JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Mica lo fa solo la Juve eh, lo fanno tutte.
Quei cancri dei procuratori ormai hanno più potere di giocatori e società sul mercato, e nessuno fa niente per impedirlo.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 01/09/2021, 14:04 Mica lo fa solo la Juve eh, lo fanno tutte.
Quei cancri dei procuratori ormai hanno più potere di giocatori e società sul mercato, e nessuno fa niente per impedirlo.
Il fatto è che a me pare assurdo che si paghino le commissioni ANCHE quando il giocatore lo vendi. :disgutato1:

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Sta cosa dei procuratori è risaputa, ed è il plauso che si è fatto a Maldini (oltre al fatto che le richieste erano folli).
Che è anche una battaglia giusta ma finché ciascuno guarda al suo giardino e alimenta questo sistema, si passa per fessi.

Oramai i procuratori sono i veri proprietari dei giocatori.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Eh ma il male è la Superlega e la colpa è tutta del covid.
Contratti da fuori di testa, commissioni da inchiesta, buchi di bilancio spaventosi, trasferimenti a 3 cifre con pagamenti in 3-4-5 anni manco comprassi 'na macchina.
Andiamo avanti così, vedremo come andrà a finire.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

MacheteKowalski ha scritto: 01/09/2021, 10:56 Se fino a un anno fa si poteva tutto sommato trovare qualcosa di buono (Chiesa, Kulusevski anche se ancora non mi convince), st'anno la situazione è totalmente incomprensibile.

Io capisco il covid, la crisi e Ronaldo che fa il merda a 5 giorni dalla scadenza ma perché squadre come la Roma possono permettersi di spendere 80 milioni tra Abraham e Shomurodov e noi elemosiniamo Locatelli per un mese e mezzo (con Camavinga, altro prospetto a mio modo di vedere simile che va al Real a 10 milioni di meno)?
Perché continuiamo a regalare giocatori all'Atalanta?

Perché, in tutto questo, la dirigenza è muta (anzi manda avanti solo Nedved che fa più danni della grandine)?

Almeno mi dicano "ragazzi, fra due anni ci liberiamo di merde come Berna, De Sciglio, Ramsey, Alex Sandro e avremo spazio salariale per nuovi acquisti" che almeno mi metto in pace e rosico in silenzio, altro che le solite dichiarazioni di facciata sulla squadra competitiva.
Ripeto quanto ho già detto un'altra volta: Ronaldo era venuto per vincere la Champions, non per amore della Juventus. Se la dirigenza non punta più a vincere la Champions(e lo ha dimostrato il mercato), perché Ronaldo dovrebbe restare a salvargli capra e cavoli per aiutarli a raggiungere il quarto posto? A maggior ragione se può andare a guadagnare la stessa cifra con una squadra meglio attrezzata della Juve e a cui è anche più legato sentimentalmente.
Cioè oggettivamente qual era il piano della Juventus per quest'anno? Mercato fermo e puntare al quarto posto con l'anticalcio di Allegri e i 25-30 gol che Ronaldo ti garantiva, e poi il prossimo anno vediamo. Io sono quasi contento che Ronaldo li abbia trattati così, obbligandoli di fatto ad una minus valenza e mostrando una volta e per tutte che il problema di questa squadra NON era Ronaldo, anzi lui era l'unico che mascherava molti dei problemi.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 01/09/2021, 14:48 Eh ma il male è la Superlega e la colpa è tutta del covid.
Contratti da fuori di testa, commissioni da inchiesta, buchi di bilancio spaventosi, trasferimenti a 3 cifre con pagamenti in 3-4-5 anni manco comprassi 'na macchina.
Andiamo avanti così, vedremo come andrà a finire.
Infatti io la voglio vedere la Juve tra due/tre anni quando gli esploderanno in faccia tutti gli obblighi di riscatto.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Intanto abbiamo presentato la lista per la Champions.
C’è Arthur, esclusi invece Pellegrini e Kaio Jorge.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

ChiliPunk ha scritto: 01/09/2021, 19:42 Intanto abbiamo presentato la lista per la Champions.
C’è Arthur, esclusi invece Pellegrini e Kaio Jorge.
Io questo feticismo di Allegri per De Sciglio non lo capirò mai.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Ma anche Pellegrini ce ne vuole a farsi preferire De Sciglio,
adattato a sinistra, a lui.

Magari è la volta buona che vediamo Adrien terzino come in nazionale :party:

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Ho appena letto, non so quanto possa pero' esserci di vero
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, alla Juventus sarebbe stato offerto Cavani nelle ultime ore di mercato. I bianconeri, ma anche il Barcellona avrebbero rinunciato a questa opzione a causa dell'alto costo dell'ingaggio del giocatore trentaquattrenne.
Ibra a 38 anni ha segnato 15 gol in Serie A.

Cavani 34 enne secondo me poteva ancora valere 25/30 gol

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

PaulSacz ha scritto: 01/09/2021, 19:54 Io questo feticismo di Allegri per De Sciglio non lo capirò mai.
Giocatore che incarna alla perfezione il suo stile di gioco: non spettacolare, noioso, senza alcuna qualità che risalti sulle altre.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Cavani prende 10 milioni di sterline l'anno, sarebbe stato un suicidio.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mystogan ha scritto: 31/08/2021, 17:21 La Juve ha seriamente valutato quasi 100 milioni tra Kean e Morata, di cui 60 già impegnati (mancano giusto i 35 dell'eventuale riscatto di Morata a fine anno). Cioé, che altro dire?
Se prendi i giocatori in leasing è normale avere i riscatti alti.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

MacheteKowalski ha scritto: 01/09/2021, 23:22 Cavani prende 10 milioni di sterline l'anno, sarebbe stato un suicidio.
Considerando a quanta gente paghiamo contratti sproporzionati, sarebbe stato probabilmente un ottimo innesto per quest'anno, specialmente perché io faccio fatica a vedere chi si prenderà i 30 gol di Ronaldo. Anche in 5-6 giocatori, non credo qualcuno dei nostri possa farne così tanti e comunque decisivi.
Poi oh, io sono il primo a dire che un altro vecchio con contratto fuori dal mondo oggi non ci serviva, ma buttare i soldi dietro al pizzaiolo, sottostando anche ai suoi ricatti, non mi sembra una grande alternativa.
Comunque quest'anno spero in un botto grosso, un'annata da settimo posto ci vuole per smuovere le cose e ricominciare a programmare. Sono anni che stiamo prolungando l'agonia con giocatori a fine ciclo, adesso senza Ronaldo veramente non vedo dove vogliamo andare senza ricominciare la programmazione.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

...diciamo che tra Kean e Cavani prendo volentieri Kean.
Questa valutazione però prescinde dagli aspetti monetari, è solo tecnica.
(Perchè in effetti quasi 40 milioni, e magari pure l' "obbligo" di acquistare giocatori accessori solo per far piacere a Raiola, insomma... è caruccio)

Rispondi