Delphi ha scritto: ↑10/09/2021, 23:04
Però la consacrazione di Page non può avvenire senza l'accostamento con il Dark Order. Io credo che il tease di civil war nel DO sia propedeutico al futuro happy ending con loro e Page riuniti a festeggiare la vittoria di Hangman.
Diciamo che questo periodo per il DO e Page dovrebbe essere il capitolo "L'Impero colpisce ancora", oppure le stagioni in cui gli Stark erano separati e continuamente umiliati.
Si ma bisogna capire la durata di tale momento, se in tutto ciò viene coinvolto in maniera personale da includere Page per tot tempo simil Cicil War Team Taz, perché se dura troppo non vorrei che fosse una cosa negativa per Page, perché dopo il picco prima dello stop, non può stare assolutamente lontano per troppo tempo dall'Elite. Ma capiremo il tutto con la prossima e la tappa di New York.
Comunque non darei troppo peso agli atteggiamenti dei worker nelle stable. In primis approvo la gestione del Pinnacle, simil NJPW, Wardlow che appare in due blocchi, ma la reazione è si magari in funzione di uno split futuro, ma sono elementi che magari verranno presi dopo chissà quanto tempo. Lo stesso per Cole, è normale che Cole veda l'Elite con i Bucks e Omega che Callis/GB possano risultare un corpo estraneo, però come è stato già detto, saranno elementi per una discussione sulla prossima Civil War, che sicuramente se ne parla per almeno 3/4 mesi minimo.