Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da KaiserSp »

io penso si debba scindere il "cosa avrebbe meritato Bryan" da "cosa avrebbe voluto Bryan"

il wrestler ha sempre ammesso che non si sarebbe mai aspettato una carriera simile a Stamford, con diversi titoli e quant'altro, di trovare l'amore, l'affetto del pubblico ecc... e questa è una cosa sua personale, su cui nessuno può mettere bocca.

dall'altro lato, su cosa avrebbe meritato invece penso che si è quasi unanimi nel dire che poteva essere usato moooooooooooooooooolto meglio

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto: 22/09/2021, 18:20 Ah certo ora deve pure ringraziare la WWE perché gli ha fatto trovare la moglie.
Se non siete d'accordo sul fatto che Bryan meritasse di più in quella federazione ("eeeh ma ha vinto 4 titoli del mondo") siete in malafede. Ah ma gli hanno presentato la moglie.
vabbè Byran fa mille ringraziamenti e ti soffermi sulla moglie(fosse poi poca cosa e trascurabile nella vita di un uomo)
:stupito:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Corey ha scritto: 22/09/2021, 18:19 Eh dipende, in parte ero d'accordo pure io eh. Ero tornato a seguire da pochi anni e le due "rumble di bryan" mi hanno letteralmente tolto la voglia di seguire, cosa che poi è successo tipo un anno dopo con WM32, o la 33, comunque quella col pessimo HHH-Reigns come main event :facepalm2:
Ma diciamo che non comprendo il fatto per cui uno non sì potesse godere WM 30 perchè i piani erano altri. Trovai molto ridicoli gli "io non dimentico", come trovo ridicolo oggi essersi completamente dimenticati quale fosse la strada preconfigurata per Bryan.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sei tu che l'hai tirata fuori

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 22/09/2021, 18:27 io penso si debba scindere il "cosa avrebbe meritato Bryan" da "cosa avrebbe voluto Bryan"

il wrestler ha sempre ammesso che non si sarebbe mai aspettato una carriera simile a Stamford, con diversi titoli e quant'altro, di trovare l'amore, l'affetto del pubblico ecc... e questa è una cosa sua personale, su cui nessuno può mettere bocca.

dall'altro lato, su cosa avrebbe meritato invece penso che si è quasi unanimi nel dire che poteva essere usato moooooooooooooooooolto meglio
in base a cosa? visto che ha ottenuto tutto quello che un pro-wrestler USA poteva ottenere...ripeto evitate di fare i Raiola

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

KaiserSp ha scritto: 22/09/2021, 18:27 io penso si debba scindere il "cosa avrebbe meritato Bryan" da "cosa avrebbe voluto Bryan"

Come ho detto qualche settimana fa, non mi ricordo dove, su uno di questi topic, lui mi sembra una persona molto genuina e che non ha un ego smisurato, insomma uno che non dà problemi. Però è innegabile che per lunghi tratti abbia ottenuto meno di quanto meritasse.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

DF PUNK ha scritto: 22/09/2021, 18:28 Ma diciamo che non comprendo il fatto per cui uno non sì potesse godere WM 30 perchè i piani erano altri. Trovai molto ridicoli gli "io non dimentico", come trovo ridicolo oggi essersi completamente dimenticati quale fosse la strada preconfigurata per Bryan.
Si su quello sono totalmente d'accordo.

Alla fine WM30 è riuscita bene e quei due match di Bryan li riguardo sempre con molto piacere, però ecco innegabile che l'arena sarebbe andata giù lo stesso se Bryan avesse vinto la Rumble e il titolo a 'Mania. Era palese che loro volessero Batista e l'abbiano dovuto mettere da parte per salvare la faccia.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Show No Mercy ha scritto: 22/09/2021, 18:29 in base a cosa? visto che ha ottenuto tutto quello che un pro-wrestler USA poteva ottenere...ripeto evitate di fare i Raiola
vediamo se ho capito bene

un wrestler con il talento sul ring di Bryan, con la sua capacità di fare presa sul pubblico e quant'altro lo usi per la maggior parte tempo per:
- fargli fare del comedy, più o meno ridicolo
- trascinarsi sul ring il belloccio incapace della federazione
- riportarlo a lottare contro un palo della luce inutile
ecc

