Forse è anche quello AEW ad aver aumentato di valore. Se no anni fa avrebbe vinto facile Aries
Kenny Omega n. 1 della PWI 500
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: Kenny Omega n. 1 della PWI 500
'sta classifica sempre peggio.
Ultimo Guerrero primo dei messicani
Psycho Clown 212°
4 posizioni in meno di Hijo de L.A. Park
Cuatrero dietro a Sanson e Forastero
Mickie Knuckles e Jessie Godderz non pensavo neanche lottassero ancora.
Emi Sakura dove cazzo lo ha fatto l'intergender? Cioè considerano buona la Gatoh Move?
Ultimo Guerrero primo dei messicani

Psycho Clown 212°

Cuatrero dietro a Sanson e Forastero

Mickie Knuckles e Jessie Godderz non pensavo neanche lottassero ancora.
Emi Sakura dove cazzo lo ha fatto l'intergender? Cioè considerano buona la Gatoh Move?

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ma non ero arrivato fino in fondo!
Lulu Pencil è 500°?
Ma se facessi le 500 joshi del 2021 manco so se ce la metterei
Mei Suruga 382°
Baliyan Akki n'è mica il ragazzo indiano che stava pure lui nello scantinato della Sakura?
E sta davanti a Jack Evans
Angelico gli sta 56 posizioni avanti perché mi sa che ha vinto un match in singolo a Dark
Sembra la Banda Bassotti che si salva dalla serie b dei criminali di Paperopoli perché all'ultimo momento hanno rubato due polli, giusto un punto in classifica.

Lulu Pencil è 500°?

Ma se facessi le 500 joshi del 2021 manco so se ce la metterei

Mei Suruga 382°

E sta davanti a Jack Evans

Sembra la Banda Bassotti che si salva dalla serie b dei criminali di Paperopoli perché all'ultimo momento hanno rubato due polli, giusto un punto in classifica.
E Pingumen?

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Emperador Horace
Se c'è lui l'anno prossimo tocca a Pingumen sicuro.
Aichner ha combattuto molto poco nel periodo preso in considerazione.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Approfitto di questo post.
Nel senso che dovrebbe essere il primo italiano, allenato in Italia, a entrarci. Forse l'unico che in passato avrebbe potuto entrarci è Massimo Italiano/Ramon (non ricordo ora come si faccia chiamare) che tra Giappone e Scozia qualcosa si era preso a livello di notorietà. Forse Queen Maya in quella femminile?
Aichner, così come chessò Sammartino o Albano per dire, non posso considerarli di scuola italiana, nel senso che non ha una formazione in Italia, Aichner è scuola tedesca, così come Laura è scuola inglese. Le differenze sono enormi.
Per dire Black è scuola tedesca, non certo scuola olandese.
- Jeff Hardy 18
Non vedo lo stupore per i nomi che appaiono in Gatoh. ChocoPro è molto noto e conosciuto nella IWC americana e questo è da sempre un criterio di inclusione per questa classifica.
- Emperador Horace
Se non vedi lo stupore allora cosa appunti?
Era per sottolineare quanto i criteri di PWI siano più che discutibili e la classifica un semplice esercizio di onanismo di quattro ossessionati, al punto da considerare importante l'intergender della Gatoh Move (che seguo, e proprio per questo penso che andrebbe pesato diversamente), rispetto a nomi che compaiono in WWE o in AEW.
Per non parlare di Laredo Kid quasi 200 posizioni davanti a Psycho Clown.
Qua si è aperto il thread per dire "Kenny Omega è primo nella classifica più importante di sempre", e poi ti ritrovi in lista gente che sostanzialmente fa a cuscinate.
Era per sottolineare quanto i criteri di PWI siano più che discutibili e la classifica un semplice esercizio di onanismo di quattro ossessionati, al punto da considerare importante l'intergender della Gatoh Move (che seguo, e proprio per questo penso che andrebbe pesato diversamente), rispetto a nomi che compaiono in WWE o in AEW.
Per non parlare di Laredo Kid quasi 200 posizioni davanti a Psycho Clown.
Qua si è aperto il thread per dire "Kenny Omega è primo nella classifica più importante di sempre", e poi ti ritrovi in lista gente che sostanzialmente fa a cuscinate.
- Jeff Hardy 18
Ovviamente il "non vedo lo stupore" era inserito volutamente per sottolineare che, in questa classifica, una realtà come la Gatoh, con tutto il seguito che ha negli US viene inserita.
Prima dell'esplosione della New Japan negli US i jappi erano tutti inseriti a casaccio. Ora inseriscono a casaccio quelli non NJPW, un passo avanti.
Perciò non è necessario stare a sottlineare nome per nome. Potevi banalmente dire che viene fatta a caso, inserendo i nominativi per come si sono fatti conoscere negli US e spesso per quanto pagano a PWI.
Sono parecchic asi di wrestler di terza/quarta fascia inseriti perchè pagarono.
Prima dell'esplosione della New Japan negli US i jappi erano tutti inseriti a casaccio. Ora inseriscono a casaccio quelli non NJPW, un passo avanti.
Perciò non è necessario stare a sottlineare nome per nome. Potevi banalmente dire che viene fatta a caso, inserendo i nominativi per come si sono fatti conoscere negli US e spesso per quanto pagano a PWI.
Sono parecchic asi di wrestler di terza/quarta fascia inseriti perchè pagarono.
- Emperador Horace
Ma se io ho voglia di farmi due risate così a te cosa cambia?
Ribadisco i concetti come ho voglia io.
Sono tutte cose che discutiamo di anno in anno, è inutile che cerchi lo spazio per la tua lezioncina non richiesta che crede di svelarmi chissà quali meraviglie nascoste, ma evidentemente ci sono niubbi che ancora non lo hanno assimilato e non sanno tarare la lista.
Che poi da sempre il thread della PWI 500 è commentato così, di che cazzo bisognerebbe discutere?
Ribadisco i concetti come ho voglia io.
Sono tutte cose che discutiamo di anno in anno, è inutile che cerchi lo spazio per la tua lezioncina non richiesta che crede di svelarmi chissà quali meraviglie nascoste, ma evidentemente ci sono niubbi che ancora non lo hanno assimilato e non sanno tarare la lista.
Che poi da sempre il thread della PWI 500 è commentato così, di che cazzo bisognerebbe discutere?
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Emperador Horace ha scritto: ↑09/09/2021, 1:02 Sembra la Banda Bassotti che si salva dalla serie b dei criminali di Paperopoli perché all'ultimo momento hanno rubato due polli, giusto un punto in classifica.

Che ricaccione!
Me la ricordo una storia fantastica.