Delphi ha scritto: ↑22/09/2021, 18:20
Ah certo ora deve pure ringraziare la WWE perché gli ha fatto trovare la moglie.
Se non siete d'accordo sul fatto che Bryan meritasse di più in quella federazione ("eeeh ma ha vinto 4 titoli del mondo") siete in malafede. Ah ma gli hanno presentato la moglie.
È letteralmente quello che ha fatto lui.
Sei imbarazzante.
FantOs ha scritto: ↑22/09/2021, 19:01
AHAHAHAH certo che sei simpatico, fai ridere, tra questo e l'uscita su Linklater.
Ti ho già risposto due messaggi fa: "tu hai parlato di considerazione e dire che Bryan non sia stato considerato è una cazzata." Il resto non mi interessa, non mi importa se sia stato considerato più o meno del dovuto, se sia giusto o meno che sia stato considerato più o meno di altri non mi interessa. Soprattutto discuterne con te, visto che è chiaro che abbiamo visioni sul wrestling completamente diverse. Io, come altri utenti hanno poi ribadito, volevo solo dirti che Bryan è stato considerato eccome, tanto che ha avuto una delle migliori carriere, rispetto a persone che hanno fatto un percorso simile al suo.
Se mi rispondi di nuovo senza aver capito su cosa stiamo discutendo non aspettarti risposta. Ci vediamo nella sezione cinema, quando leggerò altre cose del tipo Endgame è meglio del Joker. Esperto.
Non è stato considerato come talento da main event. Dimostrami il contrario.
Beh, è un’affermazione assai piatta e semplisistica. Ma sicuramente è abbastanza evidente che Endgame abbia del valore in alcuni aspetti che Joker non ha. Difficile dirlo all’inverso. Anche se ti confondi con IW che annichilisce Joker. Abbastanza anche chiaramente, ma hai Boyhood, non mi stupisce che una retorica come in Joker ti faccia sbrodolare e aspirare a donnine del DAMS.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 22/09/2021, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/09/2021, 19:16
Non è stato considerato come talento da main event. Dimostrami il contrario.
Beh, è un’affermazione assai piatta e semplisistica. Ma sicuramente è abbastanza evidente che Endgame abbia del valore in alcuni aspetti che Joker non ha. Difficile dirlo all’inverso. Anche se ti confondi con IW che annichilisce Joker. Abbastanza anche chiaramente, ma hai Boyhood, non mi stupisce che una retorica come in Joker ti faccia sbrodolare e aspirare a donnine del DAMS.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/09/2021, 19:16 ti faccia aspirare a donnine del DAMS.
Nel senso, perché schifare una certa fetta di pubblico femminile?
Non ci piace il classismo, soprattutto per i corsi universitari che non siano beni culturali.
Dovreste semplicemente considerare che la WWE da sempre è stata condizionata da politiche di backstage, visioni di Vince, ricerca di dare un certo tipo di prodotto, chiamatele come vi pare, ma dire che Bryan in WWE meritava di più significa veramente non guardare il contesto.
Bryan per me è stato bravo ad emergere in alcune situazioni, non è cosa da poco.
Fourcade ha scritto: ↑22/09/2021, 19:42
Dovreste semplicemente considerare che la WWE da sempre è stata condizionata da politiche di backstage, visioni di Vince, ricerca di dare un certo tipo di prodotto, chiamatele come vi pare, ma dire che Bryan in WWE meritava di più significa veramente non guardare il contesto.
Bryan per me è stato bravo ad emergere in alcune situazioni, non è cosa da poco.
C'è differenza tra emergere ed essere considerato un top. Poi alla fine ci è diventato, certo e vorrei vedere. Ma la verità è che dal 2010 si conosceva già il talento di Bryan ma non era visto alla stregua di un main eventer. E anche in quel contesto avrebbe potuto e dovuto essere trattato meglio fin dall'inizio.
Ultima modifica di DF PUNK il 22/09/2021, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Bryan io l'ho sempre percepito come uno Yes man del backstage, cioè che non crea problemi che non si lamenta di quello che deve fare, che accetta tutto. Probabilmente é un aspetto che viene apprezzato nel backstage, sommata alla sua etica del lavoro ecc, gli ha permesso di togliersi soddisfazioni.
Però secondo me questo suo atteggiamento non gli ha permesso mai di arrivare a livello di Cena o di un Barista post WM 21
deadman3:16 ha scritto: ↑22/09/2021, 19:42
Sempre detto che la comprensione del testo in sto forum è molto limitata.
Ma cosa avrei fatto LETTERALMENTE di ciò che ho menzionato nella mia frase?
-ho detto che Bryan non ha diritto di ringraziare la WWE per aver sposato sua moglie
-ho detto che chi nega che Bryan meritasse di più e chi sostiene che abbia ottenuto quanto meritava è in malafede (sì è quello che penso)
Delphi ha scritto: ↑22/09/2021, 20:02
Ma cosa avrei fatto LETTERALMENTE di ciò che ho menzionato nella mia frase?
-ho detto che Bryan non ha diritto di ringraziare la WWE per aver sposato sua moglie
-ho detto che chi nega che Bryan meritasse di più e chi sostiene che abbia ottenuto quanto meritava è in malafede (sì è quello che penso)
Letteralmente cosa avrei fatto delle due cose?
Ma cosa c'entri tu?
Tu hai scritto:"Ah certo ora deve pure ringraziare la WWE perché gli ha fatto trovare la moglie."
Io ho scritto:"è letteralmente quello che ha fatto lui".
deadman3:16 ha scritto: ↑22/09/2021, 20:05
Ma cosa c'entri tu?
Tu hai scritto:"Ah certo ora deve pure ringraziare la WWE perché gli ha fatto trovare la moglie."
Io ho scritto:"è letteralmente quello che ha fatto lui".