JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Thekingoftheworld ha scritto: 30/08/2021, 13:29 Pare che sarà girato subito in prestito alla Samp
Posso bestemmiare senza essere bannato? :serious:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Thekingoftheworld ha scritto: 30/08/2021, 13:29 Pare che sarà girato subito in prestito alla Samp
Peccato, in mancanza di meglio ero pronto a salire sul carro di questo Yattaman

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

C'è qualcuno dalla Samp che potrebbe servire?
Un anno fa si parlava del danese di cui mi sfugge il nome in orbita Juve, mi pare.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

lando ha scritto: 30/08/2021, 12:47

Ma Elkann e Agnelli qualche domanda non se la fanno? Veramente di calcio capiscono talmente un cazzo da non accorgersi di ste robe?
Tra Superlega e ricorsi per Calciopoli, Agnelli è troppo impegnato a fare l'avvocato delle cause perse. Saranno tre anni che non ci mette almeno la faccia

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Comunque io devo capirlo ancora con quale criterio la dirigenza della Juve ragioni sul mercato fronte giovani. Ihattaren titolare del PSV, in prestito perché deve farsi le ossa, Kaio Jorge che gioca in Brasile e non sa nulla del calcio europeo, in prima squadra. Fagioli e Ranocchia che conoscono la Juve, l'ambiente e meritano fiducia, in prestito, McKennie giocatore anarchico che deve ancora trovare la sua dimensione, titolare in prima squadra.

Poi però 75 milioni più dodici di stipendio per De ligt al volo.

Boh spiegatemi voi perché io non capisco.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 30/08/2021, 13:46 C'è qualcuno dalla Samp che potrebbe servire?
Immagine

:moltosorpreso:

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

PaulSacz ha scritto: 30/08/2021, 13:52 Comunque io devo capirlo ancora con quale criterio la dirigenza della Juve ragioni sul mercato fronte giovani. Ihattaren titolare del PSV, in prestito perché deve farsi le ossa, Kaio Jorge che gioca in Brasile e non sa nulla del calcio europeo, in prima squadra. Fagioli e Ranocchia che conoscono la Juve, l'ambiente e meritano fiducia, in prestito, McKennie giocatore anarchico che deve ancora trovare la sua dimensione, titolare in prima squadra.

Poi però 75 milioni più dodici di stipendio per De ligt al volo.

Boh spiegatemi voi perché io non capisco.
Incompetenza che regna sovrana. Però il problema era Cristiano Ronaldo, dicevano. De Ligt diciamo che all'epoca sembrava un bel colpo per il presente e per il futuro, ma negli ultimi anni è involuto tremendamente e non ha mantenuto per nulla le promesse che la juventus aveva riposto in lui.
Io continuo a dire che non si può pensare di invertire la rotta senza cacciare gli idioti che hanno provocato questo sfascio. Da quando è andato via Marotta il mercato è stato gestito in maniera imbarazzante per una grande squadra e se non si traccia una linea e si ricomincia a programmare(quest'estate interamente persa, ergo un altro anno buttato) non usciremo mai davvero da questo limbo in cui ci siamo cacciati.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

lando ha scritto: 30/08/2021, 13:46 C'è qualcuno dalla Samp che potrebbe servire?
Un anno fa si parlava del danese di cui mi sfugge il nome in orbita Juve, mi pare.
Daamsgard, ma è tipo il loro miglior giocatore e non te lo daranno mai con uno scambio. A maggior ragione dopo quell’europeo strepitoso

Giocherebbe anche a sinistra tra l’altro…

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

ChiliPunk ha scritto: 30/08/2021, 15:17 Daamsgard, ma è tipo il loro miglior giocatore e non te lo daranno mai con uno scambio. A maggior ragione dopo quell’europeo strepitoso

Giocherebbe anche a sinistra tra l’altro…
Da Sampdoriano, se gli offrite trenta milioni sull'unghia senza menate, ė a vilnovo oggi stesso.
Ma conoscendovi, offrireste 5 milioni + un mucchio di contropartite inutili di giovani che non diventeranno nessuno, o gente che avete in prestito in b.
E così ė ovvio che Ferrero cercherà di venderlo in Inghilterra.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

