I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
La rifinitura di Milanello dà nuove indicazioni sull’undici di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano dovrebbe schierare Mark Van Bommel davanti alla difesa. L’olandese dovrebbe prendersi cura del connazionale Wesley Sneijder, che Leonardo schiererà come trequartista. Un altro olandese, Clarence Seedorf, si sposterà sul centro-sinistra della linea mediana rossonera a tre, davanti alla difesa.
- Ibradiddio
La formazione è fatta.
Abbiati
Abate Nesta T.Silva Zambrotta
Gattuso Van Bommel Seedorf
Boateng
Pato Robinho
In panca ci dovrebbe essere anche Beretta.Abate Nesta T.Silva Zambrotta
Gattuso Van Bommel Seedorf
Boateng
Pato Robinho
Serata lunga, tra un'ora salamella e litro di preparazione...Che tensione porco due...
- The Phenom 80
è dalla notte di Atene che non sentivo un'ansia pre partita così, c'ho le mani 2 spugne, salivazione azzerata, ballordone + totale, manie di persecuzione e miraggi
Derby più atteso dal 2003. L'anno scorso quando abbiamo perso quello di ritorno in quel modo ignobile (Leonardo stuprato tatticamente da Mourinho per 90 minuti più recupero) ci sono rimasto molto male e ho dormito poco. Se dovessimo perdere questo qui penso che mi suiciderò.
Stasera starò male di sicuro.
Per la gioia o per il dolore è indifferente.
Per la gioia o per il dolore è indifferente.
Cazzo ma davvero, è in serate come questa che capisco benissimo le remore degli americani sul calcio. Questa partita deve avere un vincitore, non ci sono cazzi. Un pari sarebbe deludente, nonostante sarebbe cmq un piccolo vantaggio per noi.metalalby ha scritto:l'unico risultato che non voglio è il pari.
- The Phenom 80
l'unico vantaggio di un pari è restare in vantaggio negli scontri diretti in caso di arrivo a par punti, per il resto non cambia nulla 2 punti in + noi e un calendario + facile loroHalo8 ha scritto:
Cazzo ma davvero, è in serate come questa che capisco benissimo le remore degli americani sul calcio. Questa partita deve avere un vincitore, non ci sono cazzi. Un pari sarebbe deludente, nonostante sarebbe cmq un piccolo vantaggio per noi.
- the monster abyss 87
- Città: PD
in effetti .. pareggi in partite del genere stonanoHalo8 ha scritto:
Cazzo ma davvero, è in serate come questa che capisco benissimo le remore degli americani sul calcio. Questa partita deve avere un vincitore, non ci sono cazzi. Un pari sarebbe deludente, nonostante sarebbe cmq un piccolo vantaggio per noi.
dentro di me c'è uno strano ottimismo oggi
Mi sento come mi sentivo prima di Milan - Real Madrid -intendo riguardo alla partita, non come hype-; spero che i ragazzi diano tutto in campo, solo questo.