Ho potuto vedere solo una parte del secondo tempo causa grosso ritardo ad un pranzo in cui ero, ma vabè goal a parte penso di non essermi perso nulla, confermo quello che dicevo giorni fa che questa è stata la mia prima e ultima volta allo stadio visto che i nostri scemi sono tornati a farsi i cori divisi l'uno sopra all'altro come era ai tempi iniziali della divisione, sono tornati indietro invece di andare avanti. Avrei voluto fare qualche commento di insulto sui vastesi (presenti in 6

Sul campo personalmente non posso dire nulla, l'opinione generale è che la squadra è buona, non la classica corazzata da prime posizioni perchè siamo scoperti in alcuni ruoli, ma comunque potrebbe giocarsi un campionato da alta classifica (as usual, lotti al massimo e bene che va per vincere i playoff che in D però non servono a una mazza e dunque non sali). Ieri primo tempo dominato, nel secondo tempo crollo pazzesco dovuto alla mancanza di condizione e forma fisica (fino ai primi di settembre non avevamo giocatori in rosa, ovvio che in 3 settimane scarse sia così agli inizi), peccato perchè il primo tempo era già terminato con 3 dei 4 goal totali ovvero 2-1 per noi ed il goal del 2-2, anche qui una novità, lo abbiamo preso al 90esimo e come beffa pure in contropiede.
Vabè vedremo un po' come proseguirà questo scempio.