Vero, ma quando Wardlow sbotterà verrà giù il mondo.
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- scorpion1128
- Città: Messina
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Solo la premiere assoluta fece 1.4.
Però penso la key demo sia la più alta in assoluto, avendo fatto più di Raw (18-49)
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io continuerei a tenere Page lontano dall'Elite o dalla fazione direttamente in faida con essa, specie se adesso prolungano il regno di Omega con Danielson. Per me deve continuare ad essere un elemento estraneo, alla Sting contro l'NWO. Deve tornare a collidere con Omega e l'Elite giusto un mesetto e mezzo prima del match per il titolo.AFM2000 ha scritto: ↑09/09/2021, 23:15 Che Danielson lo abbiano virato su Omega non mi sembra una cosa sorprendente dopo il finale di All Out, tantomeno affrettata perché se Danielson lo hai e puoi mettere in atto già il programma con Omega, lo fai e basta e per quanto può essere fatto tranquillamente senza cintura, la prospettiva del match col titolo in palio, alla loro età e al loro status, è intrigante.
Danielson/Cole era francamente un rischio di dare una sconfitta per uno dei due nuovi arrivati, onestamente inutile.
Perché penso che si arrivi ad entrambi che perdano in PPV, ma al fine di realizzare il Page/Omega finale, che però inevitabilmente con Danielson viene ulteriormente slittato. E li entra in gioco Cole come transizione per Page.
Vediamo cosa accade con Kazarian/Cole se può essere quello il momento per il ritorno, o un eventuale annuncio del potenziale match a squadre, che se viene fatto va per forza organizzato per New York, e nel 6 Vs 6 il potenziale sesto non può essere Stunt che nella fazione sta a Cutler o Nakazawa nell'Elite. Se invece il tutto è poggiato al ritorno nello sviluppo dello split poi magari rientrato nel Dark Order allora è un altro discorso.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
anche questa situazione la stanno gestendo benissimo: a Dark o Elevation hanno fatto uscire lui e Bowens leggendo un rap politicamente corretto che dicono essergli stato imposto dalla dirigenza AEW, a un certo punto Caster lo strappa, inizia con il suo rap vero e proprio e il pubblico va in delirio. Una trovata semplice semplice ma tremendamente efficace per ribaltare a proprio favore una situazione scabrosa, con il rischio che ora Caster diventi una star 10 volte più popolare di quanto lo sarebbe stato senza quell'incidente.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Comunque la cosa che più mi è piaciuta dell'episodio è Cole che per due volte rimarca il fatto che l'Elite siano lui, Omega e i Bucks con Gallows che guarda perplesso e Anderson che indietreggia nervosamente. Praticamente considera i GB alla stregua di Nakazawa e Cutler.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Dal suo punto di vista ha pure senso. Prima di essere fatto fuori in BTE, l'Elite era composta da chi diceva lui mentre i GB vivevano ancora sotto lo stemma del Bullet Club.Saimas ha scritto: ↑10/09/2021, 10:19 Comunque la cosa che più mi è piaciuta dell'episodio è Cole che per due volte rimarca il fatto che l'Elite siano lui, Omega e i Bucks con Gallows che guarda perplesso e Anderson che indietreggia nervosamente. Praticamente considera i GB alla stregua di Nakazawa e Cutler.
Sicuramente stan facendo intravedere qualche possibile frizione, ora potrebbe essere Cole a demolire il gruppo dall'interno e non Page dopo il suo ritorno.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La storyline di Cole dev’essere ripresa per forza di cose. Mi aspetto e, 3/4 del loro pubblico, si aspetta sia ripresa.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Ho pensato la stessa cosa.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/09/2021, 10:34 Dal suo punto di vista ha pure senso. Prima di essere fatto fuori in BTE, l'Elite era composta da chi diceva lui mentre i GB vivevano ancora sotto lo stemma del Bullet Club.
Sicuramente stan facendo intravedere qualche possibile frizione, ora potrebbe essere Cole a demolire il gruppo dall'interno e non Page dopo il suo ritorno.
Non sono così convinto che Cole voglia stare lì a fare la spalla per troppo tempo ma anzi darà una mano (volontaria o no) a Page per smantellare l’Elite.
Poi l’Hangman deve ancora svelare quello che aveva da dire poco prima dell’ultimo assalto subito e, secondo me, dirà che il suo intervento che costò ai Bucks il torneo di qualche mese fa fu idea di Omega, cosí da aumentare i dissidi.
In generale ottima puntata, tutte le storie procedono alla grande.
Curioso di un confronto al microfono tra Punk e Starks.
Peccato per il main event tagliato.
Ah, Wardlow mi ricorda un mix tra Batista e Alex Riley.
E la cosa mi piace
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Sappiamo tutti che Cole non è il tipo da accettare per troppo tempo di essere il secondo di qualcuno quindi mi aspetto una mossa alla Omega su Styles molto presto.Rob Hardy ha scritto: ↑10/09/2021, 11:15 Ho pensato la stessa cosa.
Non sono così convinto che Cole voglia stare lì a fare la spalla per troppo tempo ma anzi darà una mano (volontaria o no) a Page per smantellare l’Elite.
Poi l’Hangman deve ancora svelare quello che aveva da dire poco prima dell’ultimo assalto subito e, secondo me, dirà che il suo intervento che costò ai Bucks il torneo di qualche mese fa fu idea di Omega, cosí da aumentare i dissidi.
In generale ottima puntata, tutte le storie procedono alla grande.
Curioso di un confronto al microfono tra Punk e Starks.
Peccato per il main event tagliato.
Ah, Wardlow mi ricorda un mix tra Batista e Alex Riley.
E la cosa mi piace![]()
Page si prende il titolo e lascia l'Elite a feudare tra di loro senza cintura pur mantenendoli in programmi importanti. Altra civil war, meh, lo so che non è la più entusiasmante delle idee ma Omega e Cole sono due nomi troppo grossi per convinvere insieme troppo a lungo.
- DF PUNK
Intendi Page? No perchè pure io certe volte li confondo nella mia testaJeff Hardy 18 ha scritto: ↑10/09/2021, 11:04 La storyline di Cole dev’essere ripresa per forza di cose. Mi aspetto e, 3/4 del loro pubblico, si aspetta sia ripresa.
- DF PUNK
No ma in questo caso sarebbe sacrosanta e Cole andrebbe straover. Ci sta.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/09/2021, 11:19 Sappiamo tutti che Cole non è il tipo da accettare per troppo tempo di essere il secondo di qualcuno quindi mi aspetto una mossa alla Omega su Styles molto presto.
Page si prende il titolo e lascia l'Elite a feudare tra di loro senza cintura pur mantenendoli in programmi importanti. Altra civil war, meh, lo so che non è la più entusiasmante delle idee ma Omega e Cole sono due nomi troppo grossi per convinvere insieme troppo a lungo.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Concordo, ma avrebbe assolutamente senso e sarei davvero incuriosito di come potrebbe evolversi il tutto, magari con un’ennesima scissione della Super Elite con conseguente nuova stable di Cole.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/09/2021, 11:19 Sappiamo tutti che Cole non è il tipo da accettare per troppo tempo di essere il secondo di qualcuno quindi mi aspetto una mossa alla Omega su Styles molto presto.
Poi c’è a chi non piace la presenza di tante fazioni, e lo capisco, ma a me piace molto invece questa cosa.