AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

DF PUNK ha scritto: 10/09/2021, 11:31 No ma in questo caso sarebbe sacrosanta e Cole andrebbe straover. Ci sta.
Cole ha bisogno di andare over? Face o Heel, Cole è over comunque. Non so, gli scenari sono tanti e tutti interessanti. Se i Bucks hanno perso, allora come al domino anche Omega dovrebbe droppare a breve.

C'è lo show di New York che probabilmente ci darà una grossa mano per capire dove vogliono andare a parare. Bryan, Page che dovrebbe rientrare credo a breve, Cole fino a che decide di starsene buono per conto suo. Diventa difficile davvero capire che direzione vogliano prendere, almeno ora.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DF PUNK ha scritto: 10/09/2021, 11:20 Intendi Page? No perchè pure io certe volte li confondo nella mia testa :LOL:
Nono, la storie tra BTE e ROH pre-2017 di Cole.
Ovviamente anche quella di Page, ma sono certo appena deciderà di tornare ci sará il titolo ad aspettarlo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Rob Hardy ha scritto: 10/09/2021, 11:35 Concordo, ma avrebbe assolutamente senso e sarei davvero incuriosito di come potrebbe evolversi il tutto, magari con un’ennesima scissione della Super Elite con conseguente nuova stable di Cole.
Poi c’è a chi non piace la presenza di tante fazioni, e lo capisco, ma a me piace molto invece questa cosa.
Io adoro la presenza massiccia di fazioni e manager alla fine riescono a farla funzionare

Captain Phenomenal1

Rob Hardy ha scritto: 10/09/2021, 11:35 Concordo, ma avrebbe assolutamente senso e sarei davvero incuriosito di come potrebbe evolversi il tutto, magari con un’ennesima scissione della Super Elite con conseguente nuova stable di Cole.
Poi c’è a chi non piace la presenza di tante fazioni, e lo capisco, ma a me piace molto invece questa cosa.
Cole + Bucks e in futuro magari uno Steen a rifare il Mount Rushmore.

Fantawrestling a parte puoi fare tranquillamente Cole e Bucks contro Omega e GB dall'altra. Tanto ormai Gallows e Anderson sono più regular in AEW che ad Impact.

La stable è comunque un modo per tenere tutti in tv quindi una sua utilità ce l'ha. Mi piace il fatto che stable, o tag team che sia vadano anche per feud singoli. Ad esempio Dante Martin lo stanno usando, non lo vedono solo parte dei Top Flight, Pillman Jr ha appena iniziato con MJF.

Cole debutta settimana prossima con Kazarian quindi per ora restano su Elite contro Team Danielson.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vabbè in ogni caso qualcosa dovrà succedere all'Elite, una volta perso lo status di stable dominante le frizioni interne saranno inevitabili. Penso che la cosa più lineare al momento sia iniziare a seminare questi dettagli qua e là, mentre porti avanti la redemption di Page e poi farli implodere dopo che quest'ultimo avrà strappato il titolo ad Omega. Vediamo come imbastiranno il tutto.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Dubito fortemente che a turnare siano Bucks e Cole, mi aspetto il turn di Omega.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/09/2021, 10:34 Dal suo punto di vista ha pure senso. Prima di essere fatto fuori in BTE, l'Elite era composta da chi diceva lui mentre i GB vivevano ancora sotto lo stemma del Bullet Club.

Sicuramente stan facendo intravedere qualche possibile frizione, ora potrebbe essere Cole a demolire il gruppo dall'interno e non Page dopo il suo ritorno.
Oddio, può benissimo essere così, che Cole voglia vendicarsi dei suoi vecchi amici e che stia trollando tutti, ma io resto dell'idea che debba essere Page a distruggere l'Elite. Ricordiamoci che l'ultima volta che è apparso a Dynamite stava per dire una cosa ai Bucks, prima di venire aggredito da Omega. Per me stava per dire che un anno fa era stato Omega a dirgli di fare perdere i Bucks per non affrontarli ad All Out (e forse nel DVD che ha lasciato al DO c'è il video che lo incastra).
Che se ne farebbe Cole del merito di essere colui che ha distrutto l'Elite? E poi per me funziona meglio da heel. Anzi mi aspetto che bullizzi ancora di più Schiavone per la sua amicizia con Britt.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

john1094 ha scritto: 10/09/2021, 12:14 Dubito fortemente che a turnare siano Bucks e Cole, mi aspetto il turn di Omega.
Anche a giudicare dal l'esultanza si Kenny quando Don Callis ha detto che i Bucks hanno perso i titoli tag.

