titantron li fai con l'highlight reel, ma se intendi quelli veri allora no puoi, mentre le theme, le abbassi a -10 db con audacity, masterizzi e salvi sull'hard disk creando singole playlist contenenti una solo canzoneMatt the Hitman ha scritto:come si inseriscono nel gioco themes e titantron personalizzati?
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Mah non serve fare tutto sto puttanaio, basta metterle su una chiavetta usb, importarle sull'hard disk e stop. Perchè masterizzare un cd? E perchè creare delle playlist?Antonius ha scritto: titantron li fai con l'highlight reel, ma se intendi quelli veri allora no puoi, mentre le theme, le abbassi a -10 db con audacity, masterizzi e salvi sull'hard disk creando singole playlist contenenti una solo canzone
- Matt the Hitman
- Città: Pavia
tra l'altro, me la consigliate una buona caw per del rio? su caws ws ci sono solo per ps2...
devi avere la penna usb configurata con l'xbox, poi per la playlist sapevo che bisognava crearne una per ogni singola canzone, cioè 5 theme 5 playlist con la singola song, perchè altrimenti non andava, poi non ho mai provato a creare una sola con molte themeSauron ha scritto: Mah non serve fare tutto sto puttanaio, basta metterle su una chiavetta usb, importarle sull'hard disk e stop. Perchè masterizzare un cd? E perchè creare delle playlist?
ma su PS3 o anche 360?Sauron ha scritto: Mah non serve fare tutto sto puttanaio, basta metterle su una chiavetta usb, importarle sull'hard disk e stop. Perchè masterizzare un cd? E perchè creare delle playlist?
Ah scusate, io pensavo per PS3.... Ma che sbatti è l'xbox?Antonius ha scritto: devi avere la penna usb configurata con l'xbox, poi per la playlist sapevo che bisognava crearne una per ogni singola canzone, cioè 5 theme 5 playlist con la singola song, perchè altrimenti non andava, poi non ho mai provato a creare una sola con molte theme

Comunque cazzo, nella story designer non si può fare un match valido per più titoli.... Che merda, devo cambiare l'ultimo bivio allora.... Fortuna che era quello che avevo lasciato un pò indietro

come non si può fare? si può fare bene, basta solo "imbrogliare un po'"...Sauron ha scritto: Ah scusate, io pensavo per PS3.... Ma che sbatti è l'xbox?![]()
Comunque cazzo, nella story designer non si può fare un match valido per più titoli.... Che merda, devo cambiare l'ultimo bivio allora.... Fortuna che era quello che avevo lasciato un pò indietro
1) puoi fare 2 match separati, e inventandoti (in storyline) che i 2 titoli sono in palio con la regola di wrestlemania 2000 (angle-jericho-benoit, era un match in cui il primo fall valeva per l'european title, e il secondo fall per l'IC title)
2) se invece vuoi fare un solo triple threat, seleziona il match MA elimina le entrate, la presentazione pre match (dove l'arbitro alza le cinture) e la scena della vittoria... ovviamente uscirebbe uno schifo senza un minimo di festeggiamenti, quindi DOPO il match metti la scena in cui il tuo wrestler indossa 2 cinture e festeggia. Se vuoi, PRIMA del match puoi aggiungere una scena in cui i tre wrestler si guardano tra di loro sul ring (e 2 di loro hanno le cinture alla vita)
Mah io volevo un bel triple threat per l'Undisputed Championshipthe sed ha scritto:
come non si può fare? si può fare bene, basta solo "imbrogliare un po'"...
1) puoi fare 2 match separati, e inventandoti (in storyline) che i 2 titoli sono in palio con la regola di wrestlemania 2000 (angle-jericho-benoit, era un match in cui il primo fall valeva per l'european title, e il secondo fall per l'IC title)
2) se invece vuoi fare un solo triple threat, seleziona il match MA elimina le entrate, la presentazione pre match (dove l'arbitro alza le cinture) e la scena della vittoria... ovviamente uscirebbe uno schifo senza un minimo di festeggiamenti, quindi DOPO il match metti la scena in cui il tuo wrestler indossa 2 cinture e festeggia. Se vuoi, PRIMA del match puoi aggiungere una scena in cui i tre wrestler si guardano tra di loro sul ring (e 2 di loro hanno le cinture alla vita)

Proverò così, grazie.... L'alternativa è fare un bivio in cui si va contro zio Vincenzo a WM

- Matt the Hitman
nessuno?Matt the Hitman ha scritto:tra l'altro, me la consigliate una buona caw per del rio? su caws ws ci sono solo per ps2...
- ChristiaNexus
io ho fatto questa http://caws.ws/svr2011/show.php?cat=1&id=151Matt the Hitman ha scritto: nessuno?
- Matt the Hitman
è per ps3, giusto?ChristiaNexus ha scritto: io ho fatto questa http://caws.ws/svr2011/show.php?cat=1&id=151
- ChristiaNexus
si,anche per 360,le combinazioni sono uguali...Matt the Hitman ha scritto: è per ps3, giusto?
- Matt the Hitman
ultima domanda... si può scaricare in qualche modo? alcuni valori non riesco proprio ad impostarliChristiaNexus ha scritto: si,anche per 360,le combinazioni sono uguali...
- ChristiaNexus
non credo...scommetto che ti sei bloccato nei capelli...Matt the Hitman ha scritto: ultima domanda... si può scaricare in qualche modo? alcuni valori non riesco proprio ad impostarli
- Matt the Hitman
no... ai primi valoriChristiaNexus ha scritto: non credo...scommetto che ti sei bloccato nei capelli...