Misterious man ha scritto: ↑07/09/2021, 19:24
Dimenticavo comunque, provo amarezza per jeff hardy che si è dovuto pittare tutta la faccia solo per apparire 3 secondi ad inseguire il 24/7 title.
Me lo sono perso, quindi Jeff ora è nel giro del 24/7?
Ormai non seguo quasi più nulla se non vedendo qualche highlights o leggendo i report, ma quello che mi fa più specie è vedere quello che è stato definito il wrestler del decennio, l'ex leader del bullet club, una leggenda in tutti i sensi, sparare ormai le sue ultime cartucce affiancando un tronco e prendendosi tutti i pin per proteggerlo. In un Raw così misero Styles nel giro titolato non ci starebbe? Non so quando scadrà il suo contratto ma spero di non vederlo finire così...
SilverSpoon ha scritto: ↑07/09/2021, 22:56
Ormai non seguo quasi più nulla se non vedendo qualche highlights o leggendo i report, ma quello che mi fa più specie è vedere quello che è stato definito il wrestler del decennio, l'ex leader del bullet club, una leggenda in tutti i sensi, sparare ormai le sue ultime cartucce affiancando un tronco e prendendosi tutti i pin per proteggerlo. In un Raw così misero Styles nel giro titolato non ci starebbe? Non so quando scadrà il suo contratto ma spero di non vederlo finire così...
È da quando Big E ha vinto la valigetta che mi aspettavo questo esito.
Avrei preferito sentire Big E più cazzuto che voleva Bobby per un motivo do vendetta
Credo che l'incasso lo avrebbero fatto comunque a E.R., per liberare Bobby per andare di nuovo contro Goldberg in Arabia Saudita senza titolo di mezzo; hanno solo anticipato la cosa a Raw, annunciando la volontà di Big E di voler venire a Raw ad incassare sperando che i fans guardassero lo show.
Per E.R. Lashley & MVP avrebbero il match per i titoli di coppia contro gli RK-BRO, da capire per BIg E cosa faranno, gli troveranno un avversario di transizione dall'oggi al domani o faranno fare a Bobby il doppio match in PPV?