Che io sappia l'ha detto Posa su twitch, ma non l'ho visto di persona, mi è stato riportato.Camilloy2j93 ha scritto: ↑06/09/2021, 18:50 Dai spara il nome che mi pare che il maggior indiziato non abbia fatto video oggi
AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
Re: AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
ADAM COLE BAY BAY
Perfetto il suo debutto!! Non vedo l'ora di BTE.
In generale non mi posso che accodare all'entusiasmo del forum, ma una critica al main event (inteso come match) la devo fare. L'incontro mi è parso uno spam di mosse completamente slegate tra loro senza una costruzione alle spalle (giusto la spear sul tavolo) e senza un filo conduttore a legare le varie fasi dell'incontro, da Kenny Omega mi sarei aspettato ben altro.
Al contrario di quanto sopra ho adorato Punk/Allin proprio per i motivi opposti, pazzesco YB/LB, buono il resto.
Con l'arrivo di Bryan, Punk, ma soprattutto Cole diventerò regular (abbonamento a FITE già attivato).

In generale non mi posso che accodare all'entusiasmo del forum, ma una critica al main event (inteso come match) la devo fare. L'incontro mi è parso uno spam di mosse completamente slegate tra loro senza una costruzione alle spalle (giusto la spear sul tavolo) e senza un filo conduttore a legare le varie fasi dell'incontro, da Kenny Omega mi sarei aspettato ben altro.
Al contrario di quanto sopra ho adorato Punk/Allin proprio per i motivi opposti, pazzesco YB/LB, buono il resto.
Con l'arrivo di Bryan, Punk, ma soprattutto Cole diventerò regular (abbonamento a FITE già attivato).
-
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 4 times
A proposito di FITE, anche io ho una mezza idea di farmi l’abbonamento, qualcuno sa dirmi come funziona e quanto mi costerebbe?
Io ho loggato con l'account google, per il pagamento va bene pure una post pay.polloconlepatate ha scritto: ↑06/09/2021, 19:11 A proposito di FITE, anche io ho una mezza idea di farmi l’abbonamento, qualcuno sa dirmi come funziona e quanto mi costerebbe?
I primi 7 giorni sono di prova gratuita, al termine della quale mi hanno scalato 4,26euro.
L'abbonamento si rinnova automaticamente se trovano i soldi sulla carta, altrimenti va disabilitato dal profilo.
Se non erro può esser visto su 2 dispositivi contemporaneamente.
Io ho trovato pure l'app per lo smart tv.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma il mio schifo per Ciccio Supercazzola è giustificato almeno visto che Wyatt almeno sul ring è unanimamente ritenuto mediocre se non scandaloso. Odiare e schifare Punk non ha senso.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Beh, del resto lo han detto spesso anche loro stessi (la wwe intendo) che uno dei punti focali delle "reclute" di nxt era come gestirsi al meglio con le molteplici telecamere presenti.Karran ha scritto: ↑06/09/2021, 18:43 Ma il discorso su come andrebbero trattati lo trovo alquanto surreale.
Gurdiamo in faccia la realtà:
Per quanto criticabile possa essere la gestione dei talenti in quel di Stanford, è innegabile che quel periodo sia un'esperienza formativa incredibile per chiunque, poi, dovrà esibirsi in federazioni che hanno velleità di programma da fascia serale in TV.
L'abilità in ring dei singoli performer non conta in questo discorso. Mi riferisco ad una attitude TV-oriented, e con quell'occhiolino in più a tutto ciò che è show più che wrestling lottato, che molto difficilmente acquisisci in un ambito diverso, oggi, dalla WWE.
Ed oggettivamente sono cose che si notano molto, degli "AEW ORIGINAL" giusto la Baker ha la skill innata di sapere sempre dove cazzo girarsi per gli shot migliori e davvero, fateci caso..Sa sempre dove cazzo deve girarsi, è incredibile.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Bon diamo a Cesare quel ch'è suo. Ero molto scettico su questo All Out ma devo riconoscere che sono stati tutti bravi e hanno impacchettato il primo show da molto tempo che ha finalmente avuto l'atmosfera da grande evento dall'inizio alla fine. Complice il pubblico e l'ordine dei match è uscito fuori il loro miglior evento.
Per la cosa del pubblico che canta le theme song si è complimentato pure Punk a Dark. Che poi è bello perché così certi wrestler vanno ancor più over col pubblico. Infatti col pubblico che c'è stato ultimamente le puntate son state su un altro livello, poi sarà anche l'effetto Punk eh.
