AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Quanto è un figo Black.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ok, non mi fa impazzire ma Black che esce dalla CrossRhodes bene

Numero5

Messaggio da Numero5 »

Mah 'sto match è venuto veramente male, non ho capito un cazzo. Arn che cade da solo da bordo ring e risale apposta per farsi buttare giù da cody, quest'ultimo che inspiegabilmente se la prende con l'arbitro e black che gli sputa roba in faccia e tra l'altro pure lo schienamento finale è uscito malissimo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Arn Anderson esce malissimo da questa rivalità

Non che sia così importante, ma sicuramente è divertente

scorpion1128
Città: Messina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da scorpion1128 »

Numero5 ha scritto: 23/09/2021, 3:21 Mah 'sto match è venuto veramente male, non ho capito un cazzo. Arn che cade da solo da bordo ring e risale apposta per farsi buttare giù da cody, quest'ultimo che inspiegabilmente se la prende con l'arbitro e black che gli sputa roba in faccia e tra l'altro pure lo schienamento finale è uscito malissimo.
Ah ecco, pensavo di non averci capito nulla io, dato che ho iniziato a guardare dal debutto di punk, piu che altro sono confuso su chi fosse face e chi heel in quel match

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Anvedi Sting :-

Numero5

Messaggio da Numero5 »

scorpion1128 ha scritto: 23/09/2021, 3:28 Ah ecco, pensavo di non averci capito nulla io, dato che ho iniziato a guardare dal debutto di punk, piu che altro sono confuso su chi fosse face e chi heel in quel match
Nono hanno proprio fatto una porcata.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Ammetto che alla cattle mutilation mi sono un pelo commosso.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il match di Danielson è obbiettivamente quello che tutti ci aspettavamo, il ritorno al vecchio Danielson, non nel lottato, sì certo la Cattle, tante lacrime serie, ma per la costruzione del match, trovo geniale comunque che, dato che si sarebbe andato di TLD, hanno voluto scegliere di usare uno stile prettamente jappo di costruzione, dalle sequenze al modo di portare i colpi.
Il selling di Bryan cons venimento che mi ricorda una roba simile fatta da Kawada, sempre post infortunio al collo.
Da rivedere, ma gran match.

Resto direi tutto ok. Punk, Pillman/MJF, la roba di Jericho.

Ok, veniamo a Cody. Ma perchè. Una cosa assurda.

Grande Sting, bene Ruby/Baker.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Spettacolare Danielson vs Omega e sinceramente dico che sarei rimasto più deluso se fosse finito con la vittoria di uno dei due. In questo modo lasciano aperta la possibilità ad un 2 of 3 falls o addirittura ad un Iron man da 60 minuti e si gode tanto.

Punk carico a bestia, è riuscito a vendere un match abbastanza secondario contro Hobbs, quindi direi ottimo. Nel loro piccolo e considerando la sciagurata posizione nella card, anche MJF e Pillman Jr. hanno fatto un buon lavoro.

Piacevole il match di copia contro tra Darby Allin & Sting ed FTR. Sting still got it. Invece Cody vs Black è stata la vera porcata della serata. Match bruttino, confusionario e raccontato davvero da schifo. Poi questo fatto che gli arbitri non squalificano nemmeno se li prendi a pugni in faccia non mi va propriamente a genio.

Britt vs Ruby da sufficienza abbondante. Insomma un buon match, ma assolutamente nulla di indimenticabile.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Io adoro Cody però qui hanno fatto una grande cagata, cioè match brutto con scelte di overbooking no sense, a sto punto spero che questo serva per renderlo "cattivo" e staccarlo dal suo manager ecc.
Però rimane una cagata quello che é successo.

Minchia il petto di Danielson provavo dolore per lui, il match ottimo, per un secondo mi aspettavo il ritorno di Page per aiutarlo nel post match.
(ma la moglie di Page ha partorito o ancora no?)

Main Event buono, Britt continua a crescere sul ring, spero che ci saranno altri match con Ruby, ci starebbe bene un match a stipulazione speciale

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Eppure per quanto sia stato brutto Cody/Black l'ho trovato almeno "particolare" come scelte.

Cody è palesemente self-aware di quanto il suo personaggio sia sopra le righe: entra con l'attire di Homelander, l'intervento di Brandi è focalizzato a dargli ancora più heat (non è possibile pensasse potesse essere acclamata), Anderson che lo spinge, il pugno all'arbitro.
Black ha vinto con tattiche heelish ma il vero heel del match è stato Cody, molto più che in altri episodi di circostanza come il match contro Allin.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ho appena visto il match tra Cody e Black, molto sotto le aspettative ma occhio a non esagerare. Innanzitutto Cody sbraccia quando l'arbitro lo afferra per il braccio, non gli tira un pugno dal nulla, quindi ci sta che l'arbitro non vada direttamente di squalifica, specie considerato che appena si rigira verso il match trova un pin di Black in corso.

Il punto, piuttosto, è un altro: questo match, costruito in questa maniera, a prescindere dal non essere venuto bene (perché oggettivamente non è venuto bene) ha senso solo ed esclusivamente se sfruttano il fatto che Cody sia stato esplicitamente rifiutato dal pubblico e che abbia perso la testa senza manco riuscire a vincere. Intanto portiamoci a casa il fatto che Black ha vinto e che non si è andati subito di redemption di Rhodes.

A questo punto farebbero meglio a turnare Cody, sia lui che Brandi rendono meglio da heel. D'altronde i semi ci sono tutti: la Nightmare Family è distrutta (prima Allie, poi QT Marshall e i suoi, adesso il Gunn Club), il pubblico ha preferito un heel a te e non sei riuscito a battere Black. Speriamo facciano la scelta giusta.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Molto bello Danielson-Omega. Lasciano la sensazione di essersi tenuti il meglio per un’altra occasione, ma resta un grandissimo match. Che spettacolo Danielson.

Molto bello il promo di Punk, che trova una narrazione molto convincente per il suo feud con il team Taz.

Pubblico tutto per Black a scapito di Cody, che è meno over anche di Brandi e delle sue tette, giustamente. Paga la gestione da sticazzi che ha da ormai diverso tempo, e comunque non si capisce cosa gli succederà anche in ottica di storyline perché pure in quest'occasione fa un casotto: litiga con Anderson che sembra ritardato, dà una manata all’arbitro a caso. Probabilmente cambierà qualcosa, ma dio mio che schifo.

Sting probabilmente fomenterà anche a 90 anni.

Il resto mi ha preso meno, main event compreso, con un ritmo un po' bassino.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Si può dire che danielson vs omega é il miglior 1 vs 1 della storia della All Elite?
È la prima cosa a cui ho pensato questa notte appena finito

Per il resto, come già avete fatto notare, Black si é preso il tifo contro Cody e questa é una notizia

Rispondi