:-

è come avere a disposizione Paul McCartney e fargli fare le musichette per la pubblicità: alcune diventano famose e allora "va tutto bene, ha ottenuto tutto quello che uno scrittore di musichette per le pubblicità poteva ottenere"

boh :-

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 22/09/2021, 18:38 vediamo se ho capito bene

un wrestler con il talento sul ring di Bryan, con la sua capacità di fare presa sul pubblico e quant'altro lo usi per la maggior parte tempo per:
- fargli fare del comedy, più o meno ridicolo
- trascinarsi sul ring il belloccio incapace della federazione
- riportarlo a lottare contro un palo della luce inutile
ecc

:-

è come avere a disposizione Paul McCartney e fargli fare le musichette per la pubblicità: alcune diventano famose e allora "va tutto bene, ha ottenuto tutto quello che uno scrittore di musichette per le pubblicità poteva ottenere"

boh :-
cosa di cui lui (ad oggi) non si è lamentato ma anzi ha ringraziato di tutto e tutti per quanto ottenuto.
eh ma noi di internet sappiamo cosa era meglio per lui

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Show No Mercy ha scritto: 22/09/2021, 18:40 cosa di cui lui (ad oggi) non si è lamentato ma anzi ha ringraziato di tutto e tutti per quanto ottenuto.
eh ma noi di internet sappiamo cosa era meglio per lui
e meno male che l'ho scritto prima, eh

io penso si debba scindere il "cosa avrebbe meritato Bryan" da "cosa avrebbe voluto Bryan"

mentre tu confondi le due cose e fai solo un minestrone

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 22/09/2021, 18:43 e meno male che l'ho scritto prima, eh

mentre tu confondi le due cose e fai solo un minestrone
cosa avrebbe voluto Bryan = cosa ha ottenuto Bryan
cosa avrebbe meritato Bryan non esiste nel mondo reale...ma solo nel fandom.
fatevene una ragione.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

FantOs ha scritto: 22/09/2021, 18:04 Che noia, prima dici una cosa, poi ti accorgi di aver sbagliato, correggi il tiro cambiando discorso.
E quando inizierai a rispondere a quanto detto invece fi provare a fare l’edgy della situa?

Considerazione e trattamento sono conseguenziali e legati, in che modo non lo sono?
Me lo potresti spiegare?

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Show No Mercy ha scritto: 22/09/2021, 18:45 cosa avrebbe voluto Bryan = cosa ha ottenuto Bryan
per una questione di coerenza, questo ragionamento funziona anche sostituendo Bryan con qualsiasi altro wrestler, giusto?

giusto?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 22/09/2021, 18:58 per una questione di coerenza, questo ragionamento funziona anche sostituendo Bryan con qualsiasi altro wrestler, giusto?

giusto?
Basta che non si tratti di The Butcher :almostlaughing:

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/09/2021, 18:47 E quando inizierai a rispondere a quanto detto invece fi provare a fare l’edgy della situa?

Considerazione e trattamento sono conseguenziali e legati, in che modo non lo sono?
Me lo potresti spiegare?
AHAHAHAH certo che sei simpatico, fai ridere, tra questo e l'uscita su Linklater.

Ti ho già risposto due messaggi fa: "tu hai parlato di considerazione e dire che Bryan non sia stato considerato è una cazzata." Il resto non mi interessa, non mi importa se sia stato considerato più o meno del dovuto, se sia giusto o meno che sia stato considerato più o meno di altri non mi interessa. Soprattutto discuterne con te, visto che è chiaro che abbiamo visioni sul wrestling completamente diverse. Io, come altri utenti hanno poi ribadito, volevo solo dirti che Bryan è stato considerato eccome, tanto che ha avuto una delle migliori carriere, rispetto a persone che hanno fatto un percorso simile al suo.

Se mi rispondi di nuovo senza aver capito su cosa stiamo discutendo non aspettarti risposta. Ci vediamo nella sezione cinema, quando leggerò altre cose del tipo Endgame è meglio del Joker. Esperto.

Rispondi