Figa anche l'idea dell'entrata di Jericho, peccato sia riuscita maluccio, sia per il pubblico leggermente disorientato, sia il chitarrista che non mi è sembrato esattamente in bolla.
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Oh finalmente un grande evento AEW che nella sua globalità è venuto su bene e che non mi lascia l'amaro in bocca.
Persino Show vs QT per la sua posizione nella card è stato perfetto.
Cage match MOTN.
Il ME nonostante fosse scontato e senza chissà quale hype è stato un match onestissimo per un segmento assurdo.
PS: no Butcher dai, perché non farti una run da singolo invece che rientrare in quella merda di stable fotti spazio televisivo che è la HFO?
Persino Show vs QT per la sua posizione nella card è stato perfetto.
Cage match MOTN.
Il ME nonostante fosse scontato e senza chissà quale hype è stato un match onestissimo per un segmento assurdo.
PS: no Butcher dai, perché non farti una run da singolo invece che rientrare in quella merda di stable fotti spazio televisivo che è la HFO?

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma parlando di pubblico, quanto cazzo era over Darby? Cioè contro Punk a Chicago io boh, questo è un classico esempio di quei match che ti elevano anche quando perdi, annoso discorso su vittorie e sconfitte (cosa che comunque maschererebbero bene con il ranking)
Moxley vs Kojima
Direi abbastanza mediocre. I due la buttano sul piano fisico ma ne esce un incontro abbastanza sciatto e senza una direzione precisa. Anche il pubblico non era particolarmente coinvolto.
Young Bucks vs Lucha Brothers.
Bel match. Partito subito forte, bello spottoso e dal ritmo veloce. I due team si trovano bene nelle combinazioni e ci sono vari spot d'impatto eseguiti bene.
Segnalo giusto la cosa della scarpa chiodata che non è che mi abbia convinto molto, e il fatto che in qualche frangente il selling sia stato un po' così così (come nel caso in cui Fenix era a terra mezzo morto e in un attimo si è rialzato e ha cominciato a saltare fresco come una rosa). Vabbè, sono cose che possono succedere in questi tipi di match spottosi, comunque i due team hanno lavorato bene, il match è stato divertente e certamente godibile.
MJF vs Jericho
Questo è stato ok. I due atleti fanno il loro, mettono a segno qualche bello scambio e il finale overbookato ci può stare.
CM Punk vs Darby Allin
Parte lento con i due che si studiano per creare giustamente l'atmosfera, poi ingrana andando avanti, ma il livello non sale così tanto. Il match si lascia guardare, chiaro che poi, con Punk fuori da un bel po', ci sta che non sia venuto fuori un match epico. Bello comunque rivedere Punk combattere.
Omega vs Christian
Direi buono, tutto sommato mi è piaciuto dai. L'ho trovato scorrevole e ci sono stati dei passaggi ben fatti. Anche qui nulla di eclatante, alla fine direi che il livello è poco più alto rispetto ai due match sopra.
Finale assurdo con Cole e Bryan, chiusura pazzesca.
Come livello di lottato non è stato un evento eccezionale, ci sono stati show ben superiori a questo, però quella chiusura di spettacolo non la vedi tutti i giorni.
Io devo dire che sono contento per l'AEW e per il suo progetto che sembra procedere bene.
Direi abbastanza mediocre. I due la buttano sul piano fisico ma ne esce un incontro abbastanza sciatto e senza una direzione precisa. Anche il pubblico non era particolarmente coinvolto.
Young Bucks vs Lucha Brothers.
Bel match. Partito subito forte, bello spottoso e dal ritmo veloce. I due team si trovano bene nelle combinazioni e ci sono vari spot d'impatto eseguiti bene.
Segnalo giusto la cosa della scarpa chiodata che non è che mi abbia convinto molto, e il fatto che in qualche frangente il selling sia stato un po' così così (come nel caso in cui Fenix era a terra mezzo morto e in un attimo si è rialzato e ha cominciato a saltare fresco come una rosa). Vabbè, sono cose che possono succedere in questi tipi di match spottosi, comunque i due team hanno lavorato bene, il match è stato divertente e certamente godibile.
MJF vs Jericho
Questo è stato ok. I due atleti fanno il loro, mettono a segno qualche bello scambio e il finale overbookato ci può stare.
