Poker [Official Topic]
- NEOKanakoKurihara
- Città: Ispra,Varese
Re: Poker [Official Topic]
In effetti non ho tiltato moltissimo perchè ero ITM (appena dentro) ma diciamo che mi sono lasciato scappare qualcosa 

- NEOKanakoKurihara
- NEOKanakoKurihara
Super Vito Planeta che ha vinto l'evento 2 LOW e ora è arrivato secondo nello stud Hi/Lo HIGH.
è primo nella classifica LOW e secondo nella classifica HIGH

è primo nella classifica LOW e secondo nella classifica HIGH

ahahahahahahah che coglione incredibile !NEOKanakoKurihara ha scritto:Non so se l'avete visto però![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.sportmediaset.mediaset.it/po ... mpre.shtml
- Fear and Spear
NEOKanakoKurihara ha scritto:Uscito da un torneo Six Handed con una mano un pò controversa con un oppo piuttosto gambler (non sono uscito con questa ma diciamo che mi ha compromesso il torneo) :
Kanakuri - 11000
Oppo - 17500
Io ho KcAh oppo ???
Blinds 100/200.
Da UTG re-raise x3 fino a 600 lui calla da UTG+1,gli altri foldano.
FLOP: 2c3c2h
Io con un Pot da 1500 punto qualcosa come 1/2 pot e lui mi calla quindi penso che non farebbe questa mossa con coppie medie/alte poichè avrebbe avuto paura di un possibile mio Flash Draw e avrebbe re-raisato.Quindi polarizzo la sua mano in un Flash Draw le due carte successive sono un 2 e un 9 di picche;ovviamente punto sia al turn (punto 1400) e al river (3000 su pot di intorno a 6000) e lui mi calla. Indovinate cosa aveva.
Devi capire che nelle .it nemmeno ai massimi livelli (€100) trovi oppo sensati per la maggiore.
Figuriamoci sotto. E' una giungla di scimmie italiche per il 90%.
Detto questo si dice FLUSH e non FLASH

Sulla mano..oppo no-sense e a quanto pare calling station, l'unico modo per non tiltare con sta gente è aspettarli al varco, la mano buona arriva quasi sempre, te le tirano dietro, poi chairo anch'io esplodo spesso quando mi scoppiano indegnamente. Ma proprio per i motivi sopra (oppo no sense, calling station ecc ecc) sei oop ti chiama un raise preflop ok, giusta la tua cbet flop (però se dici di metterlo su flush draw anche se oppo è retard no sense, dovresti puntare in modo da non dargli le odds per chiamare giusto? Ergo almeno 2/3 pot), lui call (non penso che abbia la capacità o sappia fare floating se è una scimmia standard), second barrell tua fuori posizione già qui storcerei il naso solo per i motivi sopra, lui call ancora; ti ha chiamato pre, flop, turn (soprattutto), la tribarrel river io l'avrei evitata 100% e mi sarei arreso in quanto oltre che battere solo ed esclusivamente un bluff o un busted flushdraw ed esser oop appunto, cosa potresti far passare? Chiaro poi questa è solo un'analisi post-mano.
- NEOKanakoKurihara
Grazie per l'analisi e per la correzione
In effetti mi sono posto la domanda:Con cosa mi chiama sia al flop che al turn quando ci sono presenti 4/5 di scala e 4/5 di colore? Probabilmente con quest'ultime due mani quindi ho puntato anche al river essendo uscito un 9 inutile ai due progetti,comunque grazie
Stasera 20:30 Evento 6L SCOOP Nick:Kanakuri

In effetti mi sono posto la domanda:Con cosa mi chiama sia al flop che al turn quando ci sono presenti 4/5 di scala e 4/5 di colore? Probabilmente con quest'ultime due mani quindi ho puntato anche al river essendo uscito un 9 inutile ai due progetti,comunque grazie

