Soprattutto alla reazione di Stu
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-Nel primo match della puntata i face vinconoDarth_Dario ha scritto: ↑02/09/2021, 11:41 Che è pure peggio, perché conferma che Cassidy al PPV non è mai stato previsto.
Comunque, vedendo la puntata ho pensato solo una cosa: è stata scritta come RAW: dopotutto, cos c'è di più WWE di un nuovo push a Billy Gunn? Stradominio degli heel in lungo e in largo, con conseguenza che quando avrebbe dovuto contare qualcosa (il beatdown finale dell'Elite) uno aveva già le palle piene perché si è visto per tutta la puntata. A questo punto i Lucha Bros devono vincere.
Omega con i capelli neri è...qualcosa.
-Nel segmento di Punk arrivano gli heel e i face li mandano via e terminano il segmento
-Il face Cassidy vince, run in degli HFO e i face li mandano via
-Tay Conti vince, beatdown delle heel e Anna Jay corre a salvarla con tanto di feel-good moment finale
VS
-Hobbs che vince sporco
-Segmento Factory/Wight
-Match finale e post-match
Mi è sembrata molto equilibrata in realtà come gestione
Certo che quando Cassidy era nel main event di DoN qua si gridava allo scandalo però
(no dario non mi riferisco a te comunque
)
Sfiga nera per PAC, ormai va avanti così da oltre un anno. Dispiace perché ero veramente curioso di vedere il loro match.
Sfiga nera per PAC, ormai va avanti così da oltre un anno. Dispiace perché ero veramente curioso di vedere il loro match.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
No no, ma ero pure io. Sempre per come ci era arrivato però. E dal ME al resto ci passa il mondo.
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
E ma comunque sono i beatdown che hanno preso più tempo e spazio. Cioè, io a parte Anna Jay, quello mi ricordo.The master of ROH ha scritto: ↑02/09/2021, 12:05 -Nel primo match della puntata i face vincono
-Nel segmento di Punk arrivano gli heel e i face li mandano via e terminano il segmento
-Il face Cassidy vince, run in degli HFO e i face li mandano via
-Tay Conti vince, beatdown delle heel e Anna Jay corre a salvarla con tanto di feel-good moment finale
VS
-Hobbs che vince sporco
-Segmento Factory/Wight
-Match finale e post-match
Mi è sembrata molto equilibrata in realtà come gestione
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Doveva essere menato per forza?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/09/2021, 10:45 Se il fine era di portare Allin e Punk entrambi con momentum al PPV non potevano farlo menare da Omega e Miro ma da gente ampiamente sacrificabile.
- Captain Phenomenal1
Se è stata scelta quella strada allora si, allora diventa giusto che a menarlo sia gente con uno status bassissimo per aprire all'arrivo di Allin e Sting e al conseguente hype del match. Saranno jobber, ma sarebbe stato irreale che da solo ne scacciava 3.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Secondo me no, è un segmento inutile per il match che stanno costruendo. Nonché molto pigro nella scrittura perchè si ripete 2/3 volte a puntata (uno dei loro maggiori difetti).
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Ma con Cassidy si faceva lo stesso discorso mesi fa quando era passato dal battere Jericho a un feud da sticazzi con Miro e Sabian. Dopodiché è tornato con nonchalance nel main event per Double Or Nothing. E' normale turnazione e anzi attesta come abbiano saputo costruire personaggi come lui, Jungle Boy, Guevara etc, tanto che se anche stanno fuori da un ppv o sono in posizioni meno nobili nella card per un po' restano over e possono tornare nel main event o in feud importanti senza problemi.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/09/2021, 11:44 Non possono metterli tutti sempre però.
Meglio Cassidy nel Buy In che comunque una sua fanbase nutrita ce l'ha piuttosto che non averlo proprio.
Manco Black è previsto al momento mi sa.
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Imho è stato uno dei segmenti meglio riusciti perchè è uno di quelli che aveva più senso per come hanno scritto i personaggi coinvolti.
I 2.0 e Garcia da quando sono arrivati sono quelli che vogliono farsi un nome e come detto da loro durante i promo hanno deciso di farlo facendo saltare il match più importante in ppv ossia punk-Allin (con cui scazzano da un pò), per questo hanno attaccato Allin la puntata scorsa e Punk questa qua.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Per quanto riguarda gli heel, a me comincia a dar fastidio lo strapotere dell'Elite e come detto o si dà un payoff a breve (dare il titolo di Impact a Christian non è sufficiente) o la cosa rischia di sfuggire di mano. Per il resto non mi pare ci siano gli heel che trionfano ovunque, anzi fino a qualche mese fa la AEW mi pareva fin troppo face-oriented. Che ci siano troppi pestaggi, interferenze e overbooking in generale invece è innegabile.
Ma quello di Punk secondo me ci stava ed è venuto molto bene. Quello di Billy Gunn & co insomma...
Ma quello di Punk secondo me ci stava ed è venuto molto bene. Quello di Billy Gunn & co insomma...
Ultima modifica di =TimothyLeary= il 02/09/2021, 13:31, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
Ma infatti per me il problema non si pone.=TimothyLeary= ha scritto: ↑02/09/2021, 13:26 Ma con Cassidy si faceva lo stesso discorso mesi fa quando era passato dal battere Jericho a un feud da sticazzi con Miro e Sabian. Dopodiché è tornato con nonchalance nel main event per Double Or Nothing. E' normale turnazione e anzi attesta come abbiano saputo costruire personaggi come lui, Jungle Boy, Guevara etc, tanto che se anche stanno fuori da un ppv o sono in posizioni meno nobili nella card per un po' restano over e possono tornare nel main event o in feud importanti senza problemi.
