JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Gsquared ha scritto: 31/08/2021, 17:38 Mi sapete spiegare perchè ci avete ceduto Dragusin, quando in difesa siamo più che coperti e rischia di non giocare?
Perché alla Juve non frega nulla, gli importava solo piazzarlo.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Gsquared ha scritto: 31/08/2021, 17:38 Mi sapete spiegare perchè ci avete ceduto Dragusin, quando in difesa siamo più che coperti e rischia di non giocare?
Ihattaren avrà sicuramente molto spazio, ma il rumeno non lo capisco proprio... per fare il quinto-sesto difensore tanto valeva ve lo teneste voi...
I nostri non capiscono un cazzo delle esigenze della nostra squadra, figurati se abbiano la minima idea di come se la passano gli altri.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Mystogan ha scritto: 31/08/2021, 17:21 La Juve ha seriamente valutato quasi 100 milioni tra Kean e Morata, di cui 60 già impegnati (mancano giusto i 35 dell'eventuale riscatto di Morata a fine anno). Cioé, che altro dire?
Io due o tre cose le avrei, da dire.
Però poi mi bannano, e vi mancherei, quindi evito.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Comunque è incredibile la tendenza della Juve degli ultimi 5 anni. Indecenti, prima si vendono i giocatori e poi si riprendono (quelli in prestito vabbè ma quelli proprio venduti è curioso) tra cui Bonucci, Buffon, Higuain, Kean, Morata, De Sciglio, volevano riprendere Pjanic. Possibile che puntiate sempre sugli stessi?

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Programmazione a lungo termine e lungimiranza.
Ma ehi, “9 scudetti e 2 finali di Champions. Sempre grazie presidente”.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Allegri, per arrivare nelle prime quattro devi fare un miracolo. Hai gli stessi giocatori dello scorso anno, più Locatelli e Kean, ma senza Ronaldo, capocannoniere della Serie A e fondamentale nel nascondere la polvere sotto il tappeto. E Demiral, sostituito da Rugani.

Ma io ho fiducia in te. Il tuo modo di intendere il calcio è il contrario di quello che vorrei vedere, ma se fino ad un paio di anni fa il mio ragionamento era rivolto alla Champions, ora penso che sia difficile raggiungere il quarto posto, altro che vincerla. E qui entri in gioco tu.

Trova la quadra, chiudi a chiave la porta, e davanti si farà quel che si può. Mi schifo da solo a scrivere certe cose, però devo essere realista. Non posso chiedere di più.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Siamo più deboli dell'anno scorso, ci voleva un miracolo ma sono riusciti nell'impresa.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Se fino a un anno fa si poteva tutto sommato trovare qualcosa di buono (Chiesa, Kulusevski anche se ancora non mi convince), st'anno la situazione è totalmente incomprensibile.

Io capisco il covid, la crisi e Ronaldo che fa il merda a 5 giorni dalla scadenza ma perché squadre come la Roma possono permettersi di spendere 80 milioni tra Abraham e Shomurodov e noi elemosiniamo Locatelli per un mese e mezzo (con Camavinga, altro prospetto a mio modo di vedere simile che va al Real a 10 milioni di meno)?
Perché continuiamo a regalare giocatori all'Atalanta?

Perché, in tutto questo, la dirigenza è muta (anzi manda avanti solo Nedved che fa più danni della grandine)?

Almeno mi dicano "ragazzi, fra due anni ci liberiamo di merde come Berna, De Sciglio, Ramsey, Alex Sandro e avremo spazio salariale per nuovi acquisti" che almeno mi metto in pace e rosico in silenzio, altro che le solite dichiarazioni di facciata sulla squadra competitiva.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

La Juve è entrata in confusione da un po' come società, Marotta ha indubbiamente i suoi difetti però mi sembra che garantisse un'altra solidità alla società, nel senso che con lui difficilmente la fai fuori dal vaso (anche se sicuramente non sareste potuti andare avanti eternamente con Marotta che coglie le occasioni sul mercato e Allegri che cerca la quadra, mi pare che Max al suo addio aveva in testa un restyling preciso).

Paratici è stato giustamente allontanato ma la situazione non è (per il momento) migliorata, per altro il problema di una società in grossa difficoltà economica è che non si capisce l'idea di fondo (e cioè: compro quello che trovo purché mi faccia abbassare i costi, mi affido a delle certezze per il campionato italiano o vado di scouting per gettare nuove fondamenta?).

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Depeche boy ha scritto: 01/09/2021, 4:35 Comunque è incredibile la tendenza della Juve degli ultimi 5 anni. Indecenti, prima si vendono i giocatori e poi si riprendono (quelli in prestito vabbè ma quelli proprio venduti è curioso) tra cui Bonucci, Buffon, Higuain, Kean, Morata, De Sciglio, volevano riprendere Pjanic. Possibile che puntiate sempre sugli stessi?
Hai dimenticato Allegri :intelligente:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Leggo da Wiki su Ihattaren:

Il 31 luglio 2021 viene messo fuori rosa per motivi disciplinari poiché, ufficialmente assente dagli allenamenti per malattia, viene notato al centro sportivo del Nizza insieme al suo agente Mino Raiola.

Libero oltretutto riporta che per prendere Kean abbiamo pure dovuto prenderci lui.

Sempre gente tranquilla alla corte di Raiola eh?
Kean, Ibra, Balotelli, sto qua..

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 01/09/2021, 11:52 Leggo da Wiki su Ihattaren:

Il 31 luglio 2021 viene messo fuori rosa per motivi disciplinari poiché, ufficialmente assente dagli allenamenti per malattia, viene notato al centro sportivo del Nizza insieme al suo agente Mino Raiola.

Libero oltretutto riporta che per prendere Kean abbiamo pure dovuto prenderci lui.

Sempre gente tranquilla alla corte di Raiola eh?
Kean, Ibra, Balotelli, sto qua..
Sì lo avevo fatto notare anche io ieri. Insomma, se Raiola vuole venderti Ihattaren, chi è la Juve per dire di no? :sorridente:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Questo dovrebbe dare la misura di quanto credano in Kean: investimento importante, accontentate le richieste accessorie del procuratore...
Vedremo!

Diciamo che questo metodo non è nuovo: ricordo con simpatia Bouy, che doveva essere il nuovo fenomeno della nazionale olandese. Di carriera ne ha fatta: non ha nemmeno 30 anni... ed è già in Qatar :LOL2:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Comunque è incredibile che a Raiola la Juve paghi le commissioni sia quando i giocatori li compra sia quando li vende (vedi Pogba).

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

PaulSacz ha scritto: 01/09/2021, 12:05 Comunque è incredibile che a Raiola la Juve paghi le commissioni sia quando i giocatori li compra sia quando li vende (vedi Pogba).
Poi ci credo che ovunque si leggano dei buoni rapporti tra Raiola e la dirigenza della Juve.

Rispondi