E' bello come tu parti da un topic potenzialmente interessante e poi lo svacchi con le solite faccine.
Cole non ha rinnovato, Bryan ha rifiutato le offerte che gli hanno fatto. Punk licenziato nel giorno del suo matrimonio, Wyatt e Black licenziati su due piedi ... tutta gente che ti potrebbe portare vagonate di soldi.
- Vince che smerda l'intero roster "magari daremo più gente all'AEW" bel modo di far sentire i tuoi impiegati importanti
Poi si può fare un elenco infinito di gente che la WWE ha sprecato e continua a sprecare nel corso degli anni. Ricochet con un po' di lavoro sopra non potrebbe sfondare in WWE? Io penso che sia alla WWE che non freghi niente di Ricochet non il contrario. Tegan, Toni, Shotzi a malapena si vedono a Smackdown ... è colpa loro?
Poi se Rollins e Becky si sono sposati, Moxley ha conosciuto Renee in WWE sinceramente sti cazzi. Dovrebbe interessare la gestione creativa delle star non con chi si sposano.
Ah ... Cody e Moxley non mi sembra se la passino male usciti dalla WWE o anche tutti gli altri licenziati non stanno strisciando da Vince per richiedere il loro posto.
Quindi se per te la WWE è l'ambiente di lavoro ideale ti rispondo come fai tu
credici