Diciamo che condivido tutto tranne gli standard: per me si tratta proprio di guardare in modo diverso il prodotto. Il che rende ancora più assurde le rosicate per le analisi di HSMA: per come guarda lui, quello che dice è argomentato e sensato. Il punto non se ha torto o ragione, il punto è se interessa o meno quello che ha da dire.c'hoçtreß ha scritto: ↑12/09/2021, 18:52 Devo essere onesto e a guardare il match prima e dopo le tue critiche mi è sembrato di vederne due diversi. Anche le stonature più eclatanti non è che non le abbia notate ad una prima visione, ma le ho istintivamente ed ingenuamente lasciate correre nella speranza che arrivasse un momento gradevole. La spiegazione credo stia nel fatto di avere degli standard molto bassi e di avere un approccio superficiale pur conoscendo le basi. Guardare le cose con più consapevolezza non significa divertirsi di meno, ma in pochi lo ammetteranno pur di non ammettere la competenza altrui. Anticipo che quello che ho appena detto non è in contrasto col dire il wrestling è una stronzata e viverlo come tale, perché il focus di quel messaggio è di non prendere troppo seriamente se stessi con la scusa wrestling. Che è poi l'atteggiamento dei tifosi e delle sette, dove le squadre e i profeti sono solo il mezzo e il vero mantra è l'esclusività del proprio gruppo.
Ps: a me analisi così minuziose fanno mal di testa, ma rispetto il pensiero.