PaulSacz ha scritto: 30/08/2021, 13:32 Posso bestemmiare senza essere bannato? :serious:
Credo sia una palese porcata di raiola.
Il giocatore quest'anno non ha fatto mezzo minuto (su 10 partite giocate), raiola lo piazza a Genova e spera si rilanci.
Se si rilancia, la Juve fa plusvalenza e sono tutti felici
EDIT: peggio ancora. Kean è sotto Raiola. Ihattaren sarà il pizzo richiesto dal pizzaiolo

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Ray magini ha scritto: 30/08/2021, 15:46 Credo sia una palese porcata di raiola.
Il giocatore quest'anno non ha fatto mezzo minuto (su 10 partite giocate), raiola lo piazza a Genova e spera si rilanci.
Se si rilancia, la Juve fa plusvalenza e sono tutti felici
EDIT: peggio ancora. Kean è sotto Raiola. Ihattaren sarà il pizzo richiesto dal pizzaiolo
Il 31 luglio 2021 viene messo fuori rosa per motivi disciplinari poiché ufficialmente assente dagli allenamenti con il PSV per malattia viene invece visto al centro sportivo del Nizza insieme al suo agente Mino Raiola.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

PaulSacz ha scritto: 30/08/2021, 12:53 Ma se in panchina c'è quello che elogiava Fagioli in lungo e in largo (anche nel suo libro) e poi va ad elemosinare Pjanic, ad Agnelli basta che non si spende una lira va bene così.
Fagioli, oltre ad una discreta tecnica di base ha poco altro. Tant'è che negli ultimi due anni, anche in C ha visto più panchina che campo.
Allegri ha sempre detto che gli piace come tocca il pallone, ma non l'ha mai fatto passare per il nuovo Xavi.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

salettone ha scritto: 30/08/2021, 15:55 Fagioli, oltre ad una discreta tecnica di base ha poco altro. Tant'è che negli ultimi due anni, anche in C ha visto più panchina che campo.
Allegri ha sempre detto che gli piace come tocca il pallone, ma non l'ha mai fatto passare per il nuovo Xavi.
Io sono convinto che certi giocatori in certi contesti non si facciano le ossa ma il contrario, subiscano un'involuzione. Avrei voluto vedere Mbappé dato in prestito a qualche squadre di lega inferiore in Francia invece di essere lanciato nella mischia dal Monaco.

Con questo non voglio dire che Fagioli sia un fenomeno, anzi sicuramente è uno mediocre, ma se nemmeno lo fai il tentativo non si può nemmeno dire che abbia fallito perché non ha avuto nemmeno l'opportunità.

Poi oh, peggio di Danilo davanti la difesa peggio può fare a mio avviso.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

PaulSacz ha scritto: 30/08/2021, 15:58 Io sono convinto che certi giocatori in certi contesti non si facciano le ossa ma il contrario, subiscano un'involuzione. Avrei voluto vedere Mbappé dato in prestito a qualche squadre di lega inferiore in Francia invece di essere lanciato nella mischia dal Monaco.

Con questo non voglio dire che Fagioli sia un fenomeno, anzi sicuramente è uno mediocre, ma se nemmeno lo fai il tentativo non si può nemmeno dire che abbia fallito perché non ha avuto nemmeno l'opportunità.

Poi oh, peggio di Danilo davanti la difesa peggio può fare a mio avviso.
sono 3 anni che tutti gli allenatori e staff passati sia dalla prima squadra che dall'U23 ce l'hanno sottocchio, visto che le due formazioni si allenano fianco a fianco alla Continassa. Se nessuno c'ha mai puntato ci sarà pure un motivo.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

PaulSacz ha scritto: 30/08/2021, 15:50
Possiamo confermare la tassa sull'operazione kean allora.
Però qualcuno mi spiega perchè han fatto fatica a prendere locatelli quando hai buttato 9 milioni (kaio jorge e ihattaren) in prestiti e under 23?

Rispondi