CM Punk vs Darby Allin
Parte lento con i due che si studiano per creare giustamente l'atmosfera, poi ingrana andando avanti, ma il livello non sale così tanto. Il match si lascia guardare, chiaro che poi, con Punk fuori da un bel po', ci sta che non sia venuto fuori un match epico. Bello comunque rivedere Punk combattere.
Omega vs Christian
Direi buono, tutto sommato mi è piaciuto dai. L'ho trovato scorrevole e ci sono stati dei passaggi ben fatti. Anche qui nulla di eclatante, alla fine direi che il livello è poco più alto rispetto ai due match sopra.
Finale assurdo con Cole e Bryan, chiusura pazzesca.
Come livello di lottato non è stato un evento eccezionale, ci sono stati show ben superiori a questo, però quella chiusura di spettacolo non la vedi tutti i giorni.
Io devo dire che sono contento per l'AEW e per il suo progetto che sembra procedere bene.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Comunque a parer mio il pubblico di Chicago si conferma il migliore in assoluto in quanto a coinvolgimento e partecipazione.
Finalmente ho finito di vederlo.
Tutto molto bello, praticamente è già stato detto tutto, volevo aggiungere giusto due o tre cose:
Cage match è stato folle ed ho letteralmente goduto alla vittoria dei Lucha Brothers (non che abbia niente contro i Bucks anzi), personalmente vedo lo scontro tra questi due tag team come il feud più importante che l'AEW potrà regalare alla propria divisione tag team nel tempo. Una roba alla Dudleyz/Hardyz/Edge&Christian per intenderci, una serie di matches for the ages. E non potrei essere più contento di così.
Rey Fenix si merita tutti i pop giganteschi di questo mondo, quando si è rialzato in un microsecondo dopo il BTE Trigger a Penta è stato incredibile.
Punk/Allin per me è stato perfetto così. Si prende il suo tempo, Allin si prende i suoi bump come sempre (quel palo è come se l'avessi preso anche io quando l'ho visto) e poi ingrana il comeback. Una cornice di pubblico spettacolare che ha reso il match un gioiello già dagli ingressi. Bellissimo poi in particolare alla fine quando arrivato Sting per aiutare Allin ad alzarsi con questo che rifiuta e si alza da solo con il pubblico che esplode, tanta roba
Il Main event e tutto quello che c'è stato dopo è stato assurdo. In primis perché ero stato uno dei primi "detrattori" di Christian in favore di Page e sticazzi, il capitano mi ha fatto mangiare merda, punto. Credo tra l'altro che ad occhio e croce Christian si sia davvero fatto un sacco male con quella Spear. In generale il match poi è stato una bomba sin dall'inizio, il capitano lotta ancora come un ragazzino e Omega fa Omega e quella avalanche OWA è stata una conclusione meravigliosa.
Non vedo l'ora di vedere come andranno avanti dopo questi debutti.

Tutto molto bello, praticamente è già stato detto tutto, volevo aggiungere giusto due o tre cose:
Cage match è stato folle ed ho letteralmente goduto alla vittoria dei Lucha Brothers (non che abbia niente contro i Bucks anzi), personalmente vedo lo scontro tra questi due tag team come il feud più importante che l'AEW potrà regalare alla propria divisione tag team nel tempo. Una roba alla Dudleyz/Hardyz/Edge&Christian per intenderci, una serie di matches for the ages. E non potrei essere più contento di così.
Rey Fenix si merita tutti i pop giganteschi di questo mondo, quando si è rialzato in un microsecondo dopo il BTE Trigger a Penta è stato incredibile.
Punk/Allin per me è stato perfetto così. Si prende il suo tempo, Allin si prende i suoi bump come sempre (quel palo è come se l'avessi preso anche io quando l'ho visto) e poi ingrana il comeback. Una cornice di pubblico spettacolare che ha reso il match un gioiello già dagli ingressi. Bellissimo poi in particolare alla fine quando arrivato Sting per aiutare Allin ad alzarsi con questo che rifiuta e si alza da solo con il pubblico che esplode, tanta roba

Il Main event e tutto quello che c'è stato dopo è stato assurdo. In primis perché ero stato uno dei primi "detrattori" di Christian in favore di Page e sticazzi, il capitano mi ha fatto mangiare merda, punto. Credo tra l'altro che ad occhio e croce Christian si sia davvero fatto un sacco male con quella Spear. In generale il match poi è stato una bomba sin dall'inizio, il capitano lotta ancora come un ragazzino e Omega fa Omega e quella avalanche OWA è stata una conclusione meravigliosa.
Non vedo l'ora di vedere come andranno avanti dopo questi debutti.