AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
A me fomenta mostruosamente il pubblico di Chicago che chiama Derby Allin durante l'aggressione a CM PUNK
Questo ragazzo poteva essere affossato dall'essere contrapposto ad un tale totem locale
Invece è talmente over che viene acclamato dal pubblico in questa situazione
Darby ha un overness naturale che è mostruosa
Sarei davvero sorpreso se non diventasse una star globale di questo spettacolo in futuro
Questo ragazzo poteva essere affossato dall'essere contrapposto ad un tale totem locale
Invece è talmente over che viene acclamato dal pubblico in questa situazione
Darby ha un overness naturale che è mostruosa
Sarei davvero sorpreso se non diventasse una star globale di questo spettacolo in futuro
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Io lo trovo scritto malissimo, decisamente la cosa peggiore della AEW attuale, al netto della bravura dei due interpreti.
E' tutto..Troppo ridondante e che mal si sposa con il passato, Jericho che cerca vendetta su MJF aveva più senso con un Inner Circle splittato (Cosa che di fatto è successa già, non si vedono praticamente più assieme se non casi sparuti..E potevano intervenire comunque durante un labour anche da splittati) per colpa di una scorrettezza di MJF.
Cosi è Jericho che mendica un match contro MJF, futuro prospetto quanto si vuole ma che è un nulla se messo a confronto con Jericho che è legittimamente una leggenda del business.
Loro due bravissimi e tutto quanto, ma è un match che abbiamo già visto 2 settimane fa e che comunque non c'era motivo di trascinarlo cosi tanto a lungo. Già senza il match a Dynamite poteva starci come chiusura per l'ottica di un lancio di Guevara in futuro, ma cosi ne faccio volentieri a meno.
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma quindi gli FTR che fine fanno? Il match è stato buono, ma niente di più. Wheeler sembrava mobile ma ho avuto l'impressione che non abbia fatto moltissimo, ma ha preso un sacco di botte, quindi non so
Che amarezza Jack Evans che combatte con la maglietta
Che amarezza Jack Evans che combatte con la maglietta
- Koji_Clutch
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 9 times
L'ho notato anche io, ma per via della panza?Darth_Dario ha scritto: ↑02/09/2021, 17:17 Ma quindi gli FTR che fine fanno? Il match è stato buono, ma niente di più. Wheeler sembrava mobile ma ho avuto l'impressione che non abbia fatto moltissimo, ma ha preso un sacco di botte, quindi non so
Che amarezza Jack Evans che combatte con la maglietta![]()
Estrapolo questa frase ma la domanda non è rivolta solo a Camilloy2j, ma a tutti a voi che seguite l'AEW più di me. Ma davvero Allin merita queste frasi da predestinato? A me più che altro sembra un neo Jeff Hardy, vuoi per il face paint e il look in generale, pur essendo più basso e secco del fratello di Matt. Non ricordo suoi promo memorabili, ma come dicevo non seguo costantemente l'AEW e potrei essermeli persi. Gli ultimi due wrestler "non grossi" ad avere avuto un enorme successo credo siano i nuovi arrivati CM Punk e Bryan, ma mi sembrano di un'altra pasta rispetto ad Allin considerando il pacchetto dentro e fuori dal ring.Camilloy2j93 ha scritto: ↑02/09/2021, 15:42 Sarei davvero sorpreso se non diventasse una star globale di questo spettacolo in futuro
Non fucilatemi, visto l'accostamento prima a Sting e ora a Punk è evidente puntino su di lui, ma io non ci vedo qualcosa di davvero speciale. Poi sarà colpa mia che seguendo prevalentemente la WWE avrò registrato canoni diversi per le top star, dato che credo che Allin nella federazione di Vince non avrebbe la considerazione attuale.
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Beh, se le merita o meno non te lo so dire ma è innegabile la connessione che il pubblico AEW ha con lui, non ha risentito minimamente l'essere contrapposto a Punk e anche contro altri top Face (Vedi Moxley) è comunque rimasto molto tifato.abc ha scritto: ↑02/09/2021, 18:21 Estrapolo questa frase ma la domanda non è rivolta solo a Camilloy2j, ma a tutti a voi che seguite l'AEW più di me. Ma davvero Allin merita queste frasi da predestinato? A me più che altro sembra un neo Jeff Hardy, vuoi per il face paint e il look in generale, pur essendo più basso e secco del fratello di Matt. Non ricordo suoi promo memorabili, ma come dicevo non seguo costantemente l'AEW e potrei essermeli persi. Gli ultimi due wrestler "non grossi" ad avere avuto un enorme successo credo siano i nuovi arrivati CM Punk e Bryan, ma mi sembrano di un'altra pasta rispetto ad Allin considerando il pacchetto dentro e fuori dal ring.
Non fucilatemi, visto l'accostamento prima a Sting e ora a Punk è evidente puntino su di lui, ma io non ci vedo qualcosa di davvero speciale. Poi sarà colpa mia che seguendo prevalentemente la WWE avrò registrato canoni diversi per le top star, dato che credo che Allin nella federazione di Vince non avrebbe la considerazione attuale.
Credo attiri molto l'indole da daredevil disposto a creparci sul ring che quindi fa "fomentare" gli spettatori.
Personalmente non lo digerisco troppo per via di tutta la sua scrittura da tnt champ, però i dati anche d'ascolto parlano chiaro..La gente a casa non cambia canale quando c'è lui nel main event.
