Sì, ma te ne sei uscito con un post che manco ti avesse insultato la madreDF PUNK ha scritto: ↑07/09/2021, 14:50 Ma se io la OTT non me la cago (d'altra parte non è che posso seguire tutte le fed del mondo) perchè me la metti in mezzo? Se sto parlando di ppv major americani mi dici perchè non può rientrare nella cerchia dei migliori ppv in quella categoria punto. Se mi dici che MITB aveva questo, quello e quell'altro allora benissimo. Ma poi ripeto per la tredicesima volta, era un discorso principalmente legato alle emozioni che questo tipo di evento è riuscito a trasmettere, sì ,più di un MITB, ma senza nessuna pretesa. Poi soliti interventi del cazzo a gambatesa sul Fanboysmo, mettendo in mezzo la OTT che non c'entrava una sega nel discorso e ti girano i coglioni.

Cioè il dubbio che qualcuno stia prendendo sta roba troppo sul serio e non sia proprio neutrale nel valutare il prodotto diventa un pochino legittimo.
Per non parlare di certe “argomentazioni” ad hoc che assomigliano pericolosamente a meccanismi di auto-conferma.