Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Da un paio di settimane la mia psp modificata non vede più i giochi che già leggeva in passato ma occupano la memoria lo stesso cosa può essere successo? Vi e capitato? Aiutatemi per favore
Goldmember ha scritto:Da un paio di settimane la mia psp modificata non vede più i giochi che già leggeva in passato ma occupano la memoria lo stesso cosa può essere successo? Vi e capitato? Aiutatemi per favore
Già lo so, hai una MS non originale?
Stesso idendico problema anche con le mie 2 psp. La MS viene letta dal pc, formattata anche dalla consolle, ma se vado in MEMORY STICK, mi mostra solo lo spazio disponibile e non i giochi all'interno nonostante sia piena.
Se è altro, vedi se ti funziona su un'altra consolle o metti un'altra MS sulla tua psp.
The_Joy_87 ha scritto:
Già lo so, hai una MS non originale?
Stesso idendico problema anche con le mie 2 psp. La MS viene letta dal pc, formattata anche dalla consolle, ma se vado in MEMORY STICK, mi mostra solo lo spazio disponibile e non i giochi all'interno nonostante sia piena.
Se è altro, vedi se ti funziona su un'altra consolle o metti un'altra MS sulla tua psp.
Goldmember ha scritto:
Azz non e originale dici che e quello??
Che marca è?
Se è una sony con dicitura Magic gate, per vedere se è originale, vai nel menù GIOCO, ti posizioni su MEMORY STICK (non aprire la lista giochi) premi TRIANGOLO, INFORMAZIONI, X e vedi se supporta il magic gate.
Questo se hai una Sony pro duo e dubiti della sua originalità.
The_Joy_87 ha scritto:
Che marca è?
Se è una sony con dicitura Magic gate, per vedere se è originale, vai nel menù GIOCO, ti posizioni su MEMORY STICK (non aprire la lista giochi) premi TRIANGOLO, INFORMAZIONI, X e vedi se supporta il magic gate.
Questo se hai una Sony pro duo e dubiti della sua originalità.