deadman3:16 ha scritto: ↑22/09/2021, 20:13
Certo.
Visto che sei andato a contestare una cosa fatta dallo stesso Bryan.
Il fatto che lui lo abbia fatto non cambia la mia opinione, per la quale non dovrebbe farlo e che non dovrebbe sentirsi in diritto di ringraziare la WWE per aver sposato Brie (ci manca solo che un'azienda si imputi questo). Infatti ho detto che è fin troppo bravo con loro. Probabilmente è stato educato in un certo modo, se li avesse mandati a fanculo ne avrebbe avuto tutte le ragioni.
Cioè è tipo il lavoratore sfruttato e malpagato che ringrazia il datore di lavoro perché "perlomeno mi dà qualcosa e gliene sono grato": rimane una cazzata anche se l'ha detta lui.
Delphi ha scritto: ↑22/09/2021, 20:20
Il fatto che lui lo abbia fatto non cambia la mia opinione, per la quale non dovrebbe farlo e che non dovrebbe sentirsi in diritto di ringraziare la WWE per aver sposato Brie (ci manca solo che un'azienda si imputi questo). Infatti ho detto che è fin troppo bravo con loro. Probabilmente è stato educato in un certo modo, se li avesse mandati a fanculo ne avrebbe avuto tutte le ragioni.
Cioè è tipo il lavoratore sfruttato e malpagato che ringrazia il datore di lavoro perché "perlomeno mi dà qualcosa e gliene sono grato": rimane una cazzata anche se l'ha detta lui.
1) Bryan ha ottenuto spazio, minutaggio e importanza nello show sempre di più col passare nel tempo. Non lo hanno mai voluto proporre come uomo di punta? pazienza ci sono sempre stati questi tipo di scelte dovute ad una serie di fattori che in WWE sono sempre esistiti, il fatto che non è stato sfruttato a dovere è una menzogna, o meglio, che non è stato sfruttato a come si voleva è un altro discorso. Il comedy di merda di fatto lo ha fatto andare over(almeno che si vuole credere alla favoletta che il pubblico sapeva chi era Bryan pre WWE non per il bel lavoro fatto con Kane e dalla faida con Orton/Cena) e non ha senso criticare la cosa.
2) Non è stato il Main Eventer o uno dei tre ma fondamentalmente è stato quello che è girato intorno e di fatto è un segno di come la WWE avesse stima o comunque contasse su Danielson.
3) Aldilà di fare da chioccia per altri wrestler o lavorare con gente per mandarla over ha avuto i suoi momenti iconici che di fatto gli hanno permesso di essere over, gli hanno dato due regni Heel di discreto livello, gli hanno dato comunque spazio in vari settori. Ovvio, non è stato il volto ma ha ottenuto comunque tanto.
Poi il discorso alla fine è "doveva essere l'uomo di punta" amen, non è stato ma dire che è stato un Christian qualunque (uno che in WWE ne ha parecchi di crediti) è un insulto all'intelligenza.
Il revisionismo storico è una cosa merdavigliosa. Immagino la pensavate uguale quando volevano proporre Bryan "the Ladies Man" o lo hanno fatto perdere in 18 secondi da Sheamus. Eh ma quello ha dato origine allo Yes Movement
Vabbè ci rinuncio.
DF PUNK ha scritto: ↑22/09/2021, 20:37
Il revisionismo storico è una cosa merdavigliosa. Immagino la pensavate uguale quando volevano proporre Bryan "the Ladies Man" o lo hanno fatto perdere in 18 secondi da Sheamus. Eh ma quello ha dato origine allo Yes Movement
Vabbè ci rinuncio.
Dire che è stato trattato comunque bene nonostante diverse scelte discutibili = trattato come la merda.
Sarebbe interessante,oltre a fare il duro e puro fan di wrestling dai grandi principi morali che non si azzarda a discutere con gli esseri inferiori, argomentare un pò oltre che sbeffeggiare, sarebbe sicuramente interessante. Sempre se ne è in grado altrimenti mi scuso immediatamente per il disturbo.
M1R ha scritto: ↑22/09/2021, 20:40
Dire che è stato trattato comunque bene nonostante diverse scelte discutibili = trattato come la merda.
