Se non ci mettono la loro impronta per dire alla pippo Baudo "Questo l'ho inventato io" non sono contenti.Vader_time! ha scritto: ↑06/10/2021, 17:37 Bordeaux che si autopubblicizzava da mò come "destroyer of Gods" con merchandising vario ed eventuale fino a che la WWE non gli cambia nome, poraccio
WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che Tweet?Vader_time! ha scritto: ↑06/10/2021, 17:35 Con Gacy giocano sulla risonanza mediatica data alla gimmick dai soliti noti di Twitter, non vedo dove stia il problema
- Captain Phenomenal1
Mah su Twitter era partita una polemica per il personaggio di Gacy e per le tematiche che tocca con una critica implicita alla WWE per aver portato on screen un character di quel tipo. Forse intende questo.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Si, ma due settimane fa legato all’articolo di Fox News.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/10/2021, 18:23 Mah su Twitter era partita una polemica per il personaggio di Gacy e per le tematiche che tocca con una critica implicita alla WWE per aver portato on screen un character di quel tipo. Forse intende questo.
Come difesa all’ennesimo personaggio visto da un repubblicano e girato heel, tipo Crews che fa Black Panther heel, mi sembra pochino.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Confermo, a Raw al tavolo di commento avevano detto tipo "il Draft continuerà domani ad NXT".Trafalgar Law ha scritto: ↑06/10/2021, 17:26 Ma avevo capito male o doveva continuare il draft durante Nxt? Mi sembra di aver letto qualcosa giorni fa
La solita grande programmazione WWE

- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
- Captain Phenomenal1
Si vede che le gimmick ultra stereotipate piacciono.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
PerfettoAttitude95 ha scritto: ↑06/10/2021, 20:48 Confermo, a Raw al tavolo di commento avevano detto tipo "il Draft continuerà domani ad NXT".
La solita grande programmazione WWE![]()

Spero che non mi rovinino Lumis, che a sto punto mandino lui ed Indi nel main roster
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Bello questo WWE Dark.
Battute a parte, questo NXT 2.0 mi confonde. Non lo riesco a capire. Mentre mi presentano gente nuova, poi mi mettono Dunne vs Grimes che non c'entra nulla con il resto dello show. Troppe cose concentrate in un'unica puntata ed il tutto risulta molto forzato. Ma poi che strazio questi millemila match da 2 minuti ciascuno.
I nuovi volti fanno bene a caratterizzarli, ma a questo punto preferirei che lo show fosse dedicato solo a loro, la vecchia guardia stona troppo quando viene mischiata lì in mezzo. Wagner non ha proprio carisma. D'Angelo ha una finisher oscena, mi ha fatto perdere quel po' di interesse che aveva racimolato nei promo delle settimane precedenti. Lesnar Jr. con la gimmick del tizio di Casa Pound mi ha steso (e non credo fosse quello l'intento). Figa invece la presentazione dei Diamond Mine. Dai, diamo il NA championship al Fantasma in un match dal risultato per nulla scontato.
Ember Moon deve stare proprio sul cazzo a tutti in WWE, dato che a prescindere dallo show dove lotta non fa che jobbare. Mandy non è e non sarà mai championship material e non sarà certo un cambio di look e gimmick a renderla meno cagna in ring. Cora Jade mi piaciucchia. Che strazio la cinese.
Battute a parte, questo NXT 2.0 mi confonde. Non lo riesco a capire. Mentre mi presentano gente nuova, poi mi mettono Dunne vs Grimes che non c'entra nulla con il resto dello show. Troppe cose concentrate in un'unica puntata ed il tutto risulta molto forzato. Ma poi che strazio questi millemila match da 2 minuti ciascuno.
I nuovi volti fanno bene a caratterizzarli, ma a questo punto preferirei che lo show fosse dedicato solo a loro, la vecchia guardia stona troppo quando viene mischiata lì in mezzo. Wagner non ha proprio carisma. D'Angelo ha una finisher oscena, mi ha fatto perdere quel po' di interesse che aveva racimolato nei promo delle settimane precedenti. Lesnar Jr. con la gimmick del tizio di Casa Pound mi ha steso (e non credo fosse quello l'intento). Figa invece la presentazione dei Diamond Mine. Dai, diamo il NA championship al Fantasma in un match dal risultato per nulla scontato.
Ember Moon deve stare proprio sul cazzo a tutti in WWE, dato che a prescindere dallo show dove lotta non fa che jobbare. Mandy non è e non sarà mai championship material e non sarà certo un cambio di look e gimmick a renderla meno cagna in ring. Cora Jade mi piaciucchia. Che strazio la cinese.
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Già nessuno commenta più NXT 2.0, il che è significativo.
Sul lottato c’è poco da dire, nessun picco e match molto brevi tranne il main event, tutto il contrario del vecchio NXT. Quin fa un po’ cagare e quello che ha lottato contro di lui è del tutto anonimo. Ivy Nyle è impressionante per potenza ma sul ring deve migliorare in tutto il resto.
Gacy almeno si fa notare, anche se il concept del suo personaggio, da heel, è agghiacciante.
Mandy che dice di essere “still the baddest bitch”, ma quando mai lo è stata? Oh per carità, è figherrima e due mezze robe sul ring le fa, però stiamo calmi.
Il contratto di Hayes era un MITB quindi. Va beh, almeno Scott se ne va da cazzuto.
Io Shirai deve andarsene dalla WWE.
Sul lottato c’è poco da dire, nessun picco e match molto brevi tranne il main event, tutto il contrario del vecchio NXT. Quin fa un po’ cagare e quello che ha lottato contro di lui è del tutto anonimo. Ivy Nyle è impressionante per potenza ma sul ring deve migliorare in tutto il resto.
Gacy almeno si fa notare, anche se il concept del suo personaggio, da heel, è agghiacciante.
Mandy che dice di essere “still the baddest bitch”, ma quando mai lo è stata? Oh per carità, è figherrima e due mezze robe sul ring le fa, però stiamo calmi.
Il contratto di Hayes era un MITB quindi. Va beh, almeno Scott se ne va da cazzuto.
Io Shirai deve andarsene dalla WWE.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Le vignette di Tony D'Angelo e Chase Andrews le ho trovate davvero divertenti, Brandon è un infame peggio di Steve e Mark dovrebbe imparare a non prendere in giro le persone
Ciampa e Bron va verso una piega da amici/nemici che ci puó anche stare ma la stanno già proponendo a Raw con Big E e McIntyre
La roba di Harland non l'ho capita, gli fai un carezza e corre
Von Wagner continua a essere insulso
Vignetta caruccia per Solo Sikoa che dovrebbe essere il fratello minore degli Usos a quanto pare
Pensavo che la vittoria di Escobar fosse scontata ma invece Scott si prende la sua rivincita per poi venire attaccato a sorpresa da Hayes che incassa la title shot
Almeno si sono tolti di mezzo il contratto del Breakout Tournament

