AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
Beh a prescindere dalla vittoria di Jericho, non aveva già annunciato una pausa per il tour sei Fozzy? Cioè non penso che il feud tra MJF e Jericho prosegua ancora per molto a questo punto.AFM2000 ha scritto: ↑06/09/2021, 15:42 Ripeto, direi più Danielson/Omega e Page/Cole, dopo un finale del genere sarei sorpreso se prendessero altre strade, ma tanto mercoledì già sapremo.
Comunque bello Jericho, ma se non si trova un pretesto per far ripartire Guevara/MJF, sarebbe un peccato madornale.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Madonna che booking giusto e oculato, bene sia il debutto di Adam Cole che quello di Bryan senza che uno dei due venga gestito male 

non hanno mai mandato uno per il titolo senza dargli un minimo di record.
il match tra omega vs danielson se lo giocano più avanti.
Anche Cristian all'esordio andò faccia faccia contro Omega ma il match ci fu dopo mesi e dopo che Cristian si era fatto un record adeguato di vittorie
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Che il solo Punk non reggesse il confronto, mi sembra alquanto riduttivo. Ne attestiamo così un'aurea svilita negli anni, se uno degli hottest free agent non è più in grado, da solo, nella città di cui è il potestà del Wrestling, di vendere grandi numeri. E ribadisco: bastava anche solo il debutto di Cole.AFM2000 ha scritto: ↑06/09/2021, 15:31 Questo penso sia fuori discussione, motivo per cui se mi
stai lanciando un Danielson in direzione Omega avente un Cole in più nella Super Elite, il tutto con l'ombra di Page dietro a possibili evoluzioni, penso che l'indice dell'attenzione sia abbastanza alto.
Infatti penso ci siamo pochi dubbi sulla bontà del preservare il momentun di Page. Però accade che levando un altro punto di interesse, all'epoca potenzialmente il più alto insieme alla questione di Punk. Vuol dire che o si torna all'interpretazione del fatto che si potesse giocare il tutto solo con la presenza di Punk, o sull'interpretazione che la sola presenza di Punk rispetto alle enormi aspettative create, non sarebbe bastata. Motivo per cui i Danielson/Cole/MiSu vanno a colmare il buco che poteva aver lasciato Page.
Che non abbia avuto un risalto adeguato il debutto di Danielson, lo trovo alquanto esagerato. Ha chiuso lo show trionfante andando a muso duro con Omega, scenario migliore trovò difficile realizzarlo.
Sulla questione della velocità e di preservarlo per uh altro tipo di show, ok, ma qui la differenza la fa uno scenario come quello di Chicago, davvero irripetibile in una puntata random di Dynamite.
Stiamo parlando di Danielson: qualsiasi scenario diviene immediatamente speciale ed esplosivo, anche in un tugurio. Mi riferivo soprattutto ad una scrittura più articolata e un timing di più ampio respiro.
Diverso è se gli dedichi una puntata di Dynamite, focalizzandoti solo su quello come piatto forte, rifinendo meglio i dettagli, e diverso è arrivare dopo tre ore di show agli sgoccioli, quando devi chiudere le serrande.
Sì, il ranking è fondamentale.
Bryan vs. Omega me lo giocherei il prossimo anno, sinceramente, con una situazione nelle arene normalizzata del tutto, priva del timore di ulteriori chiusure, e un buil-up lungo e solido.
È un match che necessita di una costruzione lunga.
Ultima modifica di PuroIndyLove il 06/09/2021, 15:57, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Beh va detto che Full Gear è tra due mesi, ci metti poco o nulla per costruire la scalata di Danielson nel ranking.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/09/2021, 15:44 Bryan non andrà subito per il titolo. Per quello che conta esiste un ranking ancora, neanche Christian è andato subito contro Omega nonostante ci avesse interagito.
