Non saprei, gusti probabilmente, una settimana fa ti avrei dato ragione ragionando a scatola chiusa. Ma dopo aver visto questo finale di ppv mi ritengo ampiamente soddisfatto di come è venuto su il segmento. Non ho avuto la sensazione di "troppo", ma di una bellissima ciliegina sulla torta per quanto mi riguarda.PuroIndyLove ha scritto: ↑06/09/2021, 16:21 Ma andava anche bene rimandare Bryan al prossimo Dynamite, o quello della settimana dopo.
La questione era l'offrire più bocconi prelibati, ma centellinati.
AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
Ultima modifica di DF PUNK il 06/09/2021, 16:27, modificato 1 volta in totale.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ma secondo me la pandemia c'entra e non c'entra. Credo che ci fosse sotto anche una gran voglia di "cancellare" Revolution 2021 e allo stesso tempo tirare una bordata fotonica.PuroIndyLove ha scritto: ↑06/09/2021, 16:21 Ma andava anche bene rimandare Bryan al prossimo Dynamite, o quello della settimana dopo.
La questione era l'offrire più bocconi prelibati, ma centellinati.
All Out 2021 si è guadagnato a pieno diritto il titolo di uno dei ppv più importanti della storia cosi facendo. Cioè, il match di ritorno di punk e nel post main event sia Danielson che Cole (Che ha una sua importanza enorme, inferiore agli altri due, ma per il wrestling moderno e per Dynamite è comunque importantissimo come momento)
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma per trattarlo come Punk avresti dovuto impostarlo alla Punk, con tutti gli slogan del lavorare con i giovani e yadda yadda. Se si presenta contro l'Elite non mi aspetto che possa lavorare, almeno sino da subito con i giovani, m soprattutto sarei sorpreso se il primo feud è con il sottoposto di Omega.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/09/2021, 16:07 E' possibile, ma Bryan devi trattarlo come Punk. Non è uno a cui serve un titolo, va trattato come ogni suo match debba avere e trasmettere qualcosa di speciale. Farlo combattere spesso a Dynamite non credo sia la scelta giusta.
Ovviamente nel caso non vuol dire che a Danielson serva il titolo, anzi, questo sembra ancora propendere maggiormente per una gestione di Page ancora più oculata (passando per Cole?).
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Rotonda ci credo solo quando lo vedo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/09/2021, 16:26 Va beh che c'è anche da chiedersi chi ... e se c'è la necessità di prendere altra gente?
Rotunda forse è l'unico?
Se casomai dovessero uscire Gargano, Keith Lee, Mia Yim, Zayn e Owens questi come andrebbero trattati?
Altri dipende sempre se e come escono.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Rosico che abbiano già fatto il "War Games" con Inner Circle e Pinnacle, perchè vedere Buck - Omega - Cole vs Jurassic Express - Christian - Danielson mi avrebbe gasato ancor di più del match singolo tra Omega e Danielson.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Secondo voi, per quello che conta, le cala le 5 stelle Meltzer allo steel cage ? 

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
A me invece ha dato la sensazione di voler schiaffare una torta sopra un'altro torta. La vedi e dici "stocazzo doppia torta" e la mangi di gusto poi dopo sei pieno come un barile e pensi che forse era meglio mangiarne una oggi e una un altro giorno.DF PUNK ha scritto: ↑06/09/2021, 16:26 Non saprei, gusti probabilmente, una settimana fa ti avrei dato ragione ragionando a scatola chiusa. Ma dopo aver visto questo finale di ppv mi ritengo ampiamente soddisfatto di come è venuto su il segmento. Non ho avuto la sensazione di "troppo", ma di una bellissima ciliegina sulla torta per quanto mi riguarda.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Bryan non ha dietro la storia dei 7 anni e le controversie che Punk si porta dietro. E' uno che ha fatto il salto per fare wrestling liberamente senza troppe imposizioni come aveva in WWE.AFM2000 ha scritto: ↑06/09/2021, 16:28 Ma per trattarlo come Punk avresti dovuto impostarlo alla Punk, con tutti gli slogan del lavorare con i giovani e yadda yadda. Se si presenta contro l'Elite non mi aspetto che possa lavorare, almeno sino da subito con i giovani, m soprattutto sarei sorpreso se il primo feud è con il sottoposto di Omega.
Ovviamente nel caso non vuol dire che a Danielson serva il titolo, anzi, questo sembra ancora propendere maggiormente per una gestione di Page ancora più oculata (passando per Cole?).
L'importanza di Bryan deriva dalla sua voglia di essere ancora un pro wrestler vero e dallo Yes Movement che si è creato prima. E' un uomo del popolo come Punk ma senza quel lato oscuro che Punk ha avuto in carriera.
A questo ci aggiungi il ritorno dall'infortunio che lo porta naturalmente ad essere tifato. Non serve il trattamento alla superstar di Punk o il feel good moment del suo ritorno sul ring. Se come si era previsto in questi topic, adesso si creerà un fronte unito all'Elite gli incroci diventano tantissimi. Per Punk doveva essere epico "perchè tornava a fare wrestling dopo 7 anni", per Bryan è epico perchè "ha fatto il salto " per sua volontà non perchè prima stesse male o perchè fosse stato licenziato.
Bryan come Punk, ovunque lo metti dà quell'importanza necessaria a qualunque programma in cui è inserito. Poi, appunto, Cole sottoposto ad Omega, ha scritto tradimento assicurato come fece Omega con Styles ai tempi.
anche no Rotunda per piacere................Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/09/2021, 16:26 Va beh che c'è anche da chiedersi chi ... e se c'è la necessità di prendere altra gente?
Rotunda forse è l'unico?
Se casomai dovessero uscire Gargano, Keith Lee, Mia Yim, Zayn e Owens questi come andrebbero trattati?
- Captain Phenomenal1
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Almeno 6...Camilloy2j93 ha scritto: ↑06/09/2021, 16:35 Secondo voi, per quello che conta, le cala le 5 stelle Meltzer allo steel cage ?![]()
Anche perchè sono i Bucks XD
- Captain Phenomenal1
eh, a voglia, almeno 5 le da'Camilloy2j93 ha scritto: ↑06/09/2021, 16:35 Secondo voi, per quello che conta, le cala le 5 stelle Meltzer allo steel cage ?![]()
a che pro?
sul ring è mediocre... ok sa creare buone gimmick ma alla fine sono fine a se stessi.
Onestamente non vedo nessun valore aggiunto per aew l'arrivo del fu bryan wyatt.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Sono riuscito a vederlo... Evento pazzesco!
Punk vs Allin bellissimo! Punk come Christian (forse anche meglio al primo match) dopo 7 anni è ancora lui, ovviamente deve riprendere il ritmo (ci sta essere stanco, tra lunga assenza e l'emozione del ritorno)
Finale orgasmo wrestlinghiano.
Punk vs Allin bellissimo! Punk come Christian (forse anche meglio al primo match) dopo 7 anni è ancora lui, ovviamente deve riprendere il ritmo (ci sta essere stanco, tra lunga assenza e l'emozione del ritorno)
Finale orgasmo wrestlinghiano.