Non mi va di ripetere le stesse robe, ci sono i post. La questione kayfabe è solo lo scudo per raggirare il punto.L'uragano ha scritto: ↑08/09/2021, 23:00 Certo che se vieni con fare da galletto e porti la classifica pwi come prova di quanto sia completo Omega, quando il secondo in classifica è Reigns e il terzo Bobby Lashley(due tutt'altro che completi, tutt'altro che non criticati e praticamente i portabandiera dei due peggiori show in TV attualmente) è chiaro che poi finisci preso per il culo di rimando da chi volevi prendere per il culo. Letteralmente chiunque segue il wrestling un minimo sa che è in kayfabe quella classifica e che non conti una sega tra l'altro.
E per la cronaca si può tranquillamente essere fan di Omega e riconoscerne i limiti. Pensa son 16anni che riesco in questa incredibile impresa.
1) io ti ho chiesto la lista delle workate errate alla telecamera di Omega, ironicamente o meno perché non penso ci sia una lista da fare, tu mi rispondi nuovamente annotandolo per fatto, una cosa per cui ti ho chiesto di portare fatti. Se tu proclami un fatto, si portano delle prove, non si esclama una tesi all'infinito senza prove spacciandola per un fatto. Perché il match l'hanno visto tutti e quasi tutti l'hanno apprezzato (senza addirittura queste presunte workate errate!). Ma se uno poggia la discussione, come stai facendo tu, arriva ad un punto del genere, viene da sé pensare che il livello della discussione si abbassa, perciò è praticamente inutile continuare.deadman3:16 ha scritto: ↑08/09/2021, 22:54
Eh?
Va che sei tu che continui a negare una cosa che è verissima, e se non riesci a notarlo il problema è tuo, non mio.
In realtà due, ma ho preso appositamente i più estremi.
Volendo ci saresti tu che continui a negare dei fatti visibili alle telecamere, mica è un'opinione soggettiva.
2) Così come dare un ulteriore commento alla questione quantitativa. Ti ringrazio per aver sottolineato che 2 persone hanno esclamato a loro che la E verrà schiacciata dalla AEW. Adesso siamo tutti più contenti.
No a me lasciami stare, sono il fanboy per eccellenza, specie per il tempo che dedico dietro l'AEW