...Ma SmackDown?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: ...Ma SmackDown?
tanto vale vederlataker85 ha scritto:Raga ma la puntata di stasera di Smackdown secondo voi va vista?
- Dark Of Phenom
Re:
Aspè fammi capire...ho scritto partita invece che puntata?King of Bling Bling ha scritto:
90 minuti + recupero.
taker85 ha scritto:Me la vedo e subito dopo mi vedo la replica di Celtic - Spurs![]()
![]()
![]()
Spoiler:
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La cosa strana è che hanno registrato uno Smackdown che comprendeva anche alcuni nuovi match... e invece ci hanno propinbato una puntata con soli incontri del passato.
Speriamo che l'episodio regolare prima o poi venga tramesso.
Speriamo che l'episodio regolare prima o poi venga tramesso.
-
Qualche giorno fa ho parlato direttamente con Luca che mi ha detto che a sto giro la puntata da Axxess non la davano. Non so se la WWE non gliela passava, non facevano in tempo loro con la traduzione, la WWE non gliela dava o altri motivi. Comunque a lunedì l'intenzione era di non mandarla in onda, infatti stasera non è andata in onda e penso manco domani.
-
- Città: Milano
Non la fanno vedere. Posa comunque ha detto che i due match + il promo di Lawler li faranno vedere ad Experience.E.Ganzerli ha scritto:Qualche giorno fa ho parlato direttamente con Luca che mi ha detto che a sto giro la puntata da Axxess non la davano. Non so se la WWE non gliela passava, non facevano in tempo loro con la traduzione, la WWE non gliela dava o altri motivi. Comunque a lunedì l'intenzione era di non mandarla in onda, infatti stasera non è andata in onda e penso manco domani.
-
- Città: Pavia
ragazzi non ho capito, dove si beccano i match inediti che hannor egistrato?
Kofi/Barrett e il falls count anywhere ?
- reymiccoli90
- Città: palermo
veramente c'erano kofi-barrett e rhodes vs masters,comunque o su youtube ecc. o aspetti domenica alle 23.30 su wwe experience se hai skyluther reigns v.2 ha scritto:ragazzi non ho capito, dove si beccano i match inediti che hannor egistrato?
-
- Città: Pavia
avveo letto che avevano anunciato il falls cunt tra Del rio e Christian.. avrò cannatoreymiccoli90 ha scritto: veramente c'erano kofi-barrett e rhodes vs masters,comunque o su youtube ecc. o aspetti domenica alle 23.30 su wwe experience se hai sky

ma vanno su wwe experience o fanno due versioni di sd... ? per tirare giù lo show con il torrente ad esempio che puntata e di cosa devo cercare?
Thanks
- reymiccoli90
- Città: palermo
in effetti sembrava che lo dovevano fare ma non l'hanno fatto più,per quanto riguarda le puntate su sky hanno fatto un'edizione di sd con incontri del passato e su wwe experience faranno vedere i match di questa settimana tranne il fan axxess invece penso che cercandola si vedrà quella mandata dalla wwe(col fan axxess)luther reigns v.2 ha scritto: avveo letto che avevano anunciato il falls cunt tra Del rio e Christian.. avrò cannato![]()
ma vanno su wwe experience o fanno due versioni di sd... ? per tirare giù lo show con il torrente ad esempio che puntata e di cosa devo cercarla?
Thanks
Anche dopo due anni HBK vs Taker mette ancora i brividi.
Ultima modifica di HBK-87 il 02/04/2011, 11:31, modificato 1 volta in totale.
- ektor baboden81
- Città: pesaro