Omega/Danielson bel match come era lecito aspettarsi, inizialmente sono rimasto deluso dal fatto che non sia stato proposto come main event, ma dato il finale ci sta.
Ecco, tra il fatto che fosse televisivo (e quindi anche il break pubblicitario) ed il finale così (che ci sta per costruire in seguito un rematch) sono convinto che in futuro - in PPV - potranno fare di meglio.
Io Danielson in ROH l'ho visto pochissimo prima dell'approdo in WWE, ma è stato bello rivedere la Cattle Mutilation.
Promo di Punk caruccio, niente di speciale per essere suo, ecco.
Paradossale che l'unico match finito più o meno normalmente (dato che c'è stata la roba con Julia fuori dal ring) sia stato quello con la vittoria di MJF. Matchino così così, ma esito giusto, dai, non ci stava né in cielo né in terra una vittoria di Pillman, in qualunque modo fosse avvenuta. Che poi, al di là della storia umana, mi dispiace ma non mi dice niente.
Fa sempre impressione vedere Sting nel ring giunti a questo punto. Che leggenda. Ovvia la vittoria di lui e Darby, gli FTR mi sembrano però senza direzione ormai, spero li possano rimandare per i titoli a breve.
Cody vs Black una mezza merda, giusto soltanto il risultato, ma anche il modo col quale ci si è arrivati...bah.
Si è passati dalla prima vittoria netta di Black a questa vittoria abbastanza dubbia, quindi già un bel downgrade per l'alone di Black.
La roba con Arn Anderson uscita malissimo, si spera solo che porterà al turn di Cody (che già qui, per le reazioni dei fan Cody era praticamente heel e Black face) e lo split da Arn, che tanto non gli è mai servito a nulla.
LO SAPEVO che Brandi sarebbe stata allo show allo stadio, non poteva essere altrimenti. Che piaga sta donna oh

Main event caruccio, mi aspettavo la vittoria sporca, chiaramente il feud tra le due continuerà.