AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Vince Sammy o Miro difende grazie alla sua hot e flexible wife che si fa vedere ed interferisce.

Bray può comparire e manipolare Evil Uno e Grayson che si sono allontanati dal resto del gruppo settimana scorsa. Il DO rimarrebbe tale e Bray formerebbe il fantomatico Kult of Windham.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Forse mi sono perso qualcosa, ma perché tutta sta certezza che debutti Wyatt? Ci sono rumors affidabili?

Captain Phenomenal1

Backbone Crusher ha scritto: 29/09/2021, 14:39 Forse mi sono perso qualcosa, ma perché tutta sta certezza che debutti Wyatt? Ci sono rumors affidabili?
Fightfull select poi Meltzer che gli è andato dietro
Puntata a Rochester in tributo a Brodie. Rochester è la città dove è nato e dove avrebbe dovuto debuttare in AEW col pubblico ma vista la pandemia non è stato possibile.

Più o meno ci si basa su questo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Stasera mi aspetto che inizi il feud punk - starks

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Backbone Crusher ha scritto: 29/09/2021, 14:39 Forse mi sono perso qualcosa, ma perché tutta sta certezza che debutti Wyatt? Ci sono rumors affidabili?
No, le fonti più affidabili non hanno nessuna notizia a riguardo, sola speculazione dei fan.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/09/2021, 14:41 Fightfull select poi Meltzer che gli è andato dietro
Puntata a Rochester in tributo a Brodie. Rochester è la città dove è nato e dove avrebbe dovuto debuttare in AEW col pubblico ma vista la pandemia non è stato possibile.

Più o meno ci si basa su questo.
Ho cercato adesso e Meltzer in un update ha detto che è molto improbabile che debutti questa settimana.
Poi c'è mica la clausola di non competizione? Wyatt lo rilasciarono a fine luglio, se non vado errato.

Captain Phenomenal1

Backbone Crusher ha scritto: 29/09/2021, 17:45 Ho cercato adesso e Meltzer in un update ha detto che è molto improbabile che debutti questa settimana.
Poi c'è mica la clausola di non competizione? Wyatt lo rilasciarono a fine luglio, se non vado errato.
Nella prima notizia si diceva che rinunciando ad essere pagato dalla WWE fino a fine clausola poteva liberarsi prima.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/09/2021, 14:34 Vince Sammy o Miro difende grazie alla sua hot e flexible wife che si fa vedere ed interferisce.

Bray può comparire e manipolare Evil Uno e Grayson che si sono allontanati dal resto del gruppo settimana scorsa. Il DO rimarrebbe tale e Bray formerebbe il fantomatico Kult of Windham.
Sì ma eventualmente dopo la vittoria di Page assieme ai suoi amici del DO

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Non debutterà, però sono proprio sicuro che lo farebbe, per Brodie.
Comunque annunciato Evil Uno, Stu Grayson, Ten, Five, Colt Cabana, John Silver, Alex Reynolds e Orange Cassidy accompagnati da Brodie Lee Jr. vs. Hardy, Private Party, TH2, The Butcher and the Blade e credo Jora Johl per arrivare ad 8.
Tony Khan gli ha chiesto di mettere da parte tutti i problemi per una sera.
Pesante se dovessero arrivare all'implosione definitiva nella serata di Brodie, in presenza di suo figlio, non ne avranno mai il coraggio, spero.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Vado di happy ending col ritorno di Page e reunion del DO.

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 29/09/2021, 21:39 Sì ma eventualmente dopo la vittoria di Page assieme ai suoi amici del DO
Si, ma penso che stasera sistemeranno tutto. Meltzer ha demolito i rumors su Bray quindi Page può fare tranquillamente da collante oppure lo può fare anche Bray fingendosi amicone ma poi li manipola dall'interno trasformandoli nel tempo nel culto che vuole lui.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Uocciaganadu ha scritto: 29/09/2021, 21:40 Non debutterà, però sono proprio sicuro che lo farebbe, per Brodie.
Comunque annunciato Evil Uno, Stu Grayson, Ten, Five, Colt Cabana, John Silver, Alex Reynolds e Orange Cassidy accompagnati da Brodie Lee Jr. vs. Hardy, Private Party, TH2, The Butcher and the Blade e credo Jora Johl per arrivare ad 8.
Tony Khan gli ha chiesto di mettere da parte tutti i problemi per una sera.
Pesante se dovessero arrivare all'implosione definitiva nella serata di Brodie, in presenza di suo figlio, non ne avranno mai il coraggio, spero.
Da una parte il buonsenso mi dice che dovrebbero fare un sincero tributo a Brodie con un feel good moment, ma dall'altra c'è il potenziale di rendere un angle d'impatto veramente memorabile, ed un turn heel o cambio di vertice shockante sono impatti garantiti.

''Controversy makes cash'' è una delle poche affermazioni di Bischoff con cui sarò sempre d'accordo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ottimo Cole - jungle boy per iniziare

Bene che stiano presentando Jungle boy come " jungle boy jack perry " segno che lo pensano sempre più come un elemento di forza per la compagnia e forse la gimmick del ragazzo della giungla ha fatto il suo tempo

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Sbaglio o hanno proposto un punk leggermente heelish al commento?

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Sammy vince e Bobby Fish lo ha già sfidato per settimana prossima. Bello che abbiano giocato ancora sul punto debole di Miro.
La totale mancanza dell'IC dopo la vittoria nota un po' stonata. Ok non essere sempre assieme come ha detto Jericho nell'intervista ma non esserci in questi momenti non ha molto senso.
Per il resto puntata che mi è piaciuta e si prospetta un succoso MJF vs Allin. MJF mi è piaciuto più prima e che dopo l'arrivo di Allin. Perché da lì in poi era la fotocopia del suo promo con Pillman e non vorrei finisse nel ripetersi.
E a proposito di Straight Edge mi ha fatto ridere Punk con la felpa dei Rancid.
Curioso di come può andare avanti Cody.
Bellissimo vedere -1 lanciare il mazzo di fogli contro Evil Uno e ha gasato davvero rivederli uniti.

Rispondi