- Captain Phenomenal1
E' possibile, ma Bryan devi trattarlo come Punk. Non è uno a cui serve un titolo, va trattato come ogni suo match debba avere e trasmettere qualcosa di speciale. Farlo combattere spesso a Dynamite non credo sia la scelta giusta.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 06/09/2021, 16:08, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma infatti rega c'è gente che un giorno si trova 3-1 e dopo qualche settimana sta 10-1 con una streak di 8 vittorie tipo, quanto ci mettono a costruire un ranking a Danielson? Con anche Rampage poi. Forse per il 22 non fanno in tempo( boh un 5-0 lo si riesce a tirar su nel caso?) Ma per Full Gear hai voglia, anche a livello di Build up lì...
- Captain Phenomenal1
Si ma questo ti va ad implicare far combattere Danielson a Dark o Elevation.DF PUNK ha scritto: ↑06/09/2021, 16:08 Ma infatti rega c'è gente che un giorno si trova 3-1 e dopo qualche settimana sta 10-1 con una streak di 8 vittorie tipo, quanto ci mettono a costruire un ranking a Danielson? Con anche Rampage poi. Forse per il 22 non fanno in tempo( boh un 5-0 lo si riesce a tirar su nel caso?) Ma per Full Gear hai voglia, anche a livello di Build up lì...
Che per carità, non ci sarebbe nulla di male ma non ce lo vedo diventare un assiduo di quei show
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Nel ppv hanno fatto bene un po' tutto quello che dovevano fare. Bei match che ripagano l'attesa e storie concluse nel modo giusto. Mi sono divertito dall'inizio alla fine e questo è ciò che conta.
Due sole cose non mi hanno convinto: una è la vittoria dei LB che sembra rimandare ancora una volta il payoff per i JE mentre l'altra, vado controcorrente qui e lo so, è il finale. Non fraintendetemi li per li mi sono gasato come è normale che sia e me lo sono goduto ma finita la serata ho avuto la sensazione che abbiano sparato le loro due cartucce con troppa fretta. Se con Punk hanno fatto tutto nella perfezione qui mi sembra che si siano lasciati prendere la mano creando un segmento quasi da fantawrestling il quale però ti toglie la possibilità di diluire il tutto nel corso della storia.
Avrei fatto debuttare solo uno tra Cole e Bryan Danielson nella serata di oggi per poi impostare di conseguenza il successivo.
Due sole cose non mi hanno convinto: una è la vittoria dei LB che sembra rimandare ancora una volta il payoff per i JE mentre l'altra, vado controcorrente qui e lo so, è il finale. Non fraintendetemi li per li mi sono gasato come è normale che sia e me lo sono goduto ma finita la serata ho avuto la sensazione che abbiano sparato le loro due cartucce con troppa fretta. Se con Punk hanno fatto tutto nella perfezione qui mi sembra che si siano lasciati prendere la mano creando un segmento quasi da fantawrestling il quale però ti toglie la possibilità di diluire il tutto nel corso della storia.
Avrei fatto debuttare solo uno tra Cole e Bryan Danielson nella serata di oggi per poi impostare di conseguenza il successivo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma l'idea inizialenera quella, hanno anticipato le cose per la situazione pandemica. E personalmente ho trovato quel segmento incredibile, sebbene non fosse il programma originale.Smoker ha scritto: ↑06/09/2021, 16:15 Nel ppv hanno fatto bene un po' tutto quello che dovevano fare. Bei match che ripagano l'attesa e storie concluse nel modo giusto. Mi sono divertito dall'inizio alla fine e questo è ciò che conta.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Ma andava anche bene rimandare Bryan al prossimo Dynamite, o quello della settimana dopo.
La questione era l'offrire più bocconi prelibati, ma centellinati.
- Captain Phenomenal1
Va beh che c'è anche da chiedersi chi ... e se c'è la necessità di prendere altra gente?
Rotunda forse è l'unico?
Se casomai dovessero uscire Gargano, Keith Lee, Mia Yim, Zayn e Owens questi come andrebbero trattati?
Rotunda forse è l'unico?
Se casomai dovessero uscire Gargano, Keith Lee, Mia Yim, Zayn e Owens questi come andrebbero trattati?