Karran ha scritto: ↑07/09/2021, 16:43
Sono sempre più convinto del disorso sul wweismo.
All Out è oggettivamente stato un buon evento, con una buona scaletta, conevento match tutti oltre la sufficienza (sì anche quello del fu Big Show, perché doveva essere ciò che è stato: una pausa per riprendere fiato), con una buona gestione degli esordi, ed una buona gestione degli sconfitti.
La cosa fondamentale, però, è che è stato un evento che ha divertito ed intrattenuto. Period.
La discussione sul "miglior evento degli ultimi 10 secoli" lascia il tempo che trova perché si torna sempre lí, appunto: il confronto con una singola grossa realtà di riferimento.
Mi sembrano i discorsi di quando, agli inizi del 2000, sui vari forum metal litigavamo sul miglior batterista al mondo e puntualmente nasceva la diatriba Lombardo vs Tisfondolacassacolquadruplopedale, salvo poi la chiosa del tipo con il classico dei classici: "il miglior batterista del mondo sta suonando adesso in un garage della provincia di Rottinculenburg e magari non lo conosceremo mai"
Darth_Dario ha scritto: ↑07/09/2021, 16:25
Discorso pericoloso eh, perché tutta la roba che hai citato finì nella monnezza nei successivi 3 mesi, Punk compreso, tant'è che alle Series 2011 praticamente fecero reset dall'ultimo salvataggio.
In generale, il posto nella storia di All Out lo dirà la storia stessa, come è stato per tutti gli altri eventi così.
Sì, ma non è che WM 30 lo valuto di merda perché l’unica cosa che ha fatto Bryan dopo è la faida contro Kane
Matt242 ha scritto: ↑07/09/2021, 18:39
Che PPV mamma mia, spettacolare su tutti i fronti. Prima seguivo la AEW sporadicamente, adesso mi sa che inizierò a guardarla ufficialmente.
deadman3:16 ha scritto: ↑07/09/2021, 20:31
Beh ma ricordo pure un ring gear rosa a Raw una sera con Hart presente.
Ha sempre tributato qualcosa a Bret, non è una novità il fatto che lo citi.
A parte tutto quello di cui avete già ampiamente discusso, nessuno di voi ha avuto la sensazione che le ginocchia di Paul Wight avrebbero potuto cedere da un momento all'altro ?!
kimi_seb_82 ha scritto: ↑07/09/2021, 20:59
A parte tutto quello di cui avete già ampiamente discusso, nessuno di voi ha avuto la sensazione che le ginocchia di Paul Wight avrebbero potuto cedere da un momento all'altro ?!
Si abbastanza, aveva proprio le gambe piegate in maniera strana. Che peccato, solo 3 anni fa si gonfiava felicemente con Strowman.
E secondo me un pochino ha rosicato per la posizione.
Ultima modifica di Darth_Dario il 07/09/2021, 21:44, modificato 1 volta in totale.