Che sia tifatissimo ok, fatico al momento a immaginarlo main eventer/volto di una compagnia. Ma come detto magari è solo un mio pregiudizio nel vederlo così minuto e senza apprezzarlo particolarmente al microfono. È comunque giovane, ricordo anche secoli fa AJ Styles in TNA avere delle grandi carenze nei promo che negli anni ha colmato ampiamente.-Jeremy- ha scritto: ↑02/09/2021, 18:25 Beh, se le merita o meno non te lo so dire ma è innegabile la connessione che il pubblico AEW ha con lui, non ha risentito minimamente l'essere contrapposto a Punk e anche contro altri top Face (Vedi Moxley) è comunque rimasto molto tifato.
Credo attiri molto l'indole da daredevil disposto a creparci sul ring che quindi fa "fomentare" gli spettatori.
Personalmente non lo digerisco troppo per via di tutta la sua scrittura da tnt champ, però i dati anche d'ascolto parlano chiaro..La gente a casa non cambia canale quando c'è lui nel main event.
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Ecchecazzo Pac te lo vuoi prendere un monolocale negli States?
Tutta sta voglia di tornare in Inghilterra, a Necwcastle poi…
Pac/Andrade poteva candidarsi a essere il match della serata, chissà se ora cambieranno pure i piani per i Lucha Bros.
Tutta sta voglia di tornare in Inghilterra, a Necwcastle poi…
Pac/Andrade poteva candidarsi a essere il match della serata, chissà se ora cambieranno pure i piani per i Lucha Bros.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Boh ci può stare l'accostamento con Hardy, il quale avrebbe potuto essere benissimo un main eventer infatti eh, si è rovinato con le mani sue. Predestinato lo è chiaramente non in quanto "total package" ma è un catalizzatore di attenzione straordinario.abc ha scritto: ↑02/09/2021, 18:21 Estrapolo questa frase ma la domanda non è rivolta solo a Camilloy2j, ma a tutti a voi che seguite l'AEW più di me. Ma davvero Allin merita queste frasi da predestinato? A me più che altro sembra un neo Jeff Hardy, vuoi per il face paint e il look in generale, pur essendo più basso e secco del fratello di Matt. Non ricordo suoi promo memorabili, ma come dicevo non seguo costantemente l'AEW e potrei essermeli persi. Gli ultimi due wrestler "non grossi" ad avere avuto un enorme successo credo siano i nuovi arrivati CM Punk e Bryan, ma mi sembrano di un'altra pasta rispetto ad Allin considerando il pacchetto dentro e fuori dal ring.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Mah! La storia mi sembra ottima, con Jericho che non accetta il tempo che passa, non accetta di cedere il passo a quello che è il suo erede. Che passa attraverso tutto per dimostrare di essere ancora Chris Jericho.-Jeremy- ha scritto: ↑02/09/2021, 16:02 Io lo trovo scritto malissimo, decisamente la cosa peggiore della AEW attuale, al netto della bravura dei due interpreti.
E' tutto..Troppo ridondante e che mal si sposa con il passato, Jericho che cerca vendetta su MJF aveva più senso con un Inner Circle splittato (Cosa che di fatto è successa già, non si vedono praticamente più assieme se non casi sparuti..E potevano intervenire comunque durante un labour anche da splittati) per colpa di una scorrettezza di MJF.
Cosi è Jericho che mendica un match contro MJF, futuro prospetto quanto si vuole ma che è un nulla se messo a confronto con Jericho che è legittimamente una leggenda del business.
Loro due bravissimi e tutto quanto, ma è un match che abbiamo già visto 2 settimane fa e che comunque non c'era motivo di trascinarlo cosi tanto a lungo. Già senza il match a Dynamite poteva starci come chiusura per l'ottica di un lancio di Guevara in futuro, ma cosi ne faccio volentieri a meno.
Questa svolta della storyline con la carriera in palio era la logica conseguenza.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
- ChiliPunk
Figurati avrà tutte le ragioni del mondo, è solo che mi girano le palle a vederlo a spezzoni essendo uno dei miei preferiti.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Vista solo adesso la puntata. Non male, anche se meglio la prima ora della seconda.
Carino e divertente l'opener e ottimo il confronto tra Darby e Punk, mi ha gasato un sacco rivedere la GTS
Ottimi come al solito MJF e Jericho al microfono. Mi hanno messo discreto hype per il loro match di All Out.
Tradimento a casissimo di Gunn su Wight, ma ci sta per rendere un minimo più appetibile un match a senso unico. Anna is back
Il post main event non l'ho trovato granché, troppa rilevanza all'Elite inizia a diventare stucchevole.
Carino e divertente l'opener e ottimo il confronto tra Darby e Punk, mi ha gasato un sacco rivedere la GTS
Ottimi come al solito MJF e Jericho al microfono. Mi hanno messo discreto hype per il loro match di All Out.
Tradimento a casissimo di Gunn su Wight, ma ci sta per rendere un minimo più appetibile un match a senso unico. Anna is back
Il post main event non l'ho trovato granché, troppa rilevanza all'Elite inizia a diventare stucchevole.
- ChiliPunk
Era al tavolo di commento durante il main event e lo si vede andare nel backstage durante l’entrata di Kenny.
Sempre Omega dice che ha rubato le chiavi per la sala controllo della gabbia e poco dopo la fa calare dall’alto.