Stasera 20:30 Evento 6L SCOOP Nick:Kanakuri

-
- Città: torino
Io l'unico consiglio che dò è NON GIOCATE SU POKERCLUB!
E' uno schifo, ma uno schifo di dimensioni bibliche. roba fantascientifica, livello dei giocatori a dir poco da rabbrividire, un software indecente, mani al 98 x 100 che scoppiano come nulla se quello che ha il 2 x 100 ha più fiches di te.
E no, non sono i soliti luoghi comuni, e no, non è uguale alle altre room. fa proprio ma proprio ma proprio schifo. Provare per credere (e ribadisco che non ve lo consiglio).
Oggi dico solo una cosa: 2 4 picche da BB (torneo da 20, 5 persone, flash): a terra: 3 5 8 tutte di picche. Nel piatto ci siamo solo io e lo SB. Risultato, all in entrambi postflop, lui 10 K picche. Succede? Qua sempre, ma tant'è. Rimango con 400 fiches, uno raisa, ho 22 mando l'all in. Instacall del tipo con A10: FLOP 2 5 J!!!!!! Perfetto vero? Peccato che turn K river Q. In due mani consecutive. E questo, ribadisco, succede SEMPRE!
Non vince mai il più bravo in queste room, e queste mani incoraggiano ancora di più gli imbecilli a giocare. E' esattamente come giocare al videopoker, aihmè il proprio intuito non conta ASSOLUTAMENTE nulla.
Strano, Q7 contro Q6 esce il 6. Subito dopo K10 vs KK all in preflop, flop 10 10 2, tutte mani che possono succedere in un torneo magari di 2 giorni, non in 5 minuti...
Ho appena fatto un torneo da 10 da 25 persone, ho STRAVINTO ed ero rimasto con 135 fiches!!!!! ho fatto diciamo 9/10 showdown preflop A CASO, ma proprio A CASO per vedere che succedeva, LI HO VINTI TUTTI! Giocando malissimo eh! robe da matti...
E' uno schifo, ma uno schifo di dimensioni bibliche. roba fantascientifica, livello dei giocatori a dir poco da rabbrividire, un software indecente, mani al 98 x 100 che scoppiano come nulla se quello che ha il 2 x 100 ha più fiches di te.
E no, non sono i soliti luoghi comuni, e no, non è uguale alle altre room. fa proprio ma proprio ma proprio schifo. Provare per credere (e ribadisco che non ve lo consiglio).
Oggi dico solo una cosa: 2 4 picche da BB (torneo da 20, 5 persone, flash): a terra: 3 5 8 tutte di picche. Nel piatto ci siamo solo io e lo SB. Risultato, all in entrambi postflop, lui 10 K picche. Succede? Qua sempre, ma tant'è. Rimango con 400 fiches, uno raisa, ho 22 mando l'all in. Instacall del tipo con A10: FLOP 2 5 J!!!!!! Perfetto vero? Peccato che turn K river Q. In due mani consecutive. E questo, ribadisco, succede SEMPRE!
Non vince mai il più bravo in queste room, e queste mani incoraggiano ancora di più gli imbecilli a giocare. E' esattamente come giocare al videopoker, aihmè il proprio intuito non conta ASSOLUTAMENTE nulla.
Strano, Q7 contro Q6 esce il 6. Subito dopo K10 vs KK all in preflop, flop 10 10 2, tutte mani che possono succedere in un torneo magari di 2 giorni, non in 5 minuti...
Ho appena fatto un torneo da 10 da 25 persone, ho STRAVINTO ed ero rimasto con 135 fiches!!!!! ho fatto diciamo 9/10 showdown preflop A CASO, ma proprio A CASO per vedere che succedeva, LI HO VINTI TUTTI! Giocando malissimo eh! robe da matti...
- NEOKanakoKurihara
- I Told You So.......
- Città: Ancona
- NEOKanakoKurihara
Arrivato purtroppo non oltre il secondo round.
Ho incontrato un Supernova che mi ha messo spalle al muro subito; con un colore vs scala recupero e lo supero in chips ma poi sono io a subire un colpo sfortunato (AA battuto da JJ) ed è bravo il mio avversario a gestire la grande chip leading e a vincere
Sarà per un'altra volta

Ho incontrato un Supernova che mi ha messo spalle al muro subito; con un colore vs scala recupero e lo supero in chips ma poi sono io a subire un colpo sfortunato (AA battuto da JJ) ed è bravo il mio avversario a gestire la grande chip leading e a vincere

Sarà per un'altra volta

- NEOKanakoKurihara
Stasera si ri-inizia dal basso
Sono andato ITM in un Freeroll e ho vinto.....1euro
Per chi vuole seguirmi mi trovate iscritto al torneo Heads-Up Turbo delle 18.45 da 1Euro,Nick:Kanakuri.
Dai shippiamo qualcosa

Sono andato ITM in un Freeroll e ho vinto.....1euro

Per chi vuole seguirmi mi trovate iscritto al torneo Heads-Up Turbo delle 18.45 da 1Euro,Nick:Kanakuri.
Dai shippiamo qualcosa

- NEOKanakoKurihara
Meglio che smetto per una settimana; gli ultimi due tornei sono stato uno scoppio dopo l'altro con colori al river chiusi uno dopo l'altr 

Ho vistoNEOKanakoKurihara ha scritto:Meglio che smetto per una settimana; gli ultimi due tornei sono stato uno scoppio dopo l'altro con colori al river chiusi uno dopo l'altr

Cos'avevi nella mano in cui lui ha chiuso il colore al river?
- NEOKanakoKurihara
Quella con T4 di fiori per lui? Doppia coppia Ax.
C'era stata una mano simile all'inizio con lui che mi aveva rilanciato x3.5 su un mio bet al river con un possibile flush; così ho foldato e lui mi aveva mostrato il bluff; l'andamento di questa mano era simile e io pensavo che avesse al massimo asso o bluff così ho chiamato. Poche mani dopo su piatto di 360 vado all-in al turn con AT di 365 lui calla con solo un flush draw e lo chiude,vabbè
Domani torno a freerollare và
C'era stata una mano simile all'inizio con lui che mi aveva rilanciato x3.5 su un mio bet al river con un possibile flush; così ho foldato e lui mi aveva mostrato il bluff; l'andamento di questa mano era simile e io pensavo che avesse al massimo asso o bluff così ho chiamato. Poche mani dopo su piatto di 360 vado all-in al turn con AT di 365 lui calla con solo un flush draw e lo chiude,vabbè

Non sei uscito con 88?NEOKanakoKurihara ha scritto:Quella con T4 di fiori per lui? Doppia coppia Ax.
C'era stata una mano simile all'inizio con lui che mi aveva rilanciato x3.5 su un mio bet al river con un possibile flush; così ho foldato e lui mi aveva mostrato il bluff; l'andamento di questa mano era simile e io pensavo che avesse al massimo asso o bluff così ho chiamato. Poche mani dopo su piatto di 360 vado all-in al turn con AT di 365 lui calla con solo un flush draw e lo chiude,vabbè![]()
![]()
Comunque sei stato piuttosto sfortunato.. io in quella mano forse avrei bussato dietro (al river intendo) ma effettivamente la value bet ci sta tutta