**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Antonius »

Matt the Hitman ha scritto:come si inseriscono nel gioco themes e titantron personalizzati?
titantron li fai con l'highlight reel, ma se intendi quelli veri allora no puoi, mentre le theme, le abbassi a -10 db con audacity, masterizzi e salvi sull'hard disk creando singole playlist contenenti una solo canzone

Sauron

Messaggio da Sauron »

Antonius ha scritto: titantron li fai con l'highlight reel, ma se intendi quelli veri allora no puoi, mentre le theme, le abbassi a -10 db con audacity, masterizzi e salvi sull'hard disk creando singole playlist contenenti una solo canzone
Mah non serve fare tutto sto puttanaio, basta metterle su una chiavetta usb, importarle sull'hard disk e stop. Perchè masterizzare un cd? E perchè creare delle playlist?

Matt the Hitman
Città: Pavia

Messaggio da Matt the Hitman »

tra l'altro, me la consigliate una buona caw per del rio? su caws ws ci sono solo per ps2...

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Sauron ha scritto: Mah non serve fare tutto sto puttanaio, basta metterle su una chiavetta usb, importarle sull'hard disk e stop. Perchè masterizzare un cd? E perchè creare delle playlist?
devi avere la penna usb configurata con l'xbox, poi per la playlist sapevo che bisognava crearne una per ogni singola canzone, cioè 5 theme 5 playlist con la singola song, perchè altrimenti non andava, poi non ho mai provato a creare una sola con molte theme

Mick_13
Città: La Spezia

Messaggio da Mick_13 »

Sauron ha scritto: Mah non serve fare tutto sto puttanaio, basta metterle su una chiavetta usb, importarle sull'hard disk e stop. Perchè masterizzare un cd? E perchè creare delle playlist?
ma su PS3 o anche 360?

Sauron

Messaggio da Sauron »

Antonius ha scritto: devi avere la penna usb configurata con l'xbox, poi per la playlist sapevo che bisognava crearne una per ogni singola canzone, cioè 5 theme 5 playlist con la singola song, perchè altrimenti non andava, poi non ho mai provato a creare una sola con molte theme
Ah scusate, io pensavo per PS3.... Ma che sbatti è l'xbox? :LOL2:

Comunque cazzo, nella story designer non si può fare un match valido per più titoli.... Che merda, devo cambiare l'ultimo bivio allora.... Fortuna che era quello che avevo lasciato un pò indietro :LOL2:

the sed

Messaggio da the sed »

Sauron ha scritto: Ah scusate, io pensavo per PS3.... Ma che sbatti è l'xbox? :LOL2:

Comunque cazzo, nella story designer non si può fare un match valido per più titoli.... Che merda, devo cambiare l'ultimo bivio allora.... Fortuna che era quello che avevo lasciato un pò indietro :LOL2:
come non si può fare? si può fare bene, basta solo "imbrogliare un po'"...

1) puoi fare 2 match separati, e inventandoti (in storyline) che i 2 titoli sono in palio con la regola di wrestlemania 2000 (angle-jericho-benoit, era un match in cui il primo fall valeva per l'european title, e il secondo fall per l'IC title)

2) se invece vuoi fare un solo triple threat, seleziona il match MA elimina le entrate, la presentazione pre match (dove l'arbitro alza le cinture) e la scena della vittoria... ovviamente uscirebbe uno schifo senza un minimo di festeggiamenti, quindi DOPO il match metti la scena in cui il tuo wrestler indossa 2 cinture e festeggia. Se vuoi, PRIMA del match puoi aggiungere una scena in cui i tre wrestler si guardano tra di loro sul ring (e 2 di loro hanno le cinture alla vita)

Sauron

Messaggio da Sauron »

the sed ha scritto:
come non si può fare? si può fare bene, basta solo "imbrogliare un po'"...

1) puoi fare 2 match separati, e inventandoti (in storyline) che i 2 titoli sono in palio con la regola di wrestlemania 2000 (angle-jericho-benoit, era un match in cui il primo fall valeva per l'european title, e il secondo fall per l'IC title)

2) se invece vuoi fare un solo triple threat, seleziona il match MA elimina le entrate, la presentazione pre match (dove l'arbitro alza le cinture) e la scena della vittoria... ovviamente uscirebbe uno schifo senza un minimo di festeggiamenti, quindi DOPO il match metti la scena in cui il tuo wrestler indossa 2 cinture e festeggia. Se vuoi, PRIMA del match puoi aggiungere una scena in cui i tre wrestler si guardano tra di loro sul ring (e 2 di loro hanno le cinture alla vita)
Mah io volevo un bel triple threat per l'Undisputed Championship :LOL2:

Proverò così, grazie.... L'alternativa è fare un bivio in cui si va contro zio Vincenzo a WM :EHEH

Matt the Hitman

Matt the Hitman ha scritto:tra l'altro, me la consigliate una buona caw per del rio? su caws ws ci sono solo per ps2...
nessuno?

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Matt the Hitman ha scritto: nessuno?
io ho fatto questa http://caws.ws/svr2011/show.php?cat=1&id=151

Matt the Hitman

ChristiaNexus ha scritto: io ho fatto questa http://caws.ws/svr2011/show.php?cat=1&id=151
è per ps3, giusto?

ChristiaNexus

Matt the Hitman ha scritto: è per ps3, giusto?
si,anche per 360,le combinazioni sono uguali...

Matt the Hitman

ChristiaNexus ha scritto: si,anche per 360,le combinazioni sono uguali...
ultima domanda... si può scaricare in qualche modo? alcuni valori non riesco proprio ad impostarli

ChristiaNexus

Matt the Hitman ha scritto: ultima domanda... si può scaricare in qualche modo? alcuni valori non riesco proprio ad impostarli
non credo...scommetto che ti sei bloccato nei capelli...

Matt the Hitman

ChristiaNexus ha scritto: non credo...scommetto che ti sei bloccato nei capelli...
no... ai primi valori :shy:

Rispondi