WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Da un lato con questo Draft hanno un po' smosso le acque, non tanto con i cambi di roster ma più che altro con un po' di volti nuovi che vanno a rivitalizzare i roster stantii, però mi sembra che (che novità) abbiano caricato abbastanza Raw e mezzo distrutto SD: nella scena main event per il post-Lesnar chi c'è per Roman? Jeff Hardy e Drew McIntyre, ma per il resto il vuoto. Ed anche la categoria femminile di SD è molto traballante, le tre più in vista sono tutte heel (Charlotte, Sasha e Shayna, e ci si può aggiungere Bayley infortunata), dovranno necessariamente lanciare Toni Storm (ma temo più Naomi). Mi ha stupito il call-up di Ridge Holland, così come quello mancato di LA Knight.

A Raw deprimente vedere KO e Balor (ed anche Zayn a SD) spostati tanto dopo, ma se per KO e Zayn me lo aspettavo e sono già con un piede fuori dalla porta, particolarmente brutto per Finn che manco due settimane fa stava nel main event del PPV :facepalm2:
Al di là di ciò scena molto più varia a Raw, ci sono diversi incroci possibili grazie anche al fatto che Big E è un nome fresco nel main event e non ha uno status che surclassa tutti come Roman.
Scena femminile così così, meglio di quella di SD per quantità, ma tolte Becky e Bianca c'è poca roba ad alti livelli (Rhea :triste: )

Riguardo i draft supplementari: hanno diviso i pochi team femminili che avevano (Natalya & Tamina, Shotzi & Nox), ed hanno lasciato uno dei cosi di Jinder Mahal da solo a Raw, ottimo auspicio :almostlaughing: E finalmente si sono liberati dei rimasugli della Retribution con Mia Yim, spero le facciano fare qualcosa.

Comunque hanno detto che ad NXT continueranno i Draft, sono particolarmente curioso di questa cosa.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma poi non si erano ricordati che Tegan e Shotzi avrebbero una title shot per i titoli di coppia? e

Non avevano iniziato la rivalità con Nikki & Rhea? Ed ora sono state separate. Wow, long term booking qui.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Fate salire Lumis e Grimes :love:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Più che altro il povero KO credo sia stato spostato a ogni draft, per la serie le idee chiare

polloconlepatate
Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da polloconlepatate »

Boh a me vedere Big E con la cintura fa proprio bene al cuore devo ammetterlo :love:

In tema di confessioni spinte mi piace come stanno costruendo Lashley vs Goldberg e dirò di più, ho quasi hype per Crown Jewel.

Per quanto riguarda il Draft continuo a non capire perché farlo ora ma rendere effettivi i cambiamenti tra venti giorni.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma che cavolo mi hanno spostato Liv a Raw almeno a Smackdown poteva esser usata come face per mandare per il titolo

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

L'inutilità dei tag team titles femminili è sempre più lampante. Le campionesse sono letteralmente l'unico tag rimasto del main roster. Ora faranno delle accoppiate senza senso.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

The Inquisitor ha scritto: 05/10/2021, 3:43 Parlavo chiaramente di un altro utente. Chi ti si incula a te? Non so nemmeno che cosa rappresenti, cosa ti piace o meno, da dove cazzo spunti... Mi ricordo solo una morbosa ossessione nei miei confronti correlata al tuo nickname
Hai quotato il messaggio di un utente che aveva risposto a un mio post, quindi è normale che mi senta coinvolto io.
Poi si ho riletto il tuo primo post ed ho capito che probabilmente ti riferivi a jeff, diciamo potevi essere più chiaro tutto qua.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Comunque bello che, come prevedibile, la questione finn balor ad estreme rules passa in cavalleria senza la minima spiegazione.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Che poi SmackDown ne è uscito nettamente migliore, hai ampie rivalità da sfruttare contro Reigns. Hai una divisione di coppia rivitalizzata, e una divisione femminile tirata a lucido.

Ampie possibilità di ricostruzione per Ricochet, e Jeff Hardy.

Raw è un'incognita perché il booking è quello che è. Ad ogni modo (inspiegabilmente) bisogna aspettare fino a Crown Jewel per vedere come verrà gestito il roster, tra l'altro mancano i free agents da aggiungere, quindi niente è definitivo.

Captain Phenomenal1

Mox. ha scritto: 05/10/2021, 14:26
Ampie possibilità di ricostruzione per Ricochet, e Jeff Hardy.
In un mondo magico che ancora non esiste

Mox.

Messaggio da Mox. »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/10/2021, 14:30 In un mondo magico che ancora non esiste
Onestamente vedo più possibilità a Smackdown che non a Raw.

Captain Phenomenal1

Mox. ha scritto: 05/10/2021, 14:42 Onestamente vedo più possibilità a Smackdown che non a Raw.
Ammiro il tuo ottimismo. Jeff jobberà a fine contratto, se Ricochet arriva ad essere un contender per l'IC title è già grasso che cola

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Quando ho sentito il promo di Jeff in cui dice di presentare un nuovo ego a Smackdown ho pensato subito a Willow, o qualcosa di simile se la WWE non ha i diritti della gimmick.

Rispondi