deadman3:16 ha scritto: ↑26/09/2021, 19:22
Ti rendi conto che qui pur di andare contro alla WWE vuoi dire a Danielson come doveva sentirsi rispetto alla WWE?
E che qui vai direttamente contro a ciò che lui stesso ha scritto nella lettera?
Direi che c'è poco di liberamente interpretabile.
Ma sta cosa che io vado contro alla WWE ve la siete inventata voi di sana pianta, in nome di questa idiota rivalità da forum tra WWE e AEW. Poi proprio non riuscite a comprendere che innanzitutto la WWE non è il solo Vince, e che ciascuna persona è diversa dall'altra, quindi ci sta che Bryan abbia un bel ricordo della WWE, mentre altri come Punk o Miro no. Siete voi che vi siete fissati con sto manicheismo "buono o cattivo" e vi siete immaginati che "ahah adesso gli AEWfag imploderanno nel vedere che Bryan parla bene della WWE" (come se fosse una novità di cui si sa solo adesso, e come se già uno come Moxley, pur criticando il modus operandi della WWE, non avesse detto di essersi comunque lasciato in buoni rapporti con Stamford e di essere grato di ciò che gli hanno dato). Invece per dire Bret Hart si è riappacificato con Vince e la WWE: questo automaticamente cancella la porcata che gli hanno fatto, visto che lui ha seppellito l'ascia di guerra?
Come ha ben spiegato kaiser, e mi stupisco che ancora continuiate ad ignorarne il contenuto e a fissarvi con le vostre pippe da faida da forum, si può scindere da ciò che Bryan pensa, e da ciò che noi, liberi pensanti con nostre opinioni e che discutiamo in un forum, crediamo che avrebbe meritato. Qui nessuno ha parlato di "Bryan traditore": l'ho detto più e più volte, sono contento che Bryan sia rimasto più che soddisfatto della sua esperienza in WWE, diversamente da Punk che invece ha reagito male e ne ha sofferto molto. L'importante è che sia felice lui. Poi oh se ritiene che sia merito di Vince anche di chi è andato a sposare... anche qui, contento lui.
Se poi neghiamo che la WWE abbia fatto, oltre alle tante cose apprezzabili, come il soccorso a suoi ex dipendenti in difficoltà o tutte le opere di beneficienza, varie nefandezze, tali da meritarsi l'antipatia di molti, io alzo le mani.