WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

The Inquisitor ha scritto: 04/10/2021, 5:12 Ma non mi avevi messo in ignore? Non è che hai qualche sindrome particolare nei miei confronti?
In oltre 10 anni di permanenza qui non ho mai messo in ignore nessuno. La reputo una mossa vigliacca ed infantile.
E no non ho nessuna ossessione verso chicchessia. Sei tu che hai fatto della elementare ironia su un mio pensiero un paio di pagine fa, quindi forse l’ossessionato sei tu.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Misterious man ha scritto: 04/10/2021, 10:43 In oltre 10 anni di permanenza qui non ho mai messo in ignore nessuno. La reputo una mossa vigliacca ed infantile.
E no non ho nessuna ossessione verso chicchessia. Sei tu che hai fatto della elementare ironia su un mio pensiero un paio di pagine fa, quindi forse l’ossessionato sei tu.
Parlavo chiaramente di un altro utente. Chi ti si incula a te? Non so nemmeno che cosa rappresenti, cosa ti piace o meno, da dove cazzo spunti... Mi ricordo solo una morbosa ossessione nei miei confronti correlata al tuo nickname

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Lo fico senza timore di essere preso in giro: ho un discreto hype per Goldberg vs Lashley. Bel promo di entrambi.

Sarà interessante capire cosa vorranno fare per i due titoli femminili. Spero in uno semplice scambio di corone.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Boh a parte scelte scontate come Rollins, Becky, Balor e Street, niente di inaspettato.
Più che altro la divisione femminile di Smackdown mi sembra un po' povera, cioè non hai un face di punta

Non ho capito perché Becky ha dovuto far perdere Bianca, mi aspettavo più la Banks

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Che dire, bello vedere Balor, Owens e Zayn draftati all'ultimo come le peggio scartine del fantacalcio. Ti riconcilia proprio con la vita.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Ultimo draft abbastanza scontato soprattutto con i passaggi di Rollins, Becky e Street Profits a Raw che erano telefonati. A SmackDown è arrivato tanto materiale fresco su cui lavorare (Xia, Baszler, Ricochet, Holland, Garza & Carrillo), tutti scambi che non mi dispiacciono. Curiosità per Steveson a Raw.

Dispiace che Drew dovrà jobbare a Big E in un match dal risultato super scontato, soprattutto se fra un paio di settimane Drew diventa un wrestler di SmackDown.

Un po' di caciara attorno ai titoli femminili, dove ancora non è chiarissima la situazione cinture a roster invertiti. Spero non risolvano tutto con il ridicolo scambio di cinture tra Becky e Charlotte. Sasha potrebbe uscire vincitrice dal PPV arabo, ma non vedo sviluppi attorno al titolo di Charlotte. Peccato che si siano bruciati Bianca vs Charlotte (inedito nel main roster) in quel modo.

Hardy/Theory è una buon mini feud per rilanciare l'ex NXT nel main roster. Non malaccio il face to face tra Lashley e Goldberg, contro ogni aspettativa. AJ Stlyes & Omos/ RK - Bro è un feud stantio, si pagherà la tassa anche a Crown Jewel, ma poi basta.

Latino Alex

Trafalgar Law ha scritto: 05/10/2021, 8:43 Più che altro la divisione femminile di Smackdown mi sembra un po' povera, cioè non hai un face di punta
Non serve, con Reigns e Charlotte nello stesso roster che si portano mezz'ora a testa sarà Charlotte vs tutte a turno. :justwatching:

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Latino Alex ha scritto: 05/10/2021, 9:19 Che dire, bello vedere Balor, Owens e Zayn draftati all'ultimo come le peggio scartine del fantacalcio. Ti riconcilia proprio con la vita.
vedrai come ti sentirai ancora più riconciliato con la vita, non appena inizieranno a jobbare a cani e porci (nella migliore delle ipotesi!)

owens soprattutto, se decide di non rinnovare...

Latino Alex

KaiserSp ha scritto: 05/10/2021, 10:36 vedrai come ti sentirai ancora più riconciliato con la vita, non appena inizieranno a jobbare a cani e porci (nella migliore delle ipotesi!)

owens soprattutto, se decide di non rinnovare...
Quantomeno Owens se decide di non rinnovare è con un piede fuori (3 mesi passano in fretta)

Per gli altri 2 so cazzi loro

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Draft noiosissimo, come tutta la puntata del resto. Il solito show scontato dall'inizio alla fine.

Dispiace che separino Theory da Gargano. Pensavo che lui e Holland restassero a NXT, vista anche la giovane età. Curioso di vedere Gable Stevenson.

Non ho capito niente di come vogliano risolvere la situazione dei titoli femminili, so solo che finirà con un +1 a Charlotte quindi ok.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma Xia non è la fidanzata di Keith Lee (o moglie non ricordo)? Solitamente non lasciano fidanzati/sposi nello stesso roster?

Latino Alex ha scritto: 05/10/2021, 10:35 Non serve, con Reigns e Charlotte nello stesso roster che si portano mezz'ora a testa sarà Charlotte vs tutte a turno. :justwatching:
Sarà bello vedere unica face Liv Morgan venir umiliata tutti i venerdì da lei.

Ma per i titoli femminili di coppia non erano number 1 contender altre due lottatrici?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Trafalgar Law ha scritto: 05/10/2021, 10:50 Ma Xia non è la fidanzata di Keith Lee (o moglie non ricordo)? Solitamente non lasciano fidanzati/sposi nello stesso roster?
No, Keith sta con Mia Yim

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Latino Alex ha scritto: 05/10/2021, 9:19 Che dire, bello vedere Balor, Owens e Zayn draftati all'ultimo come le peggio scartine del fantacalcio. Ti riconcilia proprio con la vita.
La faccia finta impressionata di Pearce all’annuncio del draft di Zayn. Mi aspettavo di sentirlo dire: “esticazzi!”

Un meme fatto e finito

Latino Alex

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/10/2021, 10:51 No, Keith sta con Mia Yim
Mia Yim di cui si sono perse le tracce peraltro

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 05/10/2021, 11:32 Mia Yim di cui si sono perse le tracce peraltro
Se decidono di pushare Keith "orsogatto" Lee allora magari le fanno fare qualcosa se no, va dritta nel prossimo giro di tagli.

Rispondi