The Inquisitor ha scritto: ↑04/10/2021, 5:12
Ma non mi avevi messo in ignore? Non è che hai qualche sindrome particolare nei miei confronti?
In oltre 10 anni di permanenza qui non ho mai messo in ignore nessuno. La reputo una mossa vigliacca ed infantile.
E no non ho nessuna ossessione verso chicchessia. Sei tu che hai fatto della elementare ironia su un mio pensiero un paio di pagine fa, quindi forse l’ossessionato sei tu.
Misterious man ha scritto: ↑04/10/2021, 10:43
In oltre 10 anni di permanenza qui non ho mai messo in ignore nessuno. La reputo una mossa vigliacca ed infantile.
E no non ho nessuna ossessione verso chicchessia. Sei tu che hai fatto della elementare ironia su un mio pensiero un paio di pagine fa, quindi forse l’ossessionato sei tu.
Parlavo chiaramente di un altro utente. Chi ti si incula a te? Non so nemmeno che cosa rappresenti, cosa ti piace o meno, da dove cazzo spunti... Mi ricordo solo una morbosa ossessione nei miei confronti correlata al tuo nickname
Boh a parte scelte scontate come Rollins, Becky, Balor e Street, niente di inaspettato.
Più che altro la divisione femminile di Smackdown mi sembra un po' povera, cioè non hai un face di punta
Non ho capito perché Becky ha dovuto far perdere Bianca, mi aspettavo più la Banks
Ultimo draft abbastanza scontato soprattutto con i passaggi di Rollins, Becky e Street Profits a Raw che erano telefonati. A SmackDown è arrivato tanto materiale fresco su cui lavorare (Xia, Baszler, Ricochet, Holland, Garza & Carrillo), tutti scambi che non mi dispiacciono. Curiosità per Steveson a Raw.
Dispiace che Drew dovrà jobbare a Big E in un match dal risultato super scontato, soprattutto se fra un paio di settimane Drew diventa un wrestler di SmackDown.
Un po' di caciara attorno ai titoli femminili, dove ancora non è chiarissima la situazione cinture a roster invertiti. Spero non risolvano tutto con il ridicolo scambio di cinture tra Becky e Charlotte. Sasha potrebbe uscire vincitrice dal PPV arabo, ma non vedo sviluppi attorno al titolo di Charlotte. Peccato che si siano bruciati Bianca vs Charlotte (inedito nel main roster) in quel modo.
Hardy/Theory è una buon mini feud per rilanciare l'ex NXT nel main roster. Non malaccio il face to face tra Lashley e Goldberg, contro ogni aspettativa. AJ Stlyes & Omos/ RK - Bro è un feud stantio, si pagherà la tassa anche a Crown Jewel, ma poi basta.
Latino Alex ha scritto: ↑05/10/2021, 9:19
Che dire, bello vedere Balor, Owens e Zayn draftati all'ultimo come le peggio scartine del fantacalcio. Ti riconcilia proprio con la vita.
vedrai come ti sentirai ancora più riconciliato con la vita, non appena inizieranno a jobbare a cani e porci (nella migliore delle ipotesi!)
KaiserSp ha scritto: ↑05/10/2021, 10:36
vedrai come ti sentirai ancora più riconciliato con la vita, non appena inizieranno a jobbare a cani e porci (nella migliore delle ipotesi!)
owens soprattutto, se decide di non rinnovare...
Quantomeno Owens se decide di non rinnovare è con un piede fuori (3 mesi passano in fretta)
Ma Xia non è la fidanzata di Keith Lee (o moglie non ricordo)? Solitamente non lasciano fidanzati/sposi nello stesso roster?
Latino Alex ha scritto: ↑05/10/2021, 10:35
Non serve, con Reigns e Charlotte nello stesso roster che si portano mezz'ora a testa sarà Charlotte vs tutte a turno.
Sarà bello vedere unica face Liv Morgan venir umiliata tutti i venerdì da lei.
Ma per i titoli femminili di coppia non erano number 1 contender altre due lottatrici?
Trafalgar Law ha scritto: ↑05/10/2021, 10:50
Ma Xia non è la fidanzata di Keith Lee (o moglie non ricordo)? Solitamente non lasciano fidanzati/sposi nello stesso roster?
Latino Alex ha scritto: ↑05/10/2021, 9:19
Che dire, bello vedere Balor, Owens e Zayn draftati all'ultimo come le peggio scartine del fantacalcio. Ti riconcilia proprio con la vita.
La faccia finta impressionata di Pearce all’annuncio del draft di Zayn. Mi aspettavo di sentirlo dire: “esticazzi!”