DF PUNK ha scritto: ↑09/09/2021, 12:56
Ma quale epica battaglia, è na sorta di Gillberg
Allo stato attuale del forum SNM è letteralmente Thanos.
E nel caso riuscisse a cancellare metà forum, c'è già la lacrima strappascena di lui che guarda i commenti a Dynamite, poi volge lo sguardo verso The Butcher e alla voce che gli chiede quanto ti è costato, lui risponderà tutto.
Ultima modifica di Hard Is Ono il 09/09/2021, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Hard Is Ono ha scritto: ↑09/09/2021, 12:59
Allo stato attuale del forum SNM è letteralmente Thanos.
E nel caso riuscisse a cancellare metà forum, c'è già la lacrima strappascena di lui che guarda i commenti a Dynamite, poi volge lo sguardo verso The Butcher e alla voce che gli chiede quanto ti è costato, lui risponderà tutto.
Corey ha scritto: ↑09/09/2021, 12:57
Eh ok ma se pure gli altri si triggerano perché in un topic AEW qualcuno incensa l'ultimo PPV AEW sono anche un po' cazzi vostri eh
solo io ho visto i primi commenti nel topic di Raw di lunedì "per fortuna c'è dillà" ?
DF PUNK ha scritto: ↑09/09/2021, 12:56
Ma quale epica battaglia, è na sorta di Gillberg
Ogni cattivo merita un'uscita di scena trionfale. Come c'è il giorno e la notte c'è il pro e contro di qualsiasi cosa. Non apprezzo la critica buttata lì per il gusto di farlo ma non si può neanche toglierla del tutto.
Tanto come han detto prima, se vuoi fare il cagacazzo il modo lo trovi comunque. Creiamo due sezioni dove ci facciamo i complimenti su quanto abbiamo ragione e possiamo tranquillamente cancellare il forum.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/09/2021, 13:01
Ogni cattivo merita un'uscita di scena trionfale. Come c'è il giorno e la notte c'è il pro e contro di qualsiasi cosa. Non apprezzo la critica buttata lì per il gusto di farlo ma non si può neanche toglierla del tutto.
Tanto come han detto prima, se vuoi fare il cagacazzo il modo lo trovi comunque. Creiamo due sezioni dove ci facciamo i complimenti su quanto abbiamo ragione e possiamo tranquillamente cancellare il forum.
Show No Mercy ha scritto: ↑09/09/2021, 13:00
solo io ho visto i primi commenti nel topic di Raw di lunedì "per fortuna c'è dillà" ?
Eh boh, ormai leggo raramente i topic di raw/sd.
E in quel caso vale quanto detto sopra; i cagacazzi a farsi scaramucce tra fed te li ritroveresti pure a sezioni divise. (Te compreso eh )
Ultima modifica di Corey il 09/09/2021, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Io più che altro metterei dei tag in ogni discussione con cui filtrare per argomento, che siano promotion, wrestler o che
In questo modo ognuno sceglie cosa vuole vedere.