Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Sono d'accordo. Anzi, sarà difficile rimanere nelle 4 perché Milan, Napoli e Juve le vedo dentro ad oggi. Noi ci giochiamo il 4° posto con Lazio, Roma e Atalanta
Indipendentemente dal risultato finale, concordo con il discorso del campione sufficiente di partite, del ridimensionamento e dei limiti strutturali. Peccato perché sembrava le cose potessero andare meglio ma mai farsi illudere da poche battute. Come dicevo settimana scorsa, gli stessi Dzeko e Correa ancora erano tutti da vedere, e il problema evidentemente non si ferma a loro.
Non mi resta che tifare Napoli
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
E' palese che quest'anno tocca tifare più per Spalletti (o Mourinho) che per l'Inter stessa, in ambito di vittoria dello scudetto purtroppo. Hanno più chances loro.Adieu ha scritto: ↑02/10/2021, 21:51 Indipendentemente dal risultato finale, concordo con il discorso del campione sufficiente di partite, del ridimensionamento e dei limiti strutturali. Peccato perché sembrava le cose potessero andare meglio ma mai farsi illudere da poche battute. Come dicevo settimana scorsa, gli stessi Dzeko e Correa ancora erano tutti da vedere, e il problema evidentemente non si ferma a loro.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Il bello è che abbiamo avuto un solo big match. Secondo tempo peggiore del primo.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Il Sassuolo pero', poteva stare 3 a 0 a sta ora. Quando sbagli cosi' tanto, e' quasi doveroso che poi vada cosi'.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Oh, io vi voglio bene, ma obiettivo quarto posto diobò

Almeno Dzeko, giustamente definito ormai un mezzo giocatore, per metà sa ancora fare qualcosa. Senza di lui c'è Correa che se continua in versione ectoplasma è evidente che non ha fatto passi avanti rispetto alla Lazio e non c'è da farci affidamento, il che è grave perché il bosniaco non può farsele tutte e ad alti livelli come Lukaku.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Mi è sfuggito e non lo so, ma scommetto Barella. In alternativa Bastoni.