Ma io rimango sbalordito, nessuno sta parlando di questa cosa? È passata inosservata a tutti? :LOL:

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

john1094 ha scritto: 10/09/2021, 12:14 Dubito fortemente che a turnare siano Bucks e Cole, mi aspetto il turn di Omega.
La penserei anche io così se non ci fosse di mezzo Callis.

Dici che Omega sbotterà con lui ?
Sarebbe un peccato perché funziona bene ed è molto bravo.
Affiancato ad Omega face peró no, proprio no.

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 10/09/2021, 12:42 Oddio, può benissimo essere così, che Cole voglia vendicarsi dei suoi vecchi amici e che stia trollando tutti, ma io resto dell'idea che debba essere Page a distruggere l'Elite. Ricordiamoci che l'ultima volta che è apparso a Dynamite stava per dire una cosa ai Bucks, prima di venire aggredito da Omega. Per me stava per dire che un anno fa era stato Omega a dirgli di fare perdere i Bucks per non affrontarli ad All Out (e forse nel DVD che ha lasciato al DO c'è il video che lo incastra).
Che se ne farebbe Cole del merito di essere colui che ha distrutto l'Elite? E poi per me funziona meglio da heel. Anzi mi aspetto che bullizzi ancora di più Schiavone per la sua amicizia con Britt.
Cole non ha bisogno di turnare face, può solo turnare più stronzo e più egoista al massimo e tornare ad essere un lupo solitario.

Credo anche io che la teoria che ci sia Omega dietro l'intervento di Page sia assolutamente plausibile anche perchè anche lui sta tornando a mostare certi atteggiamenti "accondiscendenti" verso i Bucks nonostante abbiano perso i titoli.

Dico solo che prima mi immaginavo il solo Page a dare il colpo di grazia all'Elite, ora con Cole vedo la disfatta dell'Elite come una somma di più fattori: Bryan, Page ed eventualmente anche Cole per il semplice fatto di voler prendere lui il controllo della stable.

Che sia Super Elite, stiam parlando di una costola del Bullet Club e i cambi al potere non sono mai stati "pacifici"

Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Whammy87 »

Alemazz95 ha scritto: 10/09/2021, 12:42 Anche a giudicare dal l'esultanza si Kenny quando Don Callis ha detto che i Bucks hanno perso i titoli tag.

Ma io rimango sbalordito, nessuno sta parlando di questa cosa? È passata inosservata a tutti? :LOL:

Non ha esultato, Callis ha detto che i titoli sono stati "stolen from the Young Bucks" e Omega ha mimato il segno del "taken from". Non penso fosse un'esultanza.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Da notare anche tutti i gesti di stizza dei Good Brothers ogni volta che Callis definisce i Bucks il miglior team di sempre. I segnali di una tempesta in arrivo nell'Elite ci sono e alla fine ci sono sempre stati, solo nei momenti in cui primeggiavano ed erano tutti con le cinture sembravano non esserci screzi.

Captain Phenomenal1

Ma infatti a riprendere fuori i vecchi screzi, che poi han portato i Bucks ad allearsi definitivamente poi con Kenny, ci metti un attimo se nel caso volessero.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Callis ha detto che che hanno un plan B...ergo Good Brothers che strapperanno i titoli ai due mascherati con conseguente invidia dei Bucks e implosione della Super Elite :intelligente:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Rob Hardy ha scritto: 10/09/2021, 12:52 La penserei anche io così se non ci fosse di mezzo Callis.

Dici che Omega sbotterà con lui ?
Sarebbe un peccato perché funziona bene ed è molto bravo.
Affiancato ad Omega face peró no, proprio no.
Si perché va ricordato il promo di Christian dove disse che Callis stesse ancora manipolando Omega dopo tutti questi anni.

Rispondi