A me sono piaciuti molto entrambi, ma sono tipi completamente diversi di match. Personalmente mi intrattengono di più i match alla Punk-Allin (o lo stesso Miro-Kingston o Christian-Kazarian di qualche tempo fa), ma il cage match l'ho trovato molto coerente con la storia che ha portato alla stipulazione.
AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
- BryanDanielson95
- Città: Alessandria
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 37 times
Devo rivederlo esternamente e a freddo e quindi forse hai ragione, ma ti assicuro che dal vivo LB vs YB è stato pazzesco
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Comunque Allin, se non ti fa perdere un battito coi bump che si prende anche nel match più innocuo del mondo, non è contento.
Quella franata fuori dal ring, con turnbuckle secco nella schiena, mi ha fatto sobbalzare.
Cage match bellissimo, ovviamente, ma sono convinto che avrebbero potuto togliere cinque minuti, visto che, dopo un quarto d'ora, avevano fatto già così tante cose da farti vivere un match dell'intensità di un'ora (non parlo di ritmo: quello è stato quasi sempre incalzante e coinvolgente).
Anche a Punk vs Allin avrebbero potuto togliere un paio di minuti e sarebbe stato bello così: un match che vive di piacevolissime fiammate, tenendo in tensione il pubblico per tutto il tempo, giocando col "Cosa succederà?"
Quella franata fuori dal ring, con turnbuckle secco nella schiena, mi ha fatto sobbalzare.
Cage match bellissimo, ovviamente, ma sono convinto che avrebbero potuto togliere cinque minuti, visto che, dopo un quarto d'ora, avevano fatto già così tante cose da farti vivere un match dell'intensità di un'ora (non parlo di ritmo: quello è stato quasi sempre incalzante e coinvolgente).
Anche a Punk vs Allin avrebbero potuto togliere un paio di minuti e sarebbe stato bello così: un match che vive di piacevolissime fiammate, tenendo in tensione il pubblico per tutto il tempo, giocando col "Cosa succederà?"
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che dire. Forse anche "troppo", sul finale ero così carico di emozioni, che ero quasi in uno stato di ataraxia. Unica cosa che avrei cambiato, avrei messo Punk-Allin prima, proprio perché ci si era arrivati già molto carichi a livello emotivo. Ecco, forse, paradossalmente, non mettere PAC-Andrade è stato un bene.
Comunque questo evento può diventare un turning point per la federazione, speriamo che la pandemia non ci si metta in mezzo.
Commenterò nel dettaglio più avanti, dico solo che devo ancora riprendermi dal Cage Match.
Comunque questo evento può diventare un turning point per la federazione, speriamo che la pandemia non ci si metta in mezzo.
Commenterò nel dettaglio più avanti, dico solo che devo ancora riprendermi dal Cage Match.
Non fatico a crederci, match del genere sono sempre molto più belli dal vivo.BryanDanielson95 ha scritto: ↑06/09/2021, 21:49 Devo rivederlo esternamente e a freddo e quindi forse hai ragione, ma ti assicuro che dal vivo LB vs YB è stato pazzesco
Commentino veloce ai tre match che ho visto.
Punk vs Allin, per quanto riguarda l’azione in ring è il miglior 1vs1 della storia AEW. Finalmente una struttura semplice, lineare, ma che funziona. Certo, vorrei capire a chi è venuta la brillante idea di far lottare Punk da heel a Chicago, ma va beh, lasciamo perdere.
Cage match troppo esagerato. Per un po’ mi ha anche divertito, con la roba della scarpa hanno saltato lo squalo. Capisco che volevano questo, ma potevano fare meno e meglio.
Omega vs Christian solito match orrendo del primo. Christian ci prova, eh, ma la merda che porta questo Omega sul ring è imbarazzante. Che qualcuno gli spieghi come si worka la front camera, per piacere, che questo non può circolare in una major americana.
Fortuna che sono arrivati altri due fenomeni, magari riescono a mettere qualche pezza.
Poi capisco i fanboysmi e tutto, ma tirare in ballo Wrestlemania X7 o MITB 2011 è o voglia di provocare o mancanza di consapevolezza.
L’ultimo anniversario OTT (per dire un evento a caso) caga in testa a All Out.
L’ultimo anniversario OTT (per dire un evento a caso) caga in testa a All Out.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
A me delle tue stellette non frega un cazzo, a livello di emozioni non manca nulla a questo evento, pensala come cazzo ti pare sui fanboysmi, ecco questi sono i commenti che mi fanno girare il cazzo
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Il punto é che é sempre lo stesso identico discorso, stai parlando di due cose diverse, di due sport diversi, uno é pro wrestling e l'altro é sport entertainment patinato di professional wrestling soffiato sopra e sono due anni che ci ammorbi le palle con la OTT e con la Progress sempre allo stesso identico modo. Il punto non è se non ti piace che stai qui a commentare a fare, il punto é che lo sai che non vogliono fare la stessa cosa, sono strade parallele, punto, diomadonna.
Uocciaganadu ha scritto: ↑06/09/2021, 22:16 Il punto é che é sempre lo stesso identico discorso, stai parlando di due cose diverse, di due sport diversi, uno é pro wrestling e l'altro é sport entertainment patinato di professional wrestling soffiato sopra e sono due anni che ci ammorbi le palle con la OTT e con la Progress sempre allo stesso identico modo. Il punto non è se non ti piace che stai qui a commentare a fare, il punto é che lo sai che non vogliono fare la stessa cosa, sono strade parallele, punto, diomadonna.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No ma siamo noi che non abbiamo consapevolezza. Vabbè messo in ignore e bona. Se c'è da fare delle critiche sensate stiam qui a parlarne senza problemi. Tra l'altro io stesso ho ammesso "forse la sparo grossa" perchè mi stavo basando su sensazioni a caldo, dato che è un evento che mi ha emozionato più di MITB all'epoca (che ricordo molto bene) senza voler togliere nulla a nessuno. Ma no ancora con sta storia dei fanboysmi. Per il resto voialtri (te compreso) scusatemi per la digressioneUocciaganadu ha scritto: ↑06/09/2021, 22:16 Il punto é che é sempre lo stesso identico discorso, stai parlando di due cose diverse, di due sport diversi, uno é pro wrestling e l'altro é sport entertainment patinato di professional wrestling soffiato sopra e sono due anni che ci ammorbi le palle con la OTT e con la Progress sempre allo stesso identico modo. Il punto non è se non ti piace che stai qui a commentare a fare, il punto é che lo sai che non vogliono fare la stessa cosa, sono strade parallele, punto, diomadonna.

Mi spieghi che differenza c’è tra pro wrestling e sport entertainment?Uocciaganadu ha scritto: ↑06/09/2021, 22:16 Il punto é che é sempre lo stesso identico discorso, stai parlando di due cose diverse, di due sport diversi, uno é pro wrestling e l'altro é sport entertainment patinato di professional wrestling soffiato sopra e sono due anni che ci ammorbi le palle con la OTT e con la Progress sempre allo stesso identico modo. Il punto non è se non ti piace che stai qui a commentare a fare, il punto é che lo sai che non vogliono fare la stessa cosa, sono strade parallele, punto, diomadonna.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Quando si è messo a fare aria con la giacca a Kenny dopo lo spot con il tavolo stavo morendoCamilloy2j93 ha scritto: ↑06/09/2021, 16:50 Personale MVP dell'evento è Don Callis, comunque
Presenza fantastica nel corso di tutto il main event