Certo dispiace perchè ci sono nomi importanti fuori: Cassidy, Black, Guevara, Jurassic Express ma non mi sembra che nella card ci sia gente che vale poco. E' normale turnazione come dici. Si sono fatti il super roster, non ancora completo e hanno una panchina lunghissima. Buon per loro, devono solo essere bravi a dare a tutti il loro spazio.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Buona puntata, anche se non perfetta ed è andata un po' a scendere.
Segmento di Punk, Allin e Sting da fomento. Non capisco la critica di Punk menato: 1) perché è gente che doveva poi prenderle ed era sacrificabile 2) la prima persona coinvolta fisicamente con Cm Punk è Daniel Garcia, un 22enne a cui stanno dando sempre più spazio.
La GTS invece gli è uscita bene, poi molto dipende da come viene venduta spesso.
Bello pure il promo di Allin.
In generale bel lavoro qui.
Bello anche FTR vs Santana e Ortiz.
Cage perde dopo essersela fatta sotto nel face to face con Hook (guardate come se la dà a gambe tornando nel ring). Hook vero MVP del match
Sacrosanto un match che finisce durante il break pubblicitario, così la gente resta perché sa che può succedere e non cambia canale.
Tanto ho FITE... ma il finale l'hanno tagliato?
L'impressione di Dario di una Dynamite alla Raw l'ho avuta anche io. Ma credo che dipenda dal fatto che nella prima ora hai avuto comunque i face trionfare sempre, nella seconda hai avuto ben due segmenti così per di più lunghi (quello del post-main event è interminabile).
EDIT
Dimenticavo. Jericho e MJF due fighi! Come si fa a criticare sto feud io non lo so.
Segmento di Punk, Allin e Sting da fomento. Non capisco la critica di Punk menato: 1) perché è gente che doveva poi prenderle ed era sacrificabile 2) la prima persona coinvolta fisicamente con Cm Punk è Daniel Garcia, un 22enne a cui stanno dando sempre più spazio.
La GTS invece gli è uscita bene, poi molto dipende da come viene venduta spesso.
Bello pure il promo di Allin.
In generale bel lavoro qui.
Bello anche FTR vs Santana e Ortiz.
Cage perde dopo essersela fatta sotto nel face to face con Hook (guardate come se la dà a gambe tornando nel ring). Hook vero MVP del match
Sacrosanto un match che finisce durante il break pubblicitario, così la gente resta perché sa che può succedere e non cambia canale.
Tanto ho FITE... ma il finale l'hanno tagliato?
L'impressione di Dario di una Dynamite alla Raw l'ho avuta anche io. Ma credo che dipenda dal fatto che nella prima ora hai avuto comunque i face trionfare sempre, nella seconda hai avuto ben due segmenti così per di più lunghi (quello del post-main event è interminabile).
EDIT
Dimenticavo. Jericho e MJF due fighi! Come si fa a criticare sto feud io non lo so.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Concordo sulla dominanza dell'Elite che ha un po' stancato, e proprio per quello che ad All Out Bucks vs. JE era perfetto: terminavi al punto giusto la dominanza e al tempo stesso lanciavi nella stratosfera il trio giurassico, invece ora si rischia che l'Elite scemi di hype nel caso di allungamento della storia o anche di dare i titoli ai LB che boh, mi piacciono ma mi farebbe schifo come scelta.
Devono essere bravi loro a continuare a restare sulla cresta dell'onda.
Per il resto mi è piaciuto bene o male tutto
"ANNA" is back e siamo tutti contenti, salgo sul carro del prossimo BTE (sempre se non ci mettono 15 minuti di Dick Jokes dei Good Brothers da spararsi davvero le p)
Finalmente Darby si interessa al match! Però qua, ecco, invece di fare il face-off e il video package oggi, che ci voleva a mandare lo stesso video-package mercoledì/venerdì scorso, senza dare l'impressione che Darby se ne stesse un po' fregando?
Il finale di Cassidy/Evans non l'ho capito: un botch? Davvero costruito così? Sono andati lunghi con la pubblicità? La chiusura nel riquadrino un po' meh
Ripeto però, alla fine puntata gradevole
Devono essere bravi loro a continuare a restare sulla cresta dell'onda.
Per il resto mi è piaciuto bene o male tutto
"ANNA" is back e siamo tutti contenti, salgo sul carro del prossimo BTE (sempre se non ci mettono 15 minuti di Dick Jokes dei Good Brothers da spararsi davvero le p)
Finalmente Darby si interessa al match! Però qua, ecco, invece di fare il face-off e il video package oggi, che ci voleva a mandare lo stesso video-package mercoledì/venerdì scorso, senza dare l'impressione che Darby se ne stesse un po' fregando?
Il finale di Cassidy/Evans non l'ho capito: un botch? Davvero costruito così? Sono andati lunghi con la pubblicità? La chiusura nel riquadrino un po' meh
Ripeto però, alla fine puntata gradevole
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Fatto apposta, per farti restare durante la pubblicità. Altrimenti gli spettatori sanno che nel riquadro non succede mai nulla di importante e cambiano canale.