Sarebbe interessante,oltre a fare il duro e puro fan di wrestling dai grandi principi morali che non si azzarda a discutere con gli esseri inferiori, argomentare un pò oltre che sbeffeggiare, sarebbe sicuramente interessante. Sempre se ne è in grado altrimenti mi scuso immediatamente per il disturbo.
Ragazzi ci stiamo dimenticando come è arrivato ad emergere. Non è stato spinto è emerso "nonostante" lo script e i piani, non "grazie a" è tutto lì. Certo non dico che doveva essere un Cena, ma nella loro testa non era neanche il Bryan che poi effettivamente è diventato. Gli Hell No funzionavano bene ma era un palese ripiego, il suo primo regno è stato un delitto come scrittura dall'inizio alla fine e il personaggio funzionava, ancora, NONOSTANTE ciò. L'unico periodo di buona scrittura è stata l'estate del 2013 perchè Cena voleva quel match, abbiamo visto subito dopo che fine ha fatto. Nel 2014 infine è salito al top e si è imposto con icona perchè IL PUBBLICO si è rivoltato. Di nuovo, non confondiamo io fatto che lui sia riuscito ad emergere ed imporsi come icona con quelli che erano effettivamente i piani per lui.
La wwe è quella che ha "sacrificato" Punk per fare Cena vs The Rock 2
È quella che ha fatto tornare Batista e gli ha dato una Rumble
È quella che ha sempre tentato di costruire Reigns e legittimarlo, varie volte fallendo
È quella che ha spinto il vecchio Goldberg nel main event più volte
Volete applicare la vostra logica da fan a una società che non applica la vostra logica. Minchia divertitevi
Fourcade ha scritto: ↑22/09/2021, 20:59
La wwe è quella che ha "sacrificato" Punk per fare Cena vs The Rock 2
È quella che ha fatto tornare Batista e gli ha dato una Rumble
È quella che ha sempre tentato di costruire Reigns e legittimarlo, varie volte fallendo
È quella che ha spinto il vecchio Goldberg nel main event più volte
Volete applicare la vostra logica da fan a una società che non applica la vostra logica. Minchia divertitevi
E visto quello che è successo agli altri talenti delle indies gestiti malamente a lui non è andata poi così male e non penso farà meglio in AEW. Purtroppo si sa che le cose girano così nel wrestling mainstream
DF PUNK ha scritto: ↑22/09/2021, 20:47
Ragazzi ci stiamo dimenticando come è arrivato ad emergere. Non è stato spinto è emerso "nonostante" lo script e i piani, non "grazie a" è tutto lì. Certo non dico che doveva essere un Cena, ma nella loro testa non era neanche il Bryan che poi effettivamente è diventato. Gli Hell No funzionavano bene ma era un palese ripiego, il suo primo regno è stato un delitto come scrittura dall'inizio alla fine e il personaggio funzionava, ancora, NONOSTANTE ciò. L'unico periodo di buona scrittura è stata l'estate del 2013 perchè Cena voleva quel match, abbiamo visto subito dopo che fine ha fatto. Nel 2014 infine è salito al top e si è imposto con icona perchè IL PUBBLICO si è rivoltato. Di nuovo, non confondiamo io fatto che lui sia riuscito ad emergere ed imporsi come icona con quelli che erano effettivamente i piani per lui.
Delphi ha scritto: ↑22/09/2021, 21:25
Cioè mi stai dicendo che è merito della WWE se due persone si sono conosciute e si sono sposate, e non merito delle due persone in questione? Io boh
No, mi riferisco al fatto che vuoi spiegare al signor Bryan Danielson come doveva o non doveva comportarsi.
Se lui li ha ringraziati per questo, evidentemente ritiene che la WWE abbia avuto un ruolo significativo nella loro relazione.
Tralascio sull'aver tirato fuori il discorso del lavoratore che è semplicemente ridicolo.
Immaginavo che questa lettera sarebbe stata un duro colpo per qualcuno, visto che andava a rompere la narrativa che tanto vi piace ossia WWE=male assoluto.
Che brainstorming ragazzi (cit).
Danielson traditore