WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

DF PUNK ha scritto: 01/09/2021, 11:31 Sì vabbè, Danielson se ha firmato dall'altra parte non è per i push ma per avere certe libertà creative e la possibilità di lottare in NJPW, ma resta il fatto che si è imposto come icona/leggenda praticamente da solo. Tolto il feud con Cena nel 2013 veramente non hanno fatto NULLA per promuoverlo come top guy.Punk già diverso perchè comunque aveva feud con Lesnar, Jericho,The Rock,HHH, male male non stava a livello di considerazione ecco... anche se facevano delle robe imbarazzanti e ingiustificabili pur di sottolineare il fatto che "oh guardate che il nostro uomo da copertina non è lui", tipo mettere nel main event robe improponibili come Cena/Big Show o Cena/Laurinaitis. Detto ciò il tizio nero enorme non c'entra nulla visto che è un guardaspalle e poco più, sebbene se ne faccia a meno.
Quello è fuori discussione. Danielson ha visto che di là gli permettevano di lottare un po’ dove gli pare oltre che con loro e, dato che ha ancora un po’ di colpi in canna e qualche sfizio da togliersi, ha scelto la federazione che glielo permette. Non è la WWE che ha perso Bryan, è lui che ha scelto di non rinnovare ed andare altrove. Quello era il punto.
Più che altro a me ha sorpreso perché lo vedevo ormai ben consolidato nell’ambiente WWE. Non dico che fosse ormai diventato un fedelissimo, ma mi sembrava abbastanza legato alla federazione.
Per dire, Punk in AEW era molto più pronosticabile di Danielson che per me è stato il vero colpo a sorpresa proprio perché inaspettato.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

THEFIEND ha scritto: 01/09/2021, 14:12 Punk se n'è andato perché non gli riconoscevano il ruolo di main eventer e non gli volevano far combattere il ME di WM. Danielson non era scontento del booking team? Chiedo. Comunque non lo hanno mai visto come un top player su cui puntare davvero. Che poi la Jax e Omos non occupino gli stessi ruoli per importanza siamo d'accordo, ma sulle gestioni degli altri due sorvoliamo che è meglio.
Ma che c'entra la gestione di Punk e Bryan? Contestavo il concetto per cui Omos e la Jax siano stati presi al posto di questi due quando non è stata la WWE a metterli alla porta

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Non ho scritto che Lukaku e Nia fossero stati presi per rimpiazzare Bryan e Punkabbestia, ho detto che preferiscono avere due nullità che manco sanno fare un braccio teso senza rischiare di farsi e fare male e poi se ne sbattono o maltrattano di campioni veri. La cosa è curiosa. Aveva ragione René Ferretti, W la monnezza perché a noi la qualità c'ha rotto. :facciadafesso:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Depeche boy ha scritto: 01/09/2021, 23:38 Non ho scritto che Lukaku e Nia fossero stati presi per rimpiazzare Bryan e Punkabbestia, ho detto che preferiscono avere due nullità che manco sanno fare un braccio teso senza rischiare di farsi e fare male e poi se ne sbattono o maltrattano di campioni veri. La cosa è curiosa. Aveva ragione René Ferretti, W la monnezza perché a noi la qualità c'ha rotto. :facciadafesso:
Zì le porcate le hanno fatte, ma avevi scritto che è la federazione che "punta su Lukaku e Nia e non su Bryan e Punk", effettivamente messa così sembra veramente che questi prendano il posto di maineventer. Poi che quei due non dovrebbero vedere un ring di Wrestling neanche per sbaglio è n'altro paio di maniche :LOL:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