Ciampa e Bron va verso una piega da amici/nemici che ci puó anche stare ma la stanno già proponendo a Raw con Big E e McIntyre
La roba di Harland non l'ho capita, gli fai un carezza e corre

Vignetta caruccia per Solo Sikoa che dovrebbe essere il fratello minore degli Usos a quanto pare
Pensavo che la vittoria di Escobar fosse scontata ma invece Scott si prende la sua rivincita per poi venire attaccato a sorpresa da Hayes che incassa la title shot
Heart Break Kid ha scritto: ↑13/10/2021, 14:08 Le vignette di Tony D'Angelo e Chase Andrews le ho trovate davvero divertenti, Brandon è un infame peggio di Steve e Mark dovrebbe imparare a non prendere in giro le persone![]()
La roba di Harland non l'ho capita, gli fai un carezza e corre![]()

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Niente, questa versione ibrida continua a non dirmi praticamente nulla. Una carrellata di match brevi e poco interessanti. Il livello del lottato si è abbassato notevolmente ed il roster sembra spaccato a metà tra gente del PC e vecchi volti di NXT.
Ho come l'impressione che gli attuali campioni siano tutti all'ultimo giro di boa in quel di NXT, quantomeno quelli più esperti e poi o verranno rilasciati oppure saliranno nel main. Significativa la sconfitta di Escobar e l'incasso di Hayes in tal senso.
Questa Nile a livello di potenza ha dato la giusta impressione, ma sì, deve migliorare sul ring in generale. Mandy che si crede la più tosta... E niente, fa già ridere così. Io fuggi appena puoi. Sareee pure tu che sei già finita a jobbare.
Figo Aichner che proma in italiano
Lesnar Jr. ha la gimmick del mostro ammansito dalle carezze? Uhm, ok.
O'Reilly, Dunne e Grimes mi sembrano pesci fuor d'acqua al momento.
Ho come l'impressione che gli attuali campioni siano tutti all'ultimo giro di boa in quel di NXT, quantomeno quelli più esperti e poi o verranno rilasciati oppure saliranno nel main. Significativa la sconfitta di Escobar e l'incasso di Hayes in tal senso.
Questa Nile a livello di potenza ha dato la giusta impressione, ma sì, deve migliorare sul ring in generale. Mandy che si crede la più tosta... E niente, fa già ridere così. Io fuggi appena puoi. Sareee pure tu che sei già finita a jobbare.
Figo Aichner che proma in italiano

Lesnar Jr. ha la gimmick del mostro ammansito dalle carezze? Uhm, ok.
O'Reilly, Dunne e Grimes mi sembrano pesci fuor d'acqua al momento.