discorso che sono giocatori che vanno dietro ad un pallone siamo d'accordo, e infatti questo avvalora la mia tesi. Prendersela così tanto per una cazzata del genere, andando a pagare decine di euro con l'unico scopo di fischiare un giocatore, è infantile. Perché poi quando aumentano del 40% le tasse della luce siamo lì a girarci i pollici. Le priorità signori.
Poi oh, volete fischiare Donnarumma perché ha "tradito" il Milan? Ok, siete liberi, ma al contempo gli altri sono liberi di dirvi che quello state facendo non ha senso.