THEFIEND ha scritto: 01/09/2021, 18:17 Ma le cose che vengono dette poi sono tante. Rimane il fatto che il giorno che ha sbattuto la porta e se n'è andato lasciando l'arena dove si sarebbe svolto Raw, era incazzato con il creative team per il trattamento ricevuto la sera prima alla Royal Rumble.
A dire il vero, ricordo che lui disse che era una cosa che in realtà stava marinando da parecchio, da ben prima della Rumble. Era un po' che voleva mollare, ed era tutto un insieme di cose: disse che chiese una pausa più volte e non gliela concesero praticamente mai se non dopo che perse il titolo nel 2013, che lo costrinsero a forzare i tempi di recupero di un infortunio perché Vince temeva che il feud con Ryback si protraesse troppo a lungo e sfanculasse quello con The Rock, che i medici lo dichiaravano pronto a lottare senza nemmeno averlo visitato.
Sicuramente c'entra pure il booking, ma era fisicamente e psicologicamente al limite da diverso tempo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: 01/09/2021, 23:59 A dire il vero, ricordo che lui disse che era una cosa che in realtà stava marinando da parecchio, da ben prima della Rumble. Era un po' che voleva mollare, ed era tutto un insieme di cose: disse che chiese una pausa più volte e non gliela concesero praticamente mai se non dopo che perse il titolo nel 2013, che lo costrinsero a forzare i tempi di recupero di un infortunio perché Vince temeva che il feud con Ryback si protraesse troppo a lungo e sfanculasse quello con The Rock, che i medici lo dichiaravano pronto a lottare senza nemmeno averlo visitato.
Sicuramente c'entra pure il booking, ma era fisicamente e psicologicamente al limite da diverso tempo.
Posto anche qui

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Che bello guardare sta merda dopo All Out

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Se penso che qua stanno pushando Omos e Nia Jax e dall'altra parte si sono assicurati 3 fuoriclasse del ring, mi viene la tristezza. Manco la mossa di Khali vien bene ad Omos. Tristezza.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Bella la risposta della WWE ad All Out, mi son stufato di leggere il report dopo 30 secondi. :sorridente:

badreputation

A Smackdown é tornata Becky, il feud tra Reigns e Lesnar si prospetta una figata grazie al genio creativo di Paul Heyman, Fin Balor fomemta. Qui il nulla cosmico. Nikki trash, Omos, Nia Jax nei piani alti son roba per pervertiti. Chi guarda Raw o é un fesso o é pigro.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

badreputation ha scritto: 07/09/2021, 11:48 Se penso che qua stanno pushando Omos e Nia Jax e dall'altra parte si sono assicurati 3 fuoriclasse del ring, mi viene la tristezza. Manco la mossa di Khali vien bene ad Omos. Tristezza.
"datevi alla coprofagia: miliardi di mosche non possono sbagliarsi!"

badreputation

KaiserSp ha scritto: 07/09/2021, 12:01 "datevi alla coprofagia: miliardi di mosche non possono sbagliarsi!"
Stupenda.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Depeche boy ha scritto: 01/09/2021, 23:38 Non ho scritto che Lukaku e Nia fossero stati presi per rimpiazzare Bryan e Punkabbestia
Punkabbestia nel 2021. Lo si diceva 20 anni fa dai.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

badreputation ha scritto: 07/09/2021, 11:48 Se penso che qua stanno pushando Omos e Nia Jax e dall'altra parte si sono assicurati 3 fuoriclasse del ring, mi viene la tristezza. Manco la mossa di Khali vien bene ad Omos. Tristezza.
Freak e bellocci vendono piu' di fuoriclasse del ring. Anche se sono chiaviche pazzesche. In ogni caso la AEW non e' concorrente della WWE.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Porca di quella troia lurida che monnezza, certi buchi logici mi fanno andare in bestia.
Perché omos per esempio non interrompe il pin di lashley nonostante fosse perfettamente in salute dopo aver scaraventato riddle a più riprese?

Incommentabile il resto, rhea accoppiata con quella idiota, kofi che in ogni gauntlet o turmoil diventa imbattibile, il vergognoso ed inaccettabile feud fra eva Marie e quell’altra, mamma mia che disgusto incommensurabile.

Rispondi