All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Adieu ha scritto: 02/09/2021, 23:03 Provo a parlare di una cosa frivola.

C'è qualcun altro oltre a me che pensa che questo facepaint sia centomila volte più figo di quello che Allin più spesso?

Immagine
Ma credo che abbia un qualche significato a noi ignoto, così come (in questo caso è noto) ce l'ha quello che usa abitualmente (che a me piace perché imperfetto e fatto alla buona, quindi sa più di "marcio").

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto: 03/09/2021, 7:22 "Se i riders firmano i contratti non hanno diritto di lamentarsi e scioperare".

Ma che vuol dire. Innanzitutto dobbiamo smettere di pensare che chi firma un contratto perda qualsiasi diritto a lamentarsene o a pretendere condizioni migliori, o che chi firma un contratto lo faccia totalmente soddisfatto e acritico. Se no davvero si arriva alla considerazione dei riders o di tutti quei lavori sottopagati che non hanno diritto di lamentarsi, altrimenti si sceglievano un altro lavoro.
La WWE era fino a poco tempo fa l'unica Major statunitense (Impact non regge il confronto), per cui se un wrestler desiderava sfondare e avere una vita migliore doveva per forza andare lì, anche se la vita sarebbe stata dura là dentro.
Ora esiste l'AEW che pare conceda molta più libertà ai suoi dipendenti, e già questo confuta parzialmente quello che stai dicendo (che gli USA siano la patria del liberalismo e capitalismo è chiaro, però credo che anche per il liberalismo simili clausole siano troppo).
proprio la stessa identica situazione :facepalm2:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Show No Mercy ha scritto: 03/09/2021, 9:04 proprio la stessa identica situazione :facepalm2:
La logica è la stessa

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto: 03/09/2021, 12:50 La logica è la stessa
credici

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Qualcuno ha partecipato o letto qualcosa rigiardante il Media Day con Tony Khan?

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

ChernyVolk ha scritto: 03/09/2021, 14:41 Qualcuno ha partecipato o letto qualcosa rigiardante il Media Day con Tony Khan?
C'è questo thread di Twitter (che ho letto fino ad un certo punto)

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

ChernyVolk ha scritto: 03/09/2021, 14:41 Qualcuno ha partecipato o letto qualcosa rigiardante il Media Day con Tony Khan?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

A "The Art of War Games" Jon Moxley è diventato il nuovo campione GCW battendo Matt Cardona e subito dopo il match è stato raggiunto sul ring da Nick Gage che lo ha sfidato per il titolo. Nel caso in cui non fosse solo un campione di transizione e battesse Gage ad ottobre, vi aspettate che la cintura GCW faccia capolino in AEW?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Beast ha scritto: 05/09/2021, 12:08 A "The Art of War Games" Jon Moxley è diventato il nuovo campione GCW battendo Matt Cardona e subito dopo il match è stato raggiunto sul ring da Nick Gage che lo ha sfidato per il titolo. Nel caso in cui non fosse solo un campione di transizione e battesse Gage ad ottobre, vi aspettate che la cintura GCW faccia capolino in AEW?
Boh, com'è finita quella storia degli sponsor dopo Jericho vs Gage?

Beast

Messaggio da Beast »

DF PUNK ha scritto: 05/09/2021, 14:13 Boh, com'è finita quella storia degli sponsor dopo Jericho vs Gage?

In nessun modo, mi pare di capire. Ma poi ovviamente io considero solo il caso in cui Moxley mantenga il titolo contro Gage ad ottobre

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Beast ha scritto: 05/09/2021, 14:51 In nessun modo, mi pare di capire. Ma poi ovviamente io considero solo il caso in cui Moxley mantenga il titolo contro Gage ad ottobre
Da quanto ho capito guardando il promo di Gage alla fine dell'evento è che Gage vuole Moxley in GCW.
Il titolo appartiene alla GCW, Gage è il portabandiera della compagnia e Moxley non si deve permettere di andare da qualche altra parte a difenderlo.
Poi non so come ha concluso il promo perchè FITE ha tagliato mentre Gage parlava al pubblico lol

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

MJF on fire sui social :sorridente:

Beast

Messaggio da Beast »

Jeff_HHH ha scritto: 05/09/2021, 14:56 Da quanto ho capito guardando il promo di Gage alla fine dell'evento è che Gage vuole Moxley in GCW.
Il titolo appartiene alla GCW, Gage è il portabandiera della compagnia e Moxley non si deve permettere di andare da qualche altra parte a difenderlo.
Poi non so come ha concluso il promo perchè FITE ha tagliato mentre Gage parlava al pubblico lol

Ma infatti per me è un discorso valido solo se Moxley batte Gage ad ottobre. Alla fin fine portare in qualche occasione il titolo in TV darebbe alla GCW una bella visibilità e all'AEW una motivazione per fare qualche Lights Out Match di tanto in tanto.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

È una cagata ma mi fa morire come non perdono assolutamente tempo per fare ste cose :divertito2: bellissima.

Rispondi