Latino Alex ha scritto: ↑22/09/2021, 15:55
Considerazione e tutto quello che vuoi, ma rimane il fatto che quel WM moment è dovuto a un'insurrezione popolare, l'ha detto lui stesso in un podcast da Alvarez credo che per lui i piani erano il match contro Sheamus.
E quindi? Non capirò mai tutta quest'importanza data ai "piani originali". Secondo i "piani originali" Cristoforo Colombo doveva essere giusto uno che scopriva una rotta inedita verso un posto che si sapeva esistere fin dall'antichità, è stato un "incidente di percorso" che in mezzo ci fosse un continente del tutto nuovo.
Non era visto come il volto della federazione? Questo era abbastanza palese prima, dopo e durante. Ciò nonostante ci hanno comunque puntato, dato che prima di WM30 un titolo mondiale l'aveva già avuto e comunque così over ci è diventato dopo tutta una costruzione che va dal Team Hell No al match di Summerlam con Cena (schienato pulito), passato per la storyline del weak link in cui umiliava lo Shield 1vs3 un giorno sì e l'altro pure.
Poi hanno cambiato idea? Lo avrebbero seppellito senza rivolta popolare? Può darsi, anzi facilissimo, del resto si comportano così con chiunque non sia il volto della federazione prescelto, sai che novità.
Senza contare che come detto su il predestinato allo squash di Lesnar era lui
Sbaglio o uno squash da Lesnar se l'è beccato anche un certo John Cena? Seriamente, ricordo male io?
e mettiamoci anche che se non avesse insistito lui con consulti privati per la WWE Danielson il ring non l'avrebbe mai più visto.
Che non vedo onestamente come possa essere una nota di demerito, una volta tanto che non spremono un performer come un limone.