È sorprendente la capacità di voi fanboy di dire sempre la cosa più stupida possibile

Come è bello non essere voi

È sorprendente la capacità di voi fanboy di dire sempre la cosa più stupida possibile
Titolo AEW, IWGP, WWE e WWE universal sono considerati titoli mondiali credo equipollenti. Gli altri sono considerati meno. Resta il fatto che Omega ha vinto e difeso due titoli massimi di altre federazioni.
Le donne hanno una classifica a parte (compaiono solo se combattono con uomini o in divisione con uomini e solo relativamente a quello vengono giudicate in questa classifica)HappyHellShow ha scritto: ↑08/09/2021, 22:15 Alla fine ci sta: la lotta, visto che si ragiona in kayfabe, era tra lui e Reigns.
La differenza l'ha fatta il discorso del Belt Collector.
Come top ten è forse la più onesta degli ultimi anni.: la sorpresa è Swann. Dispiaciuto per l'assenza di Utami Hayashishita, che in Stardom sta avendo un signor regno, o, in alternativa per le donne, di una Deonna, che ha fatto una grandissima annata come campionessa.
Ha sicuramente influito il fatto che si partisse da mesi precedenti, ma al netto del 2021, come campionesse e regni, non vedo nessuna che possa pareggiare (neanche Charlotte, perché per Charlotte vale solo il discorso del "perdo la cintura, la rivinco, la perdo, la rivinco")
Ah perfetto.
Vabbe' io iperbolo, le due major messicane interpretano i titoli come una scusa per avere qualcosa da mettere nel semi-main.
Non t'aspettare niente di serio.HappyHellShow ha scritto: ↑08/09/2021, 23:00 Ah perfetto.
Non ho mai sviscerato troppo i parametri di PWI, quindi attendo la classifica femminile per valutare.
L'effetto dell' Invisible Hand è innegabile. Questo uomo sarebbe in grado di farmi piacere pure Omos se fosse il suo manager. Per me Punk, Bryan, Cole, Omega, Page ecc... sono sicuramente oro colato, ma l'unico indispensabile ai miei occhi è Don. Ci fosse lui a fare promo per 2 ore e basta guarderei lo show col medesimo piacere.Show No Mercy ha scritto: ↑08/09/2021, 23:04
Omega deve ringraziare quest'uomo , il suo stint di merda è cambiato proprio quando è arrivato questo Dio![]()
Già me lo vedo fare il doppiogioco e tradire la SuperElite con Punk e BryanSilverSpoon ha scritto: ↑08/09/2021, 23:19 L'effetto dell' Invisible Hand è innegabile. Questo uomo sarebbe in grado di farmi piacere pure Omos se fosse il suo manager. Per me Punk, Bryan, Cole, Omega, Page ecc... sono sicuramente oro colato, ma l'unico indispensabile ai miei occhi è Don. Ci fosse lui a fare promo per 2 ore e basta guarderei lo show col medesimo piacere.
Ma tempo fa non avevano messo #1 Becky? O era solo la prima al femminile?
Non potrebbe mai. Lui ha creato Omega. L'ha plasmato quando ancora era un ragazzino. Lui è la mano invisibile che lo ha reso Kenny "MY GOD" Omega. Si tratta della sua creatura. Ad ogni modo anche dovesse succedere, a Don Callis si perdona tutto. Può fare quel che vuole. Guai a chi lo tocca.Show No Mercy ha scritto: ↑08/09/2021, 23:23 Già me lo vedo fare il doppiogioco e tradire la SuperElite con